Vai al commento


[Piazza] Hogwarts in Tabula - Stanza delle Necessità


Chill

Post raccomandati

3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

E io come avrei capito che Astrale era la lupizzata? :^

Se fossimo nel gruppo non avrebbe senso.

Cosa ci dovremmo chiedere : "Chi voti?" asd

Teorie fondate sul fatto che Dream è il lupizzato, non ci sono prove concrete su ciò, quindi sono teorie fondate sul nulla

Infatti la vede meglio per il gruppo. E avrebbe senso, potreste benissimo elaborare una tattica utile.

Non sono teorie fondate sul nulla, io ho detto su che si basano. Se tu non sai leggere i miei messaggi per quel che sono non è un problema mio. lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

A tua completa disposizione.

E ti penti della tua scelta?

Non saprei...Ma oggi dato che potrei rivotarlo, non lo farei

32 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

ess6W8Q.gif?noredirect

Preparati, che a Gon ci faccio anche l'altro occhio nero ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Infatti la vede meglio per il gruppo. E avrebbe senso, potreste benissimo elaborare una tattica utile.

Non sono teorie fondate sul nulla, io ho detto su che si basano. Se tu non sai leggere i miei messaggi per quel che sono non è un problema mio. lol

Non pensi che se fossi nel gruppo sarebbe più utile controllare una persona in cerca del mio ipotetico compagno solitario?

Le tattiche lupesche sono inutili, oltre che non molto varie.

Resta il fatto che la teoria fatta da te prima sia basata su Dream solitario, ergo non ha una base solida

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Demon ha scritto:

Infatti la vede meglio per il gruppo. E avrebbe senso, potreste benissimo elaborare una tattica utile.

Non sono teorie fondate sul nulla, io ho detto su che si basano. Se tu non sai leggere i miei messaggi per quel che sono non è un problema mio. lol

Allora oggi faremo una bellissima cosa, voteremo te e tu userai la giratempo su Dream?Cosi' vediamo se ha lupizzato, va bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Gosh ha scritto:

Mh... Ragazzi, piano coi flame, altrimenti ci saranno altre sostituzonj, reep. 

Entrambe le argomentazioni di Demon e Nagisa e Astrale hanno un senso, ma allo stesso tempo hanno delle falle. Demon sta cercando di capire chi siano veramente Nagisa e Astrale, cosa piu che legittima, e da un certo punto di vista ha anche ragione, ma addiritura Taty nel gruppo dei lupi? Noh, i mod sono masochisti in caso. Mentre dalla parte di Nagisa e Astrale, li trovo molto piu sulla difensiva, non capisco perché non accusarla piu direttamente... Bah. 

Unica cosa: credo che Nagisa abbia preso il Sambuco, e lo abbia OVVIAMENTE usato su Astrale, forse é per qullo che si fidano molto. É anche vero che, se Nagisa abbia usato il Sambuco su Astrale, questo vuoldire che ci sono piu probabilità che Nagisa sia lupo con Astrale, e che grazie al Sambuco abbiano escogitato un piano, tutto è possibile.

 

Altra cosa: Non credo sinceramente Dream lupo solitario. Cioè, si, le probabilità ci sono, anche altine, ma seguendo il ragionemento che feci ieri, Perchè i lupi avrebbero dovuto dare il potere a Dream, e poi ucciderlo? Questo vuoldire che la maagiorparte dei lupi NON ha votato Dream al potere. Certo, magari i lupi si sono dati una zappa sui piedi XD

 

Per gli strumenti credo sceglierei il Veritaserum o Pietra della resurrezione su Nene, assolutamente. 

Se Dream era lupo, di conseguenza lo può essere Nagisa (designato ieri nel finale di serata come suo "eletto") e di conseguenza astrale...

Ma questa è una pista, ne è presente anche un altra?

Potrei sapere perché resuscitare Nene?

30 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Come dice @Lami, l'inattività ha contribuito a rendermi Buono e perciò ad essere votato al potere. (sempre che non sia lui lupo ed ha voluto seguire @Nene per qualche strano motivo. :/ )

E poi... che motivo avrei dovuto avere io per utilizzare l'Amortentia. Nessuno mi credeva sospetto... anzi! Il suo uso avrebbe reso me sospetto!

Non ho mai seguito Nene, al massimo è sempre succeso il contrario, o forse ti riferisci che ieri lei è stata la prima a votare @Izanagi e poco dopo l'ho fatto anche io?

 

27 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Io non ho detto "Nagisa prendi La Bacchetta di Sambuco e usala su di me" ma che chiunque avrebbe dovuto farlo.

Dopotutto c'erano due eletti, non mi sono mai riferita direttamente a Nagisa.

Però quando l'avevi detto, Nagisa aveva 5-6 voti a favore, quindi un po' si capiva a chi era diretto il messaggio ;)

8 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Sicuro di voler fare questa fine?
 

  Nascondi contenuto

 

 

Beh ci lasceresti anche tu le penne, non è che c'è sempre Alluka a guarirti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Allora oggi faremo una bellissima cosa, voteremo te e tu userai la giratempo su Dream?Cosi' vediamo se ha lupizzato, va bene?

No. In caso andassi al potere userei il Veritaserum. Preferisco controllare un Nagisa vivo di un Dream morto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lami ha scritto:

Non ho mai seguito Nene, al massimo è sempre succeso il contrario, o forse ti riferisci che ieri lei è stata la prima a votare @Izanagi e poco dopo l'ho fatto anche io?

Intendo il primo giorno quando voi dite che avete votato me al potere. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lami ha scritto:

Se Dream era lupo, di conseguenza lo può essere Nagisa (designato ieri nel finale di serata come suo "eletto") e di conseguenza astrale...

