Vai al commento


[Piazza] Hogwarts in Tabula - Stanza delle Necessità


Chill

Post raccomandati

15 minuti fa, Shark ha scritto:

Comunque, io vado a vedermi jojo, torno dopo le 13 :looksi:

 

Ma vedi che jojo esce il venerdì!!! LUPOOOOH

 

E ora per colpa sua beccatevi tutti la sigla di jojo:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Shark ha scritto:

Domandona al gusto KAFFEEEEEE LUPPOH

Che senso ha mandare izanagi, glavial o forci? Grazie alla loro inattività anche da lupi sono quasi inutili, è meglio troncare il big che gli da la spinta?

In più Izanagi e Forci sono considerati lupi (tranne per me) questo vuol dire che:

O i lupi li usano come scudo da buoni

O i lupi li usano come scudo da lupi

Il discorso meno sensato di sempre.

Tu sai che per vincere dobbiamo superare il numero dei lupi vero?E se teniamo in vita lupi, anche se inattivi, come credi di arrivare a superare il  loro numero?No, spiegamelo :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Lami ha scritto:

Animali fantastici si doveva rivelare la prova che mi scagionasse e forse ha portato l'effetto contrario, se posto una foto del "Quiddich attraverso i secoli" può cambiare qualcosa?

Io proporrei "Le fiabe di Beda il Bardo:looksi:

 

A parte gli scherzi ora compilo la lista con tutto ciò che ho notato in questi giorni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Gosh:Potrebbe essere tranquillamente il big del quartetto o il solitario nel caso non lo fosse TOO, tra l'altro è anche molto sfuggente.

@Izanagi:Per me è buono, ieri ho tranquillamente detto che votavo lui per non veder morire Nagisa (che senza offesa) ha aiutato di piu' la piazza.

@Iperbole:strano che non sia venuta ancora fuori la stroria dell'amortentia, non credete?

@Forci23: ieri ho spinto un sacco su di lui, se non si farà vivo neanche oggi e con una buona difesa, stasera farà una brutta fine :stupid:

@FlaPoke: troppo inattiva e commenti troppo "scontati".Dove vuoi arrivare cara?

@Shark: Mi sembra apposto, o al meno per il momento.

@Demon:Ecco, Demon.Proprio non riesco a capire da che parte sta.Che sia il comportamento di un solitario?Vedremo cosa ha scoperto stanotte.

@Glavial: Nè caldo nè freddo, segue la massa e basta.

@Astrale.-: No sul serio?Mi devo commentare?:moonmoon:

@Lami:Mi pare che di lui ci si possa fidare, o almeno spero.

@Taty:stesso ragionamento di Gosh

@Nene:lupo suicida!:moonmoon:

@Alohomora:Ecco, lei non mi piace, neanche un po'.Troppo inattiva, ma proprio troppo.

@cdfertolo:Non saprei, vive di idee sue il che è positivo certo, ma proprio non riesce a collaborare con la piazza.

E' sotto osservazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E niente, buongiorno. Mi dispiace per l'assenza di ieri sera, ma ero a scuola e la cosa si è dilungata abbastanza, non ero in grado di seguirvi. :\

Se avete domande da fare, fate. Non ricordo se ieri sera sono state poste. Ho riletto alla svelta a mezzanotte. :(

Ah, avrò una cosa importantissima da dire, appena riceverò il permesso dei mods ve la dirò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

@Gosh:Potrebbe essere tranquillamente il big del quartetto o il solitario nel caso non lo fosse TOO, tra l'altro è anche molto sfuggente.

@Izanagi:Per me è buono, ieri ho tranquillamente detto che votavo lui per non veder morire Nagisa (che senza offesa) ha aiutato di piu' la piazza.

@Iperbole:strano che non sia venuta ancora fuori la stroria dell'amortentia, non credete?

@Forci23: ieri ho spinto un sacco su di lui, se non si farà vivo neanche oggi e con una buona difesa, stasera farà una brutta fine :stupid:

@FlaPoke: troppo inattiva e commenti troppo "scontati".Dove vuoi arrivare cara?

@Shark: Mi sembra apposto, o al meno per il momento.

@Demon:Ecco, Demon.Proprio non riesco a capire da che parte sta.Che sia il comportamento di un solitario?Vedremo cosa ha scoperto stanotte.

@Glavial: Nè caldo nè freddo, segue la massa e basta.

@Astrale.-: No sul serio?Mi devo commentare?:moonmoon:

@Lami:Mi pare che di lui ci si possa fidare, o almeno spero.

@Taty:stesso ragionamento di Gosh

@Nene:lupo suicida!:moonmoon:

@Alohomora:Ecco, lei non mi piace, neanche un po'.Troppo inattiva, ma proprio troppo.

@cdfertolo:Non saprei, vive di idee sue il che è positivo certo, ma proprio non riesce a collaborare con la piazza.

E' sotto osservazione.

Oh no, mi hai scoperta!:moonmoon:

 

(domanda per i mod:volendo un lupo si può autovotare allo sbranamento? Non ha senso ma chiedo ahaha)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nene ha scritto:

Oh no, mi hai scoperta!:moonmoon:

 

(domanda per i mod:volendo un lupo si può autovotare allo sbranamento? Non ha senso ma chiedo ahaha)

Fidati, è capitato :asduj1:

I lupi suicida non sono una fiaba, esistono:stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Demon ha scritto:

E niente, buongiorno. Mi dispiace per l'assenza di ieri sera, ma ero a scuola e la cosa si è dilungata abbastanