Vai al commento


[Piazza] Hogwarts in Tabula - Stanza delle Necessità


Chill

Post raccomandati

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Perdonami, ma farti ricredere non è cosa che mi riguarda. Il mio unico compito è quello di capire chi bluffa e chi mente, non mi interessa avere la fiducia di ogni singolo giocatore, né tantomeno la tua, ergo non ho bisogno di un tuo giudizio in pagella. E ti prego, non girare la frittata: non ho mai detto "Nagisa e Astrale non li voterò mai!", anzi, ho chiaramente detto che mi fa strano il fatto che si siano messi in contatto e questo apre la strada a più possibilità. Di certo se dovessero incombere fail o incongruenze ci sarò. ;). Purtroppo o per sfortuna per il momento (almeno Nagisa) è in linea con i miei pensieri e questo me lo fa sospettare di meno rispetto agli altri, ma non è detto che mi stia sbagliando.

OBIEZIONE!

In questo messaggio hai detto sia che nagisa ti stranisce ma anche che ti sembra meno sospetto rispetto agli altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma secondo me voi vi state perdendo in un bicchiere d'acqua :confused:

 

1 minuto fa, cdfertolo ha scritto:

OBIEZIONE!

In questo messaggio hai detto sia che nagisa ti stranisce ma anche che ti sembra meno sospetto rispetto agli altri

Ma eri te il mio avvocato in tribunale?Ora si spiegano tante cose...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Glavial ha scritto:

Che intendi? :confused:

Abbiamo 3 new entry.

Nene sbranata e Lami mi pare fin troppo buono, chi è l'altra?Sapphire.Chi era Sapphire?Una new entry.Chi la sostituisce?Forci.

Insomma non è che ci voglia un genio.

^

1 minuto fa, cdfertolo ha scritto:

Perché tu cosa proponi?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lami ha scritto:

ti direi è solo un gioco, ma ognuno lo vive in modo diverso...

Ora, a mente lucida, cerca almeno a riguadagnarti la fiducia che avevi nei miei confronti il primo giorno XD (nel frattempo comincia dicendomi chi hai votato al potere)

Dire che invece di primo giorno ho letto primo giugno e ho visto che data fosse. XD

Per il potere non ho ancora votato nessuno. .-.

Voterò o Demon o Shark. Voterei te, ma dato che nessuno ti calcola, non vorrei che vada a vuoto... potresti essere utile domani. :P 

7 minuti fa, Taty ha scritto:

Voglio rispondere a due sole cose e poi vado a cucinare (e chissà quando potrò tornare, perciò lo faccio).

1. La pseudominaccia non ti mette di certo in buona luce.

2. Prima ti mando al rogo, e poi qualcuno controllerà se fossi buono o lupo e mi darà ragione. ;). Sono disposta a scommetterci. 

3. Non ho mai parlato di lunghezza dei messaggi, ho detto che sei sparito mentre la piazza stava decidendo come interpretare l'uso dell'Amortentia e dopo aver visto che i tuoi votanti si sono rivelati hai iniziato a puntare il dito perché la piazza aveva stabilito che chi l'avesse utilizzata sarebbe stato considerato automaticamente lupo, mentre io dall'inizio della giornata avevo detto di non essere salita al Potere (per questo motivo semmai la piazza avesse deciso che l'utilizzatore dell'Amortentia sarebbe stato buono, per dire, io l'avrei preso a quel posto, non trovi?).

3. Fai come ti pare, votami se credi che ne uscirai vivo da questa storia, ma di certo non esci dalla mia lista dei sospettati. ;) 

1. Lo so... è inutile che lo dici. -.-

2. Che controllino pure! Almeno ci togliamo 'sto peso e buonanotte! 

3. Che tu dica di non essere salita al potere, non è segno di essere BUONA. Non prendi in considerazione il fatto che tu possa aver mentito. Come la metti ora? E poi se avessi avuto modo di dire ciò che pensavo al momento che dici tu, l'avrei fatto. E' andata come è andata... non posso tornare indietro e fare ciò che dici tu.

