Vai al commento


[Piazza] Hogwarts in Tabula - Stanza delle Necessità


Chill

Post raccomandati

13 minuti fa, Taty ha scritto:

 

 

 

1. Dove l'avresti fatto capire? Mi quoteresti il messaggio?

2. Non esiste frase più lupesca, credimi.

 

 

 

Sei serio? Sto dicendo dalla mattinata di ieri che non ho usato il Potere, tu soltanto dopo numerosi post sei venuto a dirci che ci stavamo sbagliando, e solo perché stava circolando l'idea che l'utilizzatore fosse molto probabilmente un lupo. Probabilmente se avessimo ipotizzato "chi ha usato l'Amortentia è un buono" saresti subito saltato fuori. Te lo dico sinceramente, prima di te viene solo Izanagi, che al momento sospetto un po' più di te, ma per me sei il prossimo candidato al rogo.

 

 

 

No, è che ti faceva comodo non uscire allo scoperto. Sei uscito allo scoperto solo quando gli utenti hanno cacciato fuori i voti che ti hanno dato, mio caro. ;) 

 

 

 

Messaggio quotato.

Credi ciò che vuoi, tanto lo scrivi solo per tutelarti.

 

Qualcuno lo doveva pur fare. Se dobbiamo attenerci soltato a mentalità fisse e solite, allora cia1.

Andrò al rogo, dici? Ve ne pentirete alla fine del gioco quando scoprirete chi in realtà fossi.

 

Questo è quello che vuoi pensare tu. Solo per farti compiacere dalla piazza. 

Ahahahah. Scrivere molto sinonimo di buono? Io non credo...

 

Ripensandoci ora come ora ti voterei. Considerati fortunata che nella mia lista vengano prima Astrale e Nagisa, altrimenti saresti la benvenuta al rogo di oggi. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

E' l'opinione comune della piazza, ma la trovo valida: Nene buona. Per quanto, perché darle la possibilità di fare testamento? Mh. Comunque con quello considero fertolo buono.

 

Ti giuro, ci ho pensato anche io mentre giocavo alla Play :)

 

*Modalità cinismo=on*

12 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ci tengo a dirlo, al rogo andrò di Iperbole

Uno tra lui e Taty mente, e mi sembra banale dire che dopo ciò che ha scritto Taty credo a lei

Io direi di eliminarli entrambi e ci leviamo il problema "del potere del primo giorno" e perdonatemi la cinicità...

 

Su @Forci23 è vero che è presente solo per votare al rogo, ma onestamente non gli darei priorità, però se si decide di mandarlo al rogo non opporrei resistenza (e credo che per quanto partecipi lui al gioco, non saprei che si dispiacerà più di tanto :D)

Su @Izanagi discorso un po' analogo a quello di Forci, anche se lui ho già spiegato più volte quindi sarei più che favorevole...

 

A @Taty che dice di averla proposta al rogo, più che altro l'ho chiesto a @cdfertolo (che non mi ha nemmeno risposto) e c'è un po' di differenza e non era detto che poi si sarebbe deciso su di te, il mio obiettivo tutto oggi è di fare dei voti compatti sia al potere, sia al rogo dato che non ci riusciamo mai...

*Modalità cinismo= off*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Iperbole ha scritto:

Messaggio quotato.

Credi ciò che vuoi, tanto lo scrivi solo per tutelarti.

 

Qualcuno lo doveva pur fare. Se dobbiamo attenerci soltato a mentalità fisse e solite, allora cia1.

Andrò al rogo, dici? Ve ne pentirete alla fine del gioco quando scoprirete chi in realtà fossi.

 

Questo è quello che vuoi pensare tu. Solo per farti compiacere dalla piazza. 

Ahahahah. Scrivere molto sinonimo di buono? Io non credo...

 

Ripensandoci ora come ora ti voterei. Considerati fortunata che nella mia lista vengano prima Astrale e Nagisa, altrimenti saresti la benvenuta al rogo di oggi. :) 

Gilgamesh, sei tu?

