Vai al commento


[Piazza] Hogwarts in Tabula - Stanza delle Necessità


Chill

Post raccomandati

9 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Io se fossi stato in lei avrei controllato Alohomora, che è un'incognita.

Io la penso cosi

Però il fatto che non l'ha citato mi porta a pensare che fosse buono

Non saprei

Mmm non credo, io avrei puntato su un sospettato maggiore o su chi @Nene sospettava di più dopo Izanagi mi sa... Alohomora secondo me, non ci ha nemmeno pensato...

 

Coooooomunque siamo nuovamente in alto mare per decidere chi dare il potere oggi e, premetto, che oggi alle 9 vi lascio tutto e mi vedo l'Italia per bene e poi ci vorranno le 11 (o al massimo fine primo tempo) per rientrare, quindi cerchiamo di essere un po' compatti

4 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Lei sta facendo più OT di quello nel forum OFF-TOPIC

MA COSA FA? VADA, SI UNISCA AI DIBATTITI

Faccio ambo le cose, altrimenti non c'é gusto e andrei a vedere se c'è qualche offerta speciale nei mercatini di PM (ops di Hogsmeade) che mi diverto di più XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lami ha scritto:

Mmm non credo, io avrei puntato su un sospettato maggiore o su chi @Nene sospettava di più dopo Izanagi mi sa... Alohomora secondo me, non ci ha nemmeno pensato...

 

Coooooomunque siamo nuovamente in alto mare per decidere chi dare il potere oggi e, premetto, che oggi alle 9 vi lascio tutto e mi vedo l'Italia per bene e poi ci vorranno le 11 (o al massimo fine primo tempo) per rientrare, quindi cerchiamo di essere un po' compatti

Faccio ambo le cose, altrimenti non c'é gusto e andrei a vedere se c'è qualche offerta speciale nei mercatini di PM (ops di Hogsmeade) che mi diverto di più XD

I'm lovin it 

[cit.]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lami ha scritto:

Mmm non credo, io avrei puntato su un sospettato maggiore o su chi @Nene sospettava di più dopo Izanagi mi sa... Alohomora secondo me, non ci ha nemmeno pensato...

 

Coooooomunque siamo nuovamente in alto mare per decidere chi dare il potere oggi e, premetto, che oggi alle 9 vi lascio tutto e mi vedo l'Italia per bene e poi ci vorranno le 11 (o al massimo fine primo tempo) per rientrare, quindi cerchiamo di essere un po' compatti

Io dalle 5 sarà assente, cinema.

Quindi vediamo di metterci d'accordo

Mod male che vada mi giustifico (Anche se credo di riuscire almeno a votare)

@LittleMudkip @Dante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lami ha scritto:

Ci sarei arrivato, dato che prima andavo di fretta, ho scritto ciò che mi premeva di più :) comunque ieri hai fatto delle affermazioni che sono andate molto in conflitto, destando dubbi non solo a me (ma anche alla buonanima di @Nene e ad altri) e il dubbio permane, come anche per @Glavial che non ho menzionato prima, ma votai contro il primo giorno...

Affermazioni che vanno in conflitto? In che senso? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Io dalle 5 sarà assente, cinema.

Quindi vediamo di metterci d'accordo

Mod male che vada mi giustifico (Anche se credo di riuscire almeno a votare)

@LittleMudkip @Dante

Segnato

Adesso, Lami ha scritto:

pretendo a fine gioco il premio simpatia/best off-topic evah/intrattenitore totaletombale ;)

1 kaffe?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Io dalle 5 sarà assente, cinema.

Quindi vediamo di metterci d'accordo

Mod male che vada mi giustifico (Anche se credo di riuscire almeno a votare)

@LittleMudkip @Dante

Ok, lascia qualche proposta però...

Spoiler

Che ti vai a vedere? Dalla risposta influirà anche l'opinione che avrò nei tuo confronti, quindi scegli bene il film ;)

 

1 minuto fa, Izanagi ha scritto:

Affermazioni che vanno in conflitto? In che senso? 

Forse è già la terza/quarta volta che l'hai detto: in soldoni, ieri prima attaccasti gli inattivi, per poi essere tu il primo inattivo...

