Vai al commento


[Piazza] Hogwarts in Tabula - Stanza delle Necessità


Chill

Post raccomandati

1 minuto fa, Izanagi ha scritto:

A parte il fatto che ieri ero stato il primo a sospettare gli inattivi che spuntano fuori votando djente a caso:moonmoon: in eni cheis non parlo perchè non ho sospetti veri e propri:o voto tutti o non voto nessuno,contando che quelli che parlano non esprimono opinioni ma fanno solo tanta ciaciara,e ci ritroviamo con poche accuse o gente con roba rilevante. Prima di accusare ho bisogno di un motivo

Non mi piace questo ragionamento, non aiuti facendo così. Aspetti che qualcuno faccia un ragionamento che ti aggrada e poi segui la massa.

Eddai, dici che ci ritroviamo con poche accuse perchè quelli che parlano non esprimono opinioni ma fanno solo confusione, ma almeno partecipiamo e ci proviamo, se tu e tutti gli altri che magicamente siete spariti oggi non partecipate, come facciamo in quattro gatti a tirare fuori qualcosa?

Mi dispiace ma il mio voto andrà a te se non esce nient'alto che mi convinca.

3 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Si ha senso dal momento che tu sei un medio taty medio/big e astrale medio/big.

Di cui astrale solitaria, basta leggere attentamente i messaggi di ieri per vedere che tu e taty siete d'accordo sia nelle idee sia nelle azioni

Ci penserò, ora non ho testa e mi dispiace, ma ho passato il pomeriggio a parlare senza cavare un ragno da un buco e purtroppo non rimane molto tempo per pensarci. Non è una cosa da scartare.

 

1 minuto fa, Demon ha scritto:

^

 

Qualcuno ha mai letto questo?

Io sospetto di Dream da ier sera e non sono mai stata sicura della sua bontà, l'ho anche detto qualche pagina fa (si parlava della giratempo).

Anche Iperbole e Taty hanno avuto tre voti stando a quanto deto in piazza, i moderatori dovrebbero aver scelto due fra tutti loro se non erro.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Izanagi ha scritto:

ok,allora provo a chiedere.demon,astrale,nagisa,chi votereste e perchè.

Voglio vedere cosa risponde Iperbole a questo messaggio:

3 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

E se noi stasera mandiamo te al rogo ma sopravvivi?Avresti detto una bugia?E perchè dire una bugia se sei buono?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Izanagi ha scritto:

ok,allora provo a chiedere.demon,astrale,nagisa,chi votereste e perchè.

Nagisa o FlaPoke.

Il primo è il mio maggior sospettato. Cambia idea su di me appena lo sospetto e si è proposto da solo al Potere, cosa più strana. Tutti lo hanno seguito sulle sue basi, che non sono chissà che.

FlaPoke, gioca poco. Oggi ha fatto qualcosa, ma è troppo nell'ombra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Demon ha scritto:

Nagisa o FlaPoke.

Il primo è il mio maggior sospettato. Cambia idea su di me appena lo sospetto e si è proposto da solo al Potere, cosa più strana. Tutti lo hanno seguito sulle sue basi, che non sono chissà che.

FlaPoke, gioca poco. Oggi ha fatto qualcosa, ma è troppo nell'ombra.

Ma sei seria?Nagisa?:fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Ma sei seria?Nagisa?:fg:

Se leggessi capiresti. Non ho detto di seguirmi. Io ho le mie idee, voi le vostre. Amen.

Voto chi mi pare e piace. lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Demon ha scritto:

Se leggessi capiresti. Non ho detto di seguirmi. Io ho le mie idee, voi le vostre. Amen.

Voto chi mi pare e piace. lol

Mi vuoi dire che dopo tutte le cose successe oggi per te il piu' sospetto resta Nagisa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Ma sei seria?Nagisa?:fg:

Praticamente io parlo

Secondo Demon la piazza mi segue come una mandria di pecore

Io sono lupo

Ragionamento sensato 100%

E poi perchè secondo sempre lei ho condizionato tutti a votarmi al Potere :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Praticamente io parlo

Secondo Demon la piazza mi segue come una mandria di pecore

Io sono lupo

Ragionamento sensato 100%

E poi perchè secondo sempre lei ho condizionato tutti a votarmi al Potere :asduj1: 

I tuoi sospetti?Secondo te chi mente Dream o Iperbole?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Mi vuoi dire che dopo tutte le cose successe oggi per te il piu' sospetto resta Nagisa?