 

2 minuti fa, Lami ha scritto:

 

Ti giuro, ci ho pensato anche io mentre giocavo alla Play :)

 

*Modalità cinismo=on*

Io direi di eliminarli entrambi e ci leviamo il problema "del potere del primo giorno" e perdonatemi la cinicità...

 

Su @Forci23 è vero che è presente solo per votare al rogo, ma onestamente non gli darei priorità, però se si decide di mandarlo al rogo non opporrei resistenza (e credo che per quanto partecipi lui al gioco, non saprei che si dispiacerà più di tanto :D)

Su @Izanagi discorso un po' analogo a quello di Forci, anche se lui ho già spiegato più volte quindi sarei più che favorevole...

 

A @Taty che dice di averla proposta al rogo, più che altro l'ho chiesto a @cdfertolo (che non mi ha nemmeno risposto) e c'è un po' di differenza e non era detto che poi si sarebbe deciso su di te, il mio obiettivo tutto oggi è di fare dei voti compatti sia al potere, sia al rogo dato che non ci riusciamo mai...

*Modalità cinismo= off*

Non completamente d'accordo sul mandarli entrambi al rogo, per il resto ok.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Messaggio quotato.

Credi ciò che vuoi, tanto lo scrivi solo per tutelarti.

 

Qualcuno lo doveva pur fare. Se dobbiamo attenerci soltato a mentalità fisse e solite, allora cia1.

Andrò al rogo, dici? Ve ne pentirete alla fine del gioco quando scoprirete chi in realtà fossi.

 

Questo è quello che vuoi pensare tu. Solo per farti compiacere dalla piazza. 

Ahahahah. Scrivere molto sinonimo di buono? Io non credo...

 

Ripensandoci ora come ora ti voterei. Considerati fortunata che nella mia lista vengano prima Astrale e Nagisa, altrimenti saresti la benvenuta al rogo di oggi. :) 

Queste minacce sono completamente inutili .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Non completamente d'accordo sul mandarli entrambi al rogo, per il resto ok.

Non per altro, almeno si risolve il problema...

 

Ma chi avete votato per il potere alla fine che io, nagisa e qualcun altro l'ha detto fino ad ora...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Glavial ha scritto:

Queste minacce sono completamente inutili .-.

Oltretutto con queste esternazioni @Iperbole mi fai mettere una freccia in giù nella mia "tabella della fiducia" XD

2 minuti fa, Shark ha scritto:

Tanto 10/10 muoio oggi :asduj1:

 

Tanto ormai siamo abituati che ogni mattina c'è un poveretto che ci lascia un testamento...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lami ha scritto:

Oltretutto con queste esternazioni @Iperbole mi fai mettere una freccia in giù nella mia "tabella della fiducia" XD

Tanto ormai siamo abituati che ogni mattina c'è un poveretto che ci lascia un testamento...

io vi lascio solo il mento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lami ha scritto:

Oltretutto con queste esternazioni @Iperbole mi fai mettere una freccia in giù nella mia "tabella della fiducia" XD

Fa come vuoi. 

E' abbastanza probabile che certe cose scritte possano, nell'immaginario collettivo, creare pensieri che si rivelano poi sbagliati.

Ma la rabbia influisce. Certe cose non le accetto. 

Per poi non parlare di come mi senta emotivamente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il messaggio di taty non mi ha fatto ricredere più di tanto. Nella prima parte si è voluta distaccare dalla faccenda nagisa astrale ma poi si è tradita difendendoli seppur velatamente dicendo che non li voterebbe. Per stasera al rogo direi di mandarci un big. Ricordo a tutti che questo è un mini lit e che quindi si ha un tempo più limitato per scoprire e rogare i lupi. Continuando a rogare new entry/inattivi/ giocatori random come pensate di poter vincere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Iperbole ha scritto:

Fa come vuoi. 

E' abbastanza probabile che certe cose scritte possano, nell'immaginario collettivo, creare pensieri che si rivelano poi sbagliati.