Può essere che ad un certo punto non sapevi come muoverti, tanto che non solo io ti ho votato contro (ma anche nene, @Goshe non ricordo chi più, ce n'era anche un altro, quindi eravamo 4)

5 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Segnato

1 kaffe?

non ne prendo diventerei iperattivo, però un cornetto crema e amarena volentieri XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Lami ha scritto:

Ok, lascia qualche proposta però...

  Nascondi contenuto

Che ti vai a vedere? Dalla risposta influirà anche l'opinione che avrò nei tuo confronti, quindi scegli bene il film ;)

 

Forse è già la terza/quarta volta che l'hai detto: in soldoni, ieri prima attaccasti gli inattivi, per poi essere tu il primo inattivo...

Può essere che ad un certo punto non sapevi come muoverti, tanto che non solo io ti ho votato contro (ma anche nene, @Goshe non ricordo chi più, ce n'era anche un altro, quindi eravamo 4)

non ne prendo diventerei iperattivo, però un cornetto crema e amarena volentieri XD

Alice :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Lami ha scritto:

Mmm non credo, io avrei puntato su un sospettato maggiore o su chi @Nene sospettava di più dopo Izanagi mi sa... Alohomora secondo me, non ci ha nemmeno pensato...

 

Coooooomunque siamo nuovamente in alto mare per decidere chi dare il potere oggi e, premetto, che oggi alle 9 vi lascio tutto e mi vedo l'Italia per bene e poi ci vorranno le 11 (o al massimo fine primo tempo) per rientrare, quindi cerchiamo di essere un po' compatti

Faccio ambo le cose, altrimenti non c'é gusto e andrei a vedere se c'è qualche offerta speciale nei mercatini di PM (ops di Hogsmeade) che mi diverto di più XD

Non pensiamo solo al Potere, ma anche al Rogo. Vi ricordo che non sono un'amante del "attiviamoci mezz'ora prima della fine".

Chi proporreste e perché?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Demon ha scritto:

Non pensiamo solo al Potere, ma anche al Rogo. Vi ricordo che non sono un'amante del "attiviamoci mezz'ora prima della fine".

Chi proporreste e perché?

Proporrei Forci,entra vota e esce

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Demon ha scritto:

Non pensiamo solo al Potere, ma anche al Rogo. Vi ricordo che non sono un'amante del "attiviamoci mezz'ora prima della fine".

Chi proporreste e perché?

Ora come ora i più sospetti sono @Nagisa_Hazuki ed @Astrale.-... i motivi sono ben chiari. Sembrano star tramando qualcosa.

Ci sarebbe anche @Forci23 che non fa altro che votare e anche @Alohomora che scrive poco o nulla.

D'altro canto anche @T_Terry_T e @FlaPoke hanno scritto poco... solo una mia impressione?

Fino alle 22 c'è tempo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Demon ha scritto:

Non pensiamo solo al Potere, ma anche al Rogo. Vi ricordo che non sono un'amante del "attiviamoci mezz'ora prima della fine".

Chi proporreste e perché?

Ok ogni tanto vengo a leggere

Direi Forci per i motivi già detti.

Anche se a mio parere tra Taty e Iperbole mente Iperbole (sulla questione del Potere del 1°Giorno)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Beh, anche tu non sei proprio presente. :\

ahahah negli ultrimi due giorni è vero...

Ma io verrei sentire @Taty a proposito del potere del primo giorno (quando torna dagli impegni), è satta sempre un po' frettolosa (forse è una mia impressione)

9 minuti fa, Demon ha scritto:

Non pensiamo solo al Potere, ma anche al Rogo. Vi ricordo che non sono un'amante del "attiviamoci mezz'ora prima della fine".

Chi proporreste e perché?

Potere vorrei andare su @Shark che a parte ieri che ha preso (in parte) le tue difese è sempre stata molto neutro, per la seconda vedete voi (anzi discutetene e tragiversate)

Rogo ci sarebbe @Izanagi che ieri se l'è scampata  pensa grazie a quale santo in paradiso e il fatto che se ne sia andata nene non lo toglie dalle accuse...

Si potrebbero anche "sacrificare" Iperbole e Taty, dato che sono sempre più convinto che il potere l'hanno preso uno di loro due, e si colpiremo un innocente, ma almeno lo capiremo (sempre se l'ha utilizzata, altrimenti avremo fatto un danno bello grosso)

Ci sono poi tanti sospettati, che aspetto facciano un passo falso, ma ancora nemmeno l'ombra...

