Vai al commento


[Piazza] Hogwarts in Tabula - Stanza delle Necessità


Chill

Post raccomandati

Dato che io avevo proposto Shark andiamo per @Demon e @Shark (che al momento è nell'urloscatola che saluta i mezzi presenti :) e mi fa pentire di averlo proposto un paio d'ore fa XD)?

Comunque se si collegassero gli altri o almeno chi è uscito avesse lasciato un parere, almeno la piazza poteva rimanere anche morta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Niente riassunti :)

 

Ho letto pagine e pagine di buoni con il prosciutto sugli occhi.... E di lupi che se ne approfittano creando dubbi inutili.

Allora facciamo un po di ordine:

Nagisa e taty si fidano l'uno dell'altro fino dal primo giorno, poi il secondo giorno decidono di non schierarsi in una discussione in cui c'era per forza un gruppo di lupi e decidono di rimandare al giorno dopo. (Rischio di colpire il lupo solitario e perciò paura?)

A partire dalla fine del secondo giorno taty e nagisa iniziano a fidarsi di astrale fino ad ora che, dicono di fidarsi ciecamente. Nagisa ha usato la bacchetta di sambuco, per questo dice di fidarsi di astrale perché ha potuto sentire ciò che aveva da dire. Io mi chiedo cosa potessero dirsi sapendo che astrale non ha ricevuto nessun potere e che quindi non ha alcun modo per dimostrare, senza ombra di dubbi, la propria bontà, anzi non esiste proprio che astrale avesse qualcosa da dire.

DUBBIO PRIMO GIORNO POTERE

Qui non c'è proprio nessun dubbio basta svegliarsi un po per capire che il potere lo ha ricevuto taty.

Iperbole non avrebbe avuto nessun motivo a scegliere quello strumento, non era sospetto a nessuno.

Taty invece come big ,aveva da temere che il giorno dopo, la piazza si concentrasse proprio sui big, tra l'altro presenti in numero minore in questo lit e quindi più facilmente sgamabili. Perché lo ha usato subito e non quando ne avrebbe avuto effettivamente bisogno?

Semplice temeva di non riuscire più a essere votata per il potere e perciò ha sfruttato la sua unica possibilità.

Nagisa tu dici perché i lupi non hanno votato taty ieri per il potere?

Semplice lo avevano già fatto il primo giorno, o almeno alcuni di loro, e quindi erano impossibilitati a farlo e perciò hanno scelto il secondo più esperto della squadra.

Guarda caso chi sta premendo su iperbole?

Ecco chiedo a questa persona perché non rivolge le sue domande sia a taty che a iperbole?

Astrale si fida di taty?

Ma dove?

ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lami ha scritto:

Dato che io avevo proposto Shark andiamo per @Demon e @Shark (che al momento è nell'urloscatola che saluta i mezzi presenti :) e mi fa pentire di averlo proposto un paio d'ore fa XD)?

Comunque se si collegassero gli altri o almeno chi è uscito avesse lasciato un parere, almeno la piazza poteva rimanere anche morta...

C'è un problemino, io non posso votarla :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Si ma lei è stata presente i giorni precedenti, Forci no.

Bah vedrò come si evolve la cosa

Per il potere non saprei, penso voterò Demon.

Sei sicuro? Fino a prima mi pare sospettassi molto di lei ;;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lami ha scritto:

Vota allora uno a caso, dai...

Per il rogo, che ci dici?

Rimango per Nagisa, la svolta di Forci23 non mi piace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lami ha scritto:

io vorrei sentirli prima, sia @Forci23 che @Taty, poi trarrò le mie conclusioni...

Sto partendo dai messaggi di ieri sera, abbi pazienza. Francamente mi infastidisce anche il fatto che tu mi abbia proposta al rogo senza neanche ascoltare quel che ho da dire. Sono tornata da poco e ho dovuto rileggere tutto daccapo, a partire dagli ultimi 30 minuti del rogo di ieri sera, purtroppo ci vorrà tempo, ho una 50ina di messaggi da quotare a cui rispondere. Hai fretta di rogarmi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

@Forci23 dai segni di vita non solo per votare grazie prego

I'M ALIVEEEH

Eccomi, comunque voglio far complimenti ai lupi che si sono riusciti a salvare dal rogo, sfruttando il buon vecchio Too

Se avete domande fate pure ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cdfertolo ha scritto:

Ti consiglio di rispondere per le tue accuse oppure non vuoi difenderti?

Ho risposto alle mie accuse.

1 minuto fa, Forci23 ha scritto:

I'M ALIVEEEH

Eccomi, comunque voglio far complimenti ai lupi che si sono riusciti a salvare dal rogo, sfruttando il buon vecchio Too

Se avete domande fate pure ^^

Si ma tu ti sei autovotato

Non mi sembra che tu abbia aiutato TOO a sopravvivere ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Sto partendo dai messaggi di ieri sera, abbi pazienza. Francamente mi infastidisce anche il fatto che tu mi abbia proposta al rogo senza neanche ascoltare quel che ho da dire. Sono tornata da poco e ho dovuto rileggere tutto daccapo, a partire dagli ultimi 30 minuti del rogo di ieri sera, purtroppo ci vorrà tempo, ho una 50ina di messaggi da quotare a cui rispondere. Hai fretta di rogarmi?

Ho fretta si, ma non di rogarti, ma di decidere, perché dopo non ci sono e sto spingendo la piazza a prendere una decisione , dato che li sto interpellando quasi ad uno ad uno...

Poi non ti ho proposta ancora, ma nutro dei sospetti/dubbi, intanto ancora siamo nella fase embrionale della decisione, sembra che per dcidere ci vorrà molto...