Ma la rabbia influisce. Certe cose non le accetto. 

Per poi non parlare di come mi senta emotivamente...

ti direi è solo un gioco, ma ognuno lo vive in modo diverso...

Ora, a mente lucida, cerca almeno a riguadagnarti la fiducia che avevi nei miei confronti il primo giorno XD (nel frattempo comincia dicendomi chi hai votato al potere)

 

Io direi che oggi non mi sembra forse il caso di votare al rogo nè @Taty@Iperbole, secondo me va trovato "un modo" per avere certezze da loro...

Comunque se non mi fate cambiare idea nei prossimi 10 minuti o si prende una decisione unanime, prima della partita dell'Italia io voto al rogo @Izanagi, che nella mia fantomatica "tabella della fiducia" ha il voto più basso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio rispondere a due sole cose e poi vado a cucinare (e chissà quando potrò tornare, perciò lo faccio).

16 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Messaggio quotato.

Credi ciò che vuoi, tanto lo scrivi solo per tutelarti.

 

Qualcuno lo doveva pur fare. Se dobbiamo attenerci soltato a mentalità fisse e solite, allora cia1.

Andrò al rogo, dici? Ve ne pentirete alla fine del gioco quando scoprirete chi in realtà fossi.

 

Questo è quello che vuoi pensare tu. Solo per farti compiacere dalla piazza. 

Ahahahah. Scrivere molto sinonimo di buono? Io non credo...

 

Ripensandoci ora come ora ti voterei. Considerati fortunata che nella mia lista vengano prima Astrale e Nagisa, altrimenti saresti la benvenuta al rogo di oggi. :) 

1. La pseudominaccia non ti mette di certo in buona luce.

2. Prima ti mando al rogo, e poi qualcuno controllerà se fossi buono o lupo e mi darà ragione. ;). Sono disposta a scommetterci. 

3. Non ho mai parlato di lunghezza dei messaggi, ho detto che sei sparito mentre la piazza stava decidendo come interpretare l'uso dell'Amortentia e dopo aver visto che i tuoi votanti si sono rivelati hai iniziato a puntare il dito perché la piazza aveva stabilito che chi l'avesse utilizzata sarebbe stato considerato automaticamente lupo, mentre io dall'inizio della giornata avevo detto di non essere salita al Potere (per questo motivo semmai la piazza avesse deciso che l'utilizzatore dell'Amortentia sarebbe stato buono, per dire, io l'avrei preso a quel posto, non trovi?).

3. Fai come ti pare, votami se credi che ne uscirai vivo da questa storia, ma di certo non esci dalla mia lista dei sospettati. ;) 

9 minuti fa, Lami ha scritto:

Non per altro, almeno si risolve il problema...

 

Ma chi avete votato per il potere alla fine che io, nagisa e qualcun altro l'ha detto fino ad ora...

"Si risolve il problema"? Seriamente? Credi che un lit si giochi così? Consentimi di dirti una cosa: a questo punto se vogliamo "risolvere il problema" a monte, minacciamo i mod e facciamo uscire la lista dei ruoli, così la strada sarà spianata. Ma sei serio? Oltretutto avevate la possibilità di rogare uno dei due e scoprire chi mentiva, ma non l'avete fatto. Parlo in seconda persona plurale perché quella sera ho dovuto assentarmi. A questo punto visto che tra le new entry c'è di sicuro un lupo, per sicurezza roghiamole tutte e 3, tanto son poche. Ti pare un ragionamento da cittadino? A me no francamente.

 

Ci si sente più tardi se potrò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi qua, prima di tutto un applauso a @Taty e no (in realtà anche, ma dettagli) per la risposta completa ma perchè è riuscita a capire a pieno lo spirito del gioco, cosa al giorno d'oggi molto rara a quanto vedo.

Per quanto riguarda il rogo ho già detto per chi propendo.