3. Non posso votarti oggi se ho due sospetti più grandi -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Abbiamo 3 new entry.

Nene sbranata e Lami mi pare fin troppo buono, chi è l'altra?Sapphire.Chi era Sapphire?Una new entry.

Insomma non è che ci voglia un genio.

^

 

Quindi per te si deve votare Forci?

(lol come detto prima anche io sono favorevole a rogare Forci)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Abbiamo 3 new entry.

Nene sbranata e Lami mi pare fin troppo buono, chi è l'altra?Sapphire.Chi era Sapphire?Una new entry.Chi la sostituisce?Forci.

Insomma non è che ci voglia un genio.

^

 

Non ci vuole manco un genio per mandare al rogo un inattivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Abbiamo 3 new entry.

Nene sbranata e Lami mi pare fin troppo buono, chi è l'altra?Sapphire.Chi era Sapphire?Una new entry.Chi la sostituisce?Forci.

Insomma non è che ci voglia un genio.

^

 

A quindi vuoi votare forci del quale non sappiamo nulla e forse regalare un giorno ai lupi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shark ha scritto:

Non ci vuole manco un genio per mandare al rogo un inattivo

Non capisco se mi stai appoggiando o meno lol.

2 minuti fa, Glavial ha scritto:

Quindi per te si deve votare Forci?

(lol come detto prima anche io sono favorevole a rogare Forci)

E' uno dei principali candidati, si.

 

1 minuto fa, cdfertolo ha scritto:

A quindi vuoi votare forci del quale non sappiamo nulla e forse regalare un giorno ai lupi?

A me pare che sappiamo piu' di Forci che manco di Nagisa ma ovviamente te devi fare il prepotente  e restare sulle tue idee e quindi tutti noi dobbiamo votare Nagisa, hai ragione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Non capisco se mi stai appoggiando o meno lol.

E' uno dei principali candidati, si.

 

A me pare che sappiamo piu' di Forci che manco di Nagisa ma ovviamente te devi fare il prepotente  e restare sulle tue idee e quindi tutti noi dobbiamo votare Nagisa, hai ragione.

Bene quali sono i motivi per i quali vuoi votare forci?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cdfertolo ha scritto:

Bene quali sono i motivi per i quali vuoi votare forci?

Ma mi prendi in giro?:fg:

6 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Abbiamo 3 new entry.

Nene sbranata e Lami mi pare fin troppo buono, chi è l'altra?Sapphire.Chi era Sapphire?Una new entry.Chi la sostituisce?Forci.

Insomma non è che ci voglia un genio.

^

 

Mettiti che è pure inattivo e ottieni la risposta.

Invece i tuoi motivi per rogare Nagisa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Demon sale al potere, mi controlla, e verifichiamo tutto.

Hai cosi fretta di mandarmi al rogo?

Io sono convinto della mia scelta. Se la piazza vuole controllarti lo dica ora e non mi opporrò, ma per me sprechiamo l'ennesimo giorno.

 

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Ma mi prendi in giro?:fg:

Mettiti che è pure inattivo e ottieni la risposta.

Invece i tuoi motivi per rogare Nagisa?

Quindi perché è una new entry..... Bella motivazione lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

OBIEZIONE!

In questo messaggio hai detto sia che nagisa ti stranisce ma anche che ti sembra meno sospetto rispetto agli altri

Rispondo a questo e poi vado seriamente, solo che mi infastidisce che tu legga solo quel che ti pare.

In realtà nel messaggio principale anche ho specificato che:

1. Mi stranisce l'utilizzo che ha fatto del Potere, io non avrei agito a suo modo

2. Il fatto che appoggi le mie tesi mi spinge a ritenerlo più buono che lupo

Non entrano in contraddizione le due cose, se poi ci trovi un problema io non lo vedo. Ho chiaramente specificato che il fatto che abbia usato il Potere in un modo che non condivido mi apre davanti più possibilità, il che significa che da un ipotetico 70% buono passa ad un 60%. Con i numeri sei abile a girare la frittata allo stesso modo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Io sono convinto della mia scelta. Se la piazza vuole controllarti lo dica ora e non mi opporrò, ma per me sprechiamo l'ennesimo giorno.

