Vai al commento


[Piazza] Hogwarts in Tabula - Stanza delle Necessità


Chill

Post raccomandati

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Più presenti? Bello.

Scrivere papiri da quando aiuta la Piazza? Non devi fare robe enormi per dare il tuo contributo. Non conta quant'è lungo il messaggio, ma ciò che dice e come lo dice. :\

Papiri sensati* errore di battitura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di lasciarvi definitivamente:

1. Per l'ennesima volta, non è stata opera mia l'utilizzo del potere stanotte, mi avranno votato in 3 al massimo contro una sfilza di voti di cui non conosco la provenienza a Dream e Iperbole. Mi spiace ma stavolta non c'entro. lol E ci terrei a sottolineare che se fosse spettato a me scegliere un potere avrei scelto il Veritaserum, il Cappello o il Mantello, evitando che i lupi lo sfruttassero a loro vantaggio/sprecassero. Fatevi per bene i conti e vedrete che c'è qualche falla. ;) 

2. Demon pare essersi svegliata tipo Bella Addormentata (era ora!) e mentre qualche ora fa diceva "non mi fido di nessuniximo" ora caccia fuori dallo scatolone di Milo Cotogno (Tonio Cartonio è fuori moda) un giocatore "di cui si fida". Srsly? Purtroppo non posso perché sono fuori, ma vi prego di approfondire la questione al posto mio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gosh ha scritto:

Ma perchè siete tutti sicuri che Iperbole ha ricevuto il potere ieri? Mi sono perso qualcosa?

Ti sei perso il mio ragionamento matematico (?) a proposito :looksi: 

 

3 minuti fa, Taty ha scritto:

2. Demon pare essersi svegliata tipo Bella Addormentata (era ora!) e mentre qualche ora fa diceva "non mi fido di nessuniximo" ora caccia fuori dallo scatolone di Milo Cotogno (Tonio Cartonio è fuori moda) un giocatore "di cui si fida". Srsly? Purtroppo non posso perché sono fuori, ma vi prego di approfondire la questione al posto mio.

Quooooto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono a pagina 26 ma inizio a dire ciò che penso.

I lupi:

-Nagisa: Sta cercando di trovare il lupo solitario con domande e nel momento in cui c'era da decidere fra astrale e Dream ha preferito non schierarsi per evitare di prendere il suo compagno. Ho notato anche una certa collaborazione tra lui e taty.

-Taty esattamente per gli stessi motivi di nagisa, insomma taty che non si vuole schierare e votare qualcuno non si può vedere.

-Astrale lupa solitaria, la morte di dream me lo ha confermato, è vero potrebbero averlo fatto anche per incastrarla ma secondo me non è questo il caso.

-Lami sospetto abbastanza superficiale ti tengo d'occhio.

-Incognita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Papiri sensati* errore di battitura

Ma davvero credi che un messaggio di tre chilometri che parla della stessa cosa ed allo stesso modo di uno da cinque righe sia più utile del secondo? 

 

3 minuti fa, Taty ha scritto:

Prima di lasciarvi definitivamente:

1. Per l'ennesima volta, non è stata opera mia l'utilizzo del potere stanotte, mi avranno votato in 3 al massimo contro una sfilza di voti di cui non conosco la provenienza a Dream e Iperbole. Mi spiace ma stavolta non c'entro. lol E ci terrei a sottolineare che se fosse spettato a me scegliere un potere avrei scelto il Veritaserum, il Cappello o il Mantello, evitando che i lupi lo sfruttassero a loro vantaggio/sprecassero. Fatevi per bene i conti e vedrete che c'è qualche falla. ;) 

2. Demon pare essersi svegliata tipo Bella Addormentata (era ora!) e mentre qualche ora fa diceva "non mi fido di nessuniximo" ora caccia fuori dallo scatolone di Milo Cotogno (Tonio Cartonio è fuori moda) un giocatore "di cui si fida". Srsly? Purtroppo non posso perché sono fuori, ma vi prego di approfondire la questione al posto mio.