Già. Problemi?

Poi perché lo proteggi come se fossi sicura del suo ruolo? Non ha dimostrato nulla, Astra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Nene ha scritto:

Non mi piace questo ragionamento, non aiuti facendo così. Aspetti che qualcuno faccia un ragionamento che ti aggrada e poi segui la massa.

Eddai, dici che ci ritroviamo con poche accuse perchè quelli che parlano non esprimono opinioni ma fanno solo confusione, ma almeno partecipiamo e ci proviamo, se tu e tutti gli altri che magicamente siete spariti oggi non partecipate, come facciamo in quattro gatti a tirare fuori qualcosa?

Mi dispiace ma il mio voto andrà a te se non esce nient'alto che mi convinca.

non so se noti un dettaglio nel tuo discorso:io finchè non mi esponevo non ricevevo nè un accusa nè niente. non appena esco allo scoperto vengo accusato. Non urla hai lupi "non esponetevi che sennò ci accorgiamo della vostra esistenza"? Penso che voterò uno che si è offuscato sempre di più nel giorno,flapokè o alohomora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Mi vuoi dire che dopo tutte le cose successe oggi per te il piu' sospetto resta Nagisa?

Praticamente io parlo, espongo teorie, faccio ragionamenti

Esce Demon e dice che sono lupo

Io da lupo ovviamente sono talmente idiota da discutere apertamente, non da nascondermi

Nono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Izanagi ha scritto:

non so se noti un dettaglio nel tuo discorso:io finchè non mi esponevo non ricevevo nè un accusa nè niente. non appena esco allo scoperto vengo accusato. Non urla hai lupi "non esponetevi che sennò ci accorgiamo della vostra esistenza"? Penso che voterò uno che si è offuscato sempre di più nel giorno,flapokè o alohomora

Sì,ma se sparisci tutto il giorno è ciao ciao :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

I tuoi sospetti?Secondo te chi mente Dream o Iperbole?

Al 60% credo Dream lupo

A Iperbole voglio dare un giorno in più per esporci tutto

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Tranquilla, so quando fidarmi e quando no di Nagisa.

Ma lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Izanagi ha scritto:

non so se noti un dettaglio nel tuo discorso:io finchè non mi esponevo non ricevevo nè un accusa nè niente. non appena esco allo scoperto vengo accusato. Non urla hai lupi "non esponetevi che sennò ci accorgiamo della vostra esistenza"? Penso che voterò uno che si è offuscato sempre di più nel giorno,flapokè o alohomora

Più che accusarti di inattività (di cui oggi abbiamo accusato tutti quelli che sono magicamente spariti) cosa potevamo dire?

Ci sono altre persone sospette, ma tu proprio zero contributo oggi, a differenza ad esempio di FlaPoke, e già ti sospettavo ieri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Praticamente io parlo

Secondo Demon la piazza mi segue come una mandria di pecore

Io sono lupo

Ragionamento sensato 100%

E poi perchè secondo sempre lei ho condizionato tutti a votarmi al Potere :asduj1: 

Giusto. 

Non giusto.

Tu sei il mio maggior sospettato, ho esposto i miei motivi. Per me sei lupo al 90%.

E sì, il mio è un ragionamento sensato se leggi i miei messaggi. :)

 

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Tranquilla, so quando fidarmi e quando no di Nagisa.

Ah sì? Curioso. Inizio sempre di più a pensare che siete in due. ;)

 

2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Praticamente io parlo, espongo teorie, faccio ragionamenti

Esce Demon e dice che sono lupo

Io da lupo ovviamente sono talmente idiota da discutere apertamente, non da nascondermi

Nono

Amico mio, non l'ho detto ora. Lo dico dall'inizio che non mi vai a genio.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...