 

Quindi perché è una new entry..... Bella motivazione lol

Ovvio perchè l'usanza delle new entry non c'è mai stata vero?

Scusa ha piu' senso la tua teoria Astrale-Nagisa-Taty, sul serio :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Rispondo a questo e poi vado seriamente, solo che mi infastidisce che tu legga solo quel che ti pare.

In realtà nel messaggio principale anche ho specificato che:

1. Mi stranisce l'utilizzo che ha fatto del Potere, io non avrei agito a suo modo

2. Il fatto che appoggi le mie tesi mi spinge a ritenerlo più buono che lupo

Non entrano in contraddizione le due cose, se poi ci trovi un problema io non lo vedo. Ho chiaramente specificato che il fatto che abbia usato il Potere in un modo che non condivido mi apre davanti più possibilità, il che significa che da un ipotetico 70% buono passa ad un 60%. Con i numeri sei abile a girare la frittata allo stesso modo?

Chi sono i tuoi sospetti allora? Quali medium/big sospetti?

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Ovvio perchè l'usanza delle new entry non c'è mai stata vero?

Scusa ha piu' senso la tua teoria Astrale-Nagisa-Taty, sul serio :facepalm:

Ma ti rendi conto che vuoi votare un giocatore in base ad una "regola" della quale non sai neanche se sia vera in questo lit. Ci sono persone molto più sospette e i motivi ci sono. Non vuoi votare taty nagisa ti capisco puoi votare iperbole. Se credi taty buona automaticamente iperbole non lo è e viceversa.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Chi sono i tuoi sospetti allora? Quali medium/big sospetti?

Ma ti rendi conto che vuoi votare un giocatore in base ad una "regola" della quale non sai neanche se sia vera in questo lit. Ci sono persone molto più sospette e i motivi ci sono. Non vuoi votare taty nagisa ti capisco puoi votare iperbole. Se credi taty buona automaticamente iperbole non lo è e viceversa.

 

Ma infatti è da oggi pomeriggio che dico che avrei votato uno tra Forci e Iperbole, semplicemente la scelta piu' sensata mi sembrava Forci ma visto che proprio non ti va votiamo Iperbole, che ti devo dire :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Ma infatti è da oggi pomeriggio che dico che avrei votato uno tra Forci e Iperbole, semplicemente la scelta piu' sensata mi sembrava Forci ma visto che proprio non ti va votiamo Iperbole, che ti devo dire :fg:

Ci mancherebbe fai come meglio credi se vuoi votare forci fallo ma sappi che è come scegliere con random.org.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No comment per i voti al rogo

Ieri mi avete votato in molti al potere e oggi mi votate al rogo?

Che coerenza

Poi davvero ovviamente io sono più sospetto degli inattivi, io mi difendo ma tanto cosa cambia?

Posso starmene benissimo nascosto senza parlare come Izanagi e Forci e nessuno avrà il coraggio di votarmi al rogo.

Vabbè no comment

Al prossimo LiT mi sto zitto e mi assicuro la vita fino all'ultimo giorno

Complimenti davvero lupi, l'inattività è ben ripagata a quanto pare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

No comment per i voti al rogo

Ieri mi avete votato in molti al potere e oggi mi votate al rogo?

Che coerenza

Poi davvero ovviamente io sono più sospetto degli inattivi, io mi difendo ma tanto cosa cambia?

Posso starmene benissimo nascosto senza parlare come Izanagi e Forci e nessuno avrà il coraggio di votarmi al rogo.

Vabbè no comment

Al prossimo LiT mi sto zitto e mi assicuro la vita fino all'ultimo giorno

Complimenti davvero lupi, l'inattività è ben ripagata a quanto pare

A me sembra che tu non ti sia voluto difendere prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...