E che rottura però. Un po' di rispetto ci sta, eh. 

Non contando che cambiare idea è più che normale, o voi siete la gente senza difetti o tratti umani o qualcosa non quadra. lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Guarda. Sinceramente dovrei rileggermi tuuuuutto quanto.

Ovvero dalle 14 di oggi ad ora...

6 ore di assenza.

Dubito riesca a leggere... 

 

Ma domani non sarà così! :D 

Starò tuuuuuutto il tempo con voi. :) 

 

Questo LiT é pieno di gente che va e gente che viene. :looksi:

 

Detto ciò. Di chi mi fido? Non lo so neanche io... non ho seguito e se ti dicessi Nagisa e Demon come detto stamattina, ti mentirei. Non so cosa abbiano fatto...

Sospetti? Nessuno. :/

Al rogo voterò il personaggio più votato. Seguirò la massa... 

Avrò più chiare le idee domani sicuramente.

 

Sto facendo poco o nulla lo so e ciò indurrebbe voi pensare che possa essere effettivamente io il lupo o lupizzato che sia... 

Lunedì e Martedì si sono rivelati scogli per me... e ciò ha comportato un ammassare di sospetti sul mio essere... è così? Almeno ho letto in piazza che mi nominavate qua e là ma non ho approfondito...

Domani e giovedì, invece, sarò disponibile tutto il tempo. Venerdì... no.

 

Ho un male di testaaa.

 

Nene non so... non saprei che dirti al momento. Se succederà qualcosa nelle prossime ore, ben venga.

 

Per il voto parità Taty-Iperbole ti dico ciò, sempre che poi qualche lupo non abbia "erroneamente" sbagliato a scrivere il proprio voto in piazza per far credere che fossi proprio io nella lista dei più votati assieme a Taty.

Se avessi usato io la pozione amortentia, avrei benissimo usato la testolina. Non mi sarei fatto fregare, intendo. Risulterebbe troppo compromettente ai fini del gioco. Parrei lupo, in un certo senso...

 

Ah domanda. Che si fa stasera? Chi avete deciso di votare al potere che al rogo ? :/

Non abbiamo approfondito nemmeno noi dato che non c'eri e non potevamo chiederti niente. In ogni caso non so che pensare di te/Taty stasera, lei non c'è, quindi per quanto mi riguarda per stasera accantono la cosa, Domani si vedrà.

 

Stasera non si sa niente, magicamente tutti spariti, oltre ai giustificati.

In tal proposito, @Izanagi mi era già sospetto ieri sera, oggi è stato assente quanto ieri. Hai niente da dire? Argomenta un pochino, ti prego, perchè non aiuta l'ennesimo "eh la penso anche io così".

 

2 minuti fa, Gosh ha scritto:

Ma perchè siete tutti sicuri che Iperbole ha ricevuto il potere ieri? Mi sono perso qualcosa?

 

Se non ricordo male avevano tre voti Dream, Taty e Iperbole. Dream ha fatto testamento, quindi o Taty o Iperbole hanno usato un potere. Poi qualcuno può aver mentito, ma io non ho ancora imparato a leggere nella mente xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Personalmente non la vedo nè come carne nè come pesce.Non vi nascondo che non ho ancora letto le ultime pagine, ci sono cose che dovrei sapere?

Se non hai letto tutto ti consiglio di rigiudicarmi dopo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Sono a pagina 26 ma inizio a dire ciò che penso.

I lupi:

-Nagisa: Sta cercando di trovare il lupo solitario con domande e nel momento in cui c'era da decidere fra astrale e Dream ha preferito non schierarsi per evitare di prendere il suo compagno. Ho notato anche una certa collaborazione tra lui e taty.

-Taty esattamente per gli stessi motivi di nagisa, insomma taty che non si vuole schierare e votare qualcuno non si può vedere.