 

Io ora vi lascio, mi sa che ci vediamo per le 6, cercate nel frattempo di trovare qualcosa di meglio o di trovare qualcosa nelle mie accuse...

Non fate sprofondare la piazza nella palude ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Ora come ora i più sospetti sono @Nagisa_Hazuki ed @Astrale.-... i motivi sono ben chiari. Sembrano star tramando qualcosa.

Ci sarebbe anche @Forci23 che non fa altro che votare e anche @Alohomora che scrive poco o nulla.

D'altro canto anche @T_Terry_T e @FlaPoke hanno scritto poco... solo una mia impressione?

Fino alle 22 c'è tempo...

Disse quello che non ammise di aver preso l'amortentia...

22 minuti fa, Demon ha scritto:

Non pensiamo solo al Potere, ma anche al Rogo. Vi ricordo che non sono un'amante del "attiviamoci mezz'ora prima della fine".

Chi proporreste e perché?

Uno tra Forci e Iperbole.Motivi ben piu' che chiari.

Comunque per il potere inviterei ad usare la Giratempo su Dream e la Veritaserum su chi volete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ok ogni tanto vengo a leggere

Direi Forci per i motivi già detti.

Anche se a mio parere tra Taty e Iperbole mente Iperbole (sulla questione del Potere del 1°Giorno)

Sento pronunciare il mio nick solo per il fatto di aver utilizzato un oggetto che avrebbe solo aggravato la mia situazione... 

Che poi dico... ma perchè!? 

 

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Disse quello che non ammise di aver preso l'amortentia...

Ancora con questa storia, oh. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Sento pronunciare il mio nick solo per il fatto di aver utilizzato un oggetto che avrebbe solo aggravato la mia situazione... 

Che poi dico... ma perchè!? 

 

Ancora con questa storia, oh. 

Ma non insistere.

Se non l'hai presa te l'amortentia, chi l'ha presa?Taty?Senza offesa ma penso che sia un errore piu' da te che da Taty :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ma ragazzi, non votiamo tutti Demon, come detto ieri meglio dividerci in due gruppi in modo che i lupi non controllino il potere. Chi, secondo voi, sarebbe un ottimo candidato per avere il potere?

 

15 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Disse quello che non ammise di aver preso l'amortentia...

Ancora con questa storia? L'amorentia (se non ricordo male) dura solo un giorno. Ormai il giorno è passato, quindi basta discuterne. Se non fosse lui, cosa cambierebbe ora?

 

Oggi vorrei sentire FlaPoke, credo sia l'unico che si ricorda di lei...

 

Mod mi giustifico, oggi c'è la partita ed esco (non mi fa taggare reep)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gosh ha scritto:

Ok, ma ragazzi, non votiamo tutti Demon, come detto ieri meglio dividerci in due gruppi in modo che i lupi non controllino il potere. Chi, secondo voi, sarebbe un ottimo candidato per avere il potere?

 

Ancora con questa storia? L'amorentia (se non ricordo male) dura solo un giorno. Ormai il giorno è passato, quindi basta discuterne. Se non fosse lui, cosa cambierebbe ora?

 

Oggi vorrei sentire FlaPoke, credo sia l'unico che si ricorda di lei...

 

Mod mi giustifico, oggi c'è la partita ed esco (non mi fa taggare reep)

Segnato ;-)
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Gosh ha scritto:

Se non fosse lui, cosa cambierebbe ora?

 

Oggi vorrei sentire FlaPoke, credo sia l'unico che si ricorda di lei...

Uno tra lui è taty è andato al potere. Entrambi lo negano.

Chi tra i due mente è lupo 

Mi sembra più che necessario indagare.

 

Come mai Flapokè e non Forci? Mi sembra che lei sia più attiva di lui (di poco, ma pur sempre cosi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Uno tra lui è taty è andato al potere. Entrambi lo negano.

Chi tra i due mente è lupo 

Mi sembra più che necessario indagare.

 

Come mai Flapokè e non Forci? Mi sembra che lei sia più attiva di lui (di poco, ma pur sempre cosi)

Perchè è dal primo giorno che indago su FlaPoke, la tengo d'occhio, più di Forci, non che lui sia sospetto obv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...