2 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Il messaggio di taty non mi ha fatto ricredere più di tanto. Nella prima parte si è voluta distaccare dalla faccenda nagisa astrale ma poi si è tradita difendendoli seppur velatamente dicendo che non li voterebbe. Per stasera al rogo direi di mandarci un big. Ricordo a tutti che questo è un mini lit e che quindi si ha un tempo più limitato per scoprire e rogare i lupi. Continuando a rogare new entry/inattivi/ giocatori random come pensate di poter vincere?

Ma sei cocciuto o cosa?Non è che stiamo mandando al rogo Iperbole/Forci per sfizio, abbiamo dei validi ragionamenti.

Tu hai ragionamenti validi per me,Nagisa, Taty o Gosh?No perchè a parte la bacchetta di Sambuco (che ripeto, io ce la vedo piu' tra due buoni ma vabbe ci rinuncio) e l'inattività di Gosh e un po' di Taty non vedo altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Taty ha scritto:

"Si risolve il problema"? Seriamente? Credi che un lit si giochi così? Consentimi di dirti una cosa: a questo punto se vogliamo "risolvere il problema" a monte, minacciamo i mod e facciamo uscire la lista dei ruoli, così la strada sarà spianata. Ma sei serio? Oltretutto avevate la possibilità di rogare uno dei due e scoprire chi mentiva, ma non l'avete fatto. Parlo in seconda persona plurale perché quella sera ho dovuto assentarmi. A questo punto visto che tra le new entry c'è di sicuro un lupo, per sicurezza roghiamole tutte e 3, tanto son poche. Ti pare un ragionamento da cittadino? A me no francamente.

 

Ci si sente più tardi se potrò.

Beh sono novizio e ragiono forse non con un modus operandi esageratamente fuori dagli schemi, diciamo scacchistica...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cdfertolo ha scritto:

Lami per il momento voterei nagisa al rogo e non taty però se non riuscirà a convincermi del contrario la prossima per quanto mi riguarda potrebbe essere lei

yes

Ora vado anche io, a domani ;;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Il messaggio di taty non mi ha fatto ricredere più di tanto. Nella prima parte si è voluta distaccare dalla faccenda nagisa astrale ma poi si è tradita difendendoli seppur velatamente dicendo che non li voterebbe. Per stasera al rogo direi di mandarci un big. Ricordo a tutti che questo è un mini lit e che quindi si ha un tempo più limitato per scoprire e rogare i lupi. Continuando a rogare new entry/inattivi/ giocatori random come pensate di poter vincere?

 

 

Lami per il momento voterei nagisa al rogo e non taty però se non riuscirà a convincermi del contrario la prossima per quanto mi riguarda potrebbe essere lei

Allora, sei stato tutto il giorno a dire che sono un medium e ora mi consideri un big?

Ti contraddici da solo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Il messaggio di taty non mi ha fatto ricredere più di tanto. Nella prima parte si è voluta distaccare dalla faccenda nagisa astrale ma poi si è tradita difendendoli seppur velatamente dicendo che non li voterebbe. Per stasera al rogo direi di mandarci un big. Ricordo a tutti che questo è un mini lit e che quindi si ha un tempo più limitato per scoprire e rogare i lupi. Continuando a rogare new entry/inattivi/ giocatori random come pensate di poter vincere?

Perdonami, ma farti ricredere non è cosa che mi riguarda. Il mio unico compito è quello di capire chi bluffa e chi mente, non mi interessa avere la fiducia di ogni singolo giocatore, né tantomeno la tua, ergo non ho bisogno di un tuo giudizio in pagella. E ti prego, non girare la frittata: non ho mai detto "Nagisa e Astrale non li voterò mai!", anzi, ho chiaramente detto che mi fa strano il fatto che si siano messi in contatto e questo apre la strada a più possibilità. Di certo se dovessero incombere fail o incongruenze ci sarò. ;). Purtroppo o per fortuna per il momento (almeno Nagisa) è in linea con i miei pensieri e questo me lo fa sospettare di meno rispetto agli altri, ma non è detto che non mi stia sbagliando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...