-Astrale lupa solitaria, la morte di dream me lo ha confermato, è vero potrebbero averlo fatto anche per incastrarla ma secondo me non è questo il caso.

-Lami sospetto abbastanza superficiale ti tengo d'occhio.

-Incognita

Io taty e Astrale nello stesso gruppo

Ha senso comunque lol

4 minuti fa, Demon ha scritto:

Ma davvero credi che un messaggio di tre chilometri che parla della stessa cosa ed allo stesso modo di uno da cinque righe sia più utile del secondo? 

 

E che rottura però. Un po' di rispetto ci sta, eh. 

Non contando che cambiare idea è più che normale, o voi siete la gente senza difetti o tratti umani o qualcosa non quadra. lol

Mettila come vuoi.

Per me i messaggi di Terry e Nene sono più sensati dei tuoi e le ritengo più buone di te

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Personalmente non la vedo nè come carne nè come pesce.Non vi nascondo che non ho ancora letto le ultime pagine, ci sono cose che dovrei sapere?

Cose soggettive

Faresti meglio a leggerle owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nene ha scritto:

In tal proposito, @Izanagi mi era già sospetto ieri sera, oggi è stato assente quanto ieri. Hai niente da dire? Argomenta un pochino, ti prego, perchè non aiuta l'ennesimo "eh la penso anche io così".

A parte il fatto che ieri ero stato il primo a sospettare gli inattivi che spuntano fuori votando djente a caso:moonmoon: in eni cheis non parlo perchè non ho sospetti veri e propri:o voto tutti o non voto nessuno,contando che quelli che parlano non esprimono opinioni ma fanno solo tanta ciaciara,e ci ritroviamo con poche accuse o gente con roba rilevante. Prima di accusare ho bisogno di un motivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Taty ha scritto:

Prima di lasciarvi definitivamente:

1. Per l'ennesima volta, non è stata opera mia l'utilizzo del potere stanotte, mi avranno votato in 3 al massimo contro una sfilza di voti di cui non conosco la provenienza a Dream e Iperbole. Mi spiace ma stavolta non c'entro. lol E ci terrei a sottolineare che se fosse spettato a me scegliere un potere avrei scelto il Veritaserum, il Cappello o il Mantello, evitando che i lupi lo sfruttassero a loro vantaggio/sprecassero. Fatevi per bene i conti e vedrete che c'è qualche falla. ;) 

2. Demon pare essersi svegliata tipo Bella Addormentata (era ora!) e mentre qualche ora fa diceva "non mi fido di nessuniximo" ora caccia fuori dallo scatolone di Milo Cotogno (Tonio Cartonio è fuori moda) un giocatore "di cui si fida". Srsly? Purtroppo non posso perché sono fuori, ma vi prego di approfondire la questione al posto mio.

No, lo scatolone di Tonioorla

I RICORDI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Io taty e Astrale nello stesso gruppo

Ha senso comunque lol

Mettila come vuoi.

Per me i messaggi di Terry e Nene sono più sensati dei tuoi e le ritengo più buone di te

Cose soggettive

Faresti meglio a leggerle owo

Si ha senso dal momento che tu sei un medio taty medio/big e astrale medio/big.

Di cui astrale solitaria, basta leggere attentamente i messaggi di ieri per vedere che tu e taty siete d'accordo sia nelle idee sia nelle azioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Izanagi ha scritto:

A parte il fatto che ieri ero stato il primo a sospettare gli inattivi che spuntano fuori votando djente a caso:moonmoon: in eni cheis non parlo perchè non ho sospetti veri e propri:o voto tutti o non voto nessuno,contando che quelli che parlano non esprimono opinioni ma fanno solo tanta ciaciara,e ci ritroviamo con poche accuse o gente con roba rilevante. Prima di accusare ho bisogno di un motivo

Se non si parla i motivi non li trovi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cdfertolo ha scritto:

Si ha senso dal momento che tu sei un medio taty medio/big e astrale medio/big.