Comunqe, ok ti aspetto (ma fai presto ;) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cdfertolo ha scritto:

Dove? Potresti quotare? Io ho solo visto una marea di frecciatine nessun messaggio SERIO che spiega perché dovremmo fidarci di te e quindi anche di astrale

Tipo il primo messaggio della mattina

Se leggi solo quello che ti pare è ovvio che non trovi i messaggi :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ho risposto alle mie accuse.

Si ma tu ti sei autovotato

Non mi sembra che tu abbia aiutato TOO a sopravvivere ahah

Ormai era inutile, tutti avevano disperso i voti, e non si sarebbe riuscito a salvare

comunque mod mi giustifico per sta sera @Dante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Forci23 ha scritto:

Ormai era inutile, tutti avevano disperso i voti, e non si sarebbe riuscito a salvare

comunque mod mi giustifico per sta sera @Dante

VADI VADI NON CINCISCHI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Tipo il primo messaggio della mattina

Se leggi solo quello che ti pare è ovvio che non trovi i messaggi :XD:

Stai facendo esattamente quello che lui ha detto che fai, ovvero solo frecciatine.

Sei pigro o i messaggi non esistono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alohomora ha scritto:

Stai facendo esattamente quello che lui ha detto che fai, ovvero solo frecciatine.

Sei pigro o i messaggi non esistono?

Eccoti accontentato

Più che altro Fertolo prima dice di aver letto e poi non calcola i miei post

9 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Testamento molto corto mi dicono.

Comunque ho diverse cose da dire:

1. Sono un maschio :c

2. Se Taty è un lupo come me allora non trovate che avrebbero votato lei e non me al potere (i lupi)? Aveva anche già 3 voti dai buoni

3. Astrale si riferisce al fatto che io da lupo sono mooolto più diverso di quando sono buono

4. In pratica Nene mi sospetti perchè non sono morto? lol A quanto pare i lupi hanno ritenuto te più pericolosa, anche perchè tu eri buona a tutta la piazza, mentre io era sospettato

5. Il ragionamento si può fare benissimo per qualsiasi persona. Dici che ho ucciso te perchè se uccidevo Cdfertolo e Demon venivo sgamato? Allora cambiamo le carte in tavola. Secondo questa bizzarra teoria allora potrebbe anche essere che Demon ha ucciso te perchè uccidere me la faceva sgamare. Come vedi, le cose sarebbero andate cosi per qualsiasi persona.

6. Io e Astrale andiamo a braccetto ma cosa. Potrei dire lo stesso di Demon e Fertolo. Se andare a braccetto significa condividere idee allora tutti andiamo a braccetto con tutti

7. Io non cerco l'approvazione della piazza. Le domande le faccio ad altri scopi. Che poi mi spiegate come con domande del tipo "Chi hai votato al potere?" io riesca a capire i miei ipotetici compagni lupi asd

8. "Le mie risposte sono sospette". "Chi hai votato al potere?" "Taty" RISPOSTA SOSPETTA LUPOH1111!!!1

9. Alla tua ultima osservazione, ovvero che io sarei stato "eletto" il primo giorno, ti rispondo con la 2°. Hai detto che sono lupo con Taty vero? Bene. Taty è molto più brava di me e agli occhi della piazza molto più buona. Oltre a me già altre due persone l'avevano votata al potere. Perchè gli altri lupi cosi a caso avrebbero votato me? Non mi sembra che Iperbole ha negato di essere andato al Potere il primo giorno.

10. Una parola: Dream. Lo ritenevo lupo lo ammetto e l'ho anche detto più volte, ma dopo la sua big rivelazione di ieri lo reputo buono al 99%. Il primo giorno ha usato il cappello, se non erro ha messo like ad un post in cui si diceva che lui aveva usato il cappello. Con i like di ieri ha fatto capire a tutti che il cappello l'ha usato su di me. Bene. Se è davvero lupo perchè è morto allo sbranamento? La teoria del sacrificio è senza senso oltre che banale. E voi direte "Si ma Dream è il solitario xdxd" Ma Nene che a quanto pare è l'eroina (eroina nel senso di eroe femmina, non pensate male) ha detto che Astrale la solitaria, alcuni hanno pure detto che sono io il solitario. Quindi la squadra a questo punto sarebbe composta da:

Nagisa

Astrale

taty

Lami/Forci/Glavial

Dream

Tralasciando il fatto che è praticamente sbilanciata come squadra, perchè io vabbè sono medium e amen, ma Astrale, Taty e Dream assieme proprio no. Ah un'altra cosa. Dream e Astrale hanno "litigato" il primo giorno. Una sceneggiata da parte di due lupi? A me non sembrava, anche perchè si sono votati al rogo reciprocamente. Pokètrainer che era dalla parte di Dream si è rivelato (RIP) buono, ergo Dream dovrebbe essere buono. In più è stato sbranato. Praticamente mi state dicendo che Dream lupo mi ha controllato col cappello, ha scoperto che ero lupo, poi i lupi sono stati cosi dementi da sbranarlo e io ho scoperto Astrale lupa a caso

Bella teoria

Poi se non credete a questo papiro amen, negate l'evidenza

Io mi assento per un po'

Il mio l'ho detto

Pace

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Eccoti accontentato

Più che altro Fertolo prima dice di aver letto e poi non calcola i miei post

 

Ma difatti questo messaggio l'ho letto ed è per quello che ho detto che ti voterò.

Sai quando ho scritto frecciatine? Mi riferivo proprio a questo messaggio.

Se leggi nel mio messaggio vedrai che ho risposto al tuo punto 2 come avrei fatto se non avessi letto il messaggio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...