Ma questa è una pista, ne è presente anche un altra?

Potrei sapere perché resuscitare Nene?

Non ho mai seguito Nene, al massimo è sempre succeso il contrario, o forse ti riferisci che ieri lei è stata la prima a votare @Izanagi e poco dopo l'ho fatto anche io?

 

Però quando l'avevi detto, Nagisa aveva 5-6 voti a favore, quindi un po' si capiva a chi era diretto il messaggio ;)

Beh ci lasceresti anche tu le penne, non è che c'è sempre Alluka a guarirti XD

Sicuro che serva obbligatoriamente Alluka? :moonmoon::moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Demon ha scritto:

No. In caso andassi al potere userei il Veritaserum. Preferisco controllare un Nagisa vivo di un Dream morto.

Perfetto.

Ragazzi sapete a chi dare il voto oggi.

6 minuti fa, Lami ha scritto:

Se Dream era lupo, di conseguenza lo può essere Nagisa (designato ieri nel finale di serata come suo "eletto") e di conseguenza astrale...

Ma questa è una pista, ne è presente anche un altra?

Potrei sapere perché resuscitare Nene?

Non ho mai seguito Nene, al massimo è sempre succeso il contrario, o forse ti riferisci che ieri lei è stata la prima a votare @Izanagi e poco dopo l'ho fatto anche io?

 

Però quando l'avevi detto, Nagisa aveva 5-6 voti a favore, quindi un po' si capiva a chi era diretto il messaggio ;)

Beh ci lasceresti anche tu le penne, non è che c'è sempre Alluka a guarirti XD

Un team Astrale-Nagisa-Dream?

Mod come volete morire?

Spoiler

:facepalm:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Demon ha scritto:

No. In caso andassi al potere userei il Veritaserum. Preferisco controllare un Nagisa vivo di un Dream morto.

Come sprecare un potere parte 1

Comunque davvero mi sembra di parlare da solo lol

Nessuno sospetta di @Forci23?

Non espone le sue teorie mai nella vita e vota solo al rogo seguendo la massa, atteggiamento da buono insomma asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Come sprecare un potere parte 1

Comunque davvero mi sembra di parlare da solo lol

Nessuno sospetta di @Forci23?

Non espone le sue teorie mai nella vita e vota solo al rogo seguendo la massa, atteggiamento da buono insomma asd

Inattivo... non lo sospetto ma è da tenere d'occhio.

Anche @Alohomora non è da meno, eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Come sprecare un potere parte 1

Comunque davvero mi sembra di parlare da solo lol

Nessuno sospetta di @Forci23?

Non espone le sue teorie mai nella vita e vota solo al rogo seguendo la massa, atteggiamento da buono insomma asd

Chi ha votato ieri sera?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Intendo il primo giorno quando voi dite che avete votato me al potere. 

ma, ironia della sorte, è risultato molto casuale (e l'ho detto anche prima in una delle mie prime analisi fatte stamattina)

oltretutto nè io nè lei l'avevamo detto nella piazza...

18 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Sicuro che serva obbligatoriamente Alluka? :moonmoon::moonmoon:

E chi se no, se usa la Transcension (mi pare che così viene chiamata sul webbe) è una condizione molto alta per poi tornare indietro, mentre i miei poteri non implicano nessun contraccolpo (a parte se uso sdoppiatore XD)

 

12 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Si ma Alohomora ieri si è espresso un po', e pensa con la sua testa

Forci niente, vota solo.

Mi è mooolto sospetto

Se fosse giusto il ragionamento di FlaPoke sulla distribuzione del team, i miei sospetti dovrebbero ricadere su di lui, ma dato che non ha detto ancora niente, non ho potuto farmi un'idea a riguardo...

 

Cooomunque nessuno che ha fatto una menzione sull'uso del mantello da parte di @Nene... Sicuramente ce lo ha lasciato intendere nel suo testamento e, fossi stato nei suoi panni, l'avrei menzionato per primo (almeno usando "parole mie") o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lami ha scritto:

ma, ironia della sorte, è risultato molto casuale (e l'ho detto anche prima in una delle mie prime analisi fatte stamattina)

oltretutto nè io nè lei l'avevamo detto nella piazza...

E chi se no, se usa la Transcension (mi pare che così viene chiamata sul webbe) è una condizione molto alta per poi tornare indietro, mentre i miei poteri non implicano nessun contraccolpo (a parte se uso sdoppiatore XD)

 

Se fosse giusto il ragionamento di FlaPoke sulla distribuzione del team, i miei sospetti dovrebbero ricadere su di lui, ma dato che non ha detto ancora niente, non ho potuto farmi un'idea a riguardo...

 

Cooomunque nessuno che ha fatto una menzione sull'uso del mantello da parte di @Nene... Sicuramente ce lo ha lasciato intendere nel suo testamento e, fossi stato nei suoi panni, l'avrei menzionato per primo (almeno usando "parole mie") o sbaglio?

Sfere del Drago, cross-over e ciaone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Quindi è nella tua lista dei sospettati? O sbaglio? 

E' il mio maggiore sospettato lol

Non penso mi farò molti problemi a votarlo al rogo 

2 minuti fa, Lami ha scritto:

Cooomunque nessuno che ha fatto una menzione sull'uso del mantello da parte di @Nene... Sicuramente ce lo ha lasciato intendere nel suo testamento e, fossi stato nei suoi panni, l'avrei menzionato per primo (almeno usando "parole mie") o sbaglio?

Io se fossi stato in lei avrei controllato Alohomora, che è un'incognita.

Io la penso cosi

Però il fatto che non l'ha citato mi porta a pensare che fosse buono

Non saprei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...