Di cui astrale solitaria, basta leggere attentamente i messaggi di ieri per vedere che tu e taty siete d'accordo sia nelle idee sia nelle azioni

O magari siamo entrambi buoni che ragionano allo stesso modo.

In molti LiT io e taty (anche Astrale) ci troviamo d'accordo, se chi la pensa allo stesso modo è lupo allora qui in piazza siamo tutti lupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Io taty e Astrale nello stesso gruppo

Ha senso comunque lol

Mettila come vuoi.

Per me i messaggi di Terry e Nene sono più sensati dei tuoi e le ritengo più buone di te

Cose soggettive

Faresti meglio a leggerle owo

Non prendetevela ma al momento non ho la testa, stanotte vi giuro che recupero tutto.

Per il voto al potere/rogo mi affido a voi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Demon ha scritto:

BTW, ora che ci penso.

Inizio a sospettare un Dream lupo.

Perché? Per due motivi.

1. Non vi pare strano che l'abbiano votato in tre? (O almeno ero rimasta a tre D:) Ciò significa che qualcuno ha mentito, perché altrimenti com'è salito al Potere? Ma perché dei buoni dovrebbero mentire?

2. Nel suo testamento ci ha fatto capire d'aver usato il Cappello Parlante. Ma perché non usarlo su un'Astrale (da lui ritenuta) lupa al posto di una persona random se è buono? Se la sospettava così le probabilità che fosse cattiva erano più alte, di conseguenza, se era buono, poteva buonizzarla (e far perdere ai lupi il/uno dei Big) o capire di aver failato nel sospetto, ma trovare qualcuno di cui fidarsi. Allora perché non lei (se non sbaglio aveva detto di sospettarla ancora, in caso, pardon x_x), ma più un'incognita (per Dream)? Qualcosa non quadra. :\

^

 

Qualcuno ha mai letto questo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Guarda. Sinceramente dovrei rileggermi tuuuuutto quanto.

Ovvero dalle 14 di oggi ad ora...

6 ore di assenza.

Dubito riesca a leggere... 

 

Ma domani non sarà così! :D 

Starò tuuuuuutto il tempo con voi. :) 

 

Questo LiT é pieno di gente che va e gente che viene. :looksi:

 

Detto ciò. Di chi mi fido? Non lo so neanche io... non ho seguito e se ti dicessi Nagisa e Demon come detto stamattina, ti mentirei. Non so cosa abbiano fatto...

Sospetti? Nessuno. :/

Al rogo voterò il personaggio più votato. Seguirò la massa... 

Avrò più chiare le idee domani sicuramente.

 

Sto facendo poco o nulla lo so e ciò indurrebbe voi pensare che possa essere effettivamente io il lupo o lupizzato che sia... 

Lunedì e Martedì si sono rivelati scogli per me... e ciò ha comportato un ammassare di sospetti sul mio essere... è così? Almeno ho letto in piazza che mi nominavate qua e là ma non ho approfondito...

Domani e giovedì, invece, sarò disponibile tutto il tempo. Venerdì... no.

 

Ho un male di testaaa.

 

Nene non so... non saprei che dirti al momento. Se succederà qualcosa nelle prossime ore, ben venga.

 

Per il voto parità Taty-Iperbole ti dico ciò, sempre che poi qualche lupo non abbia "erroneamente" sbagliato a scrivere il proprio voto in piazza per far credere che fossi proprio io nella lista dei più votati assieme a Taty.

Se avessi usato io la pozione amortentia, avrei benissimo usato la testolina. Non mi sarei fatto fregare, intendo. Risulterebbe troppo compromettente ai fini del gioco. Parrei lupo, in un certo senso...

 

Ah domanda. Che si fa stasera? Chi avete deciso di votare al potere che al rogo ? :/

E se noi stasera mandiamo te al rogo ma sopravvivi?Avresti detto una bugia?E perchè dire una bugia se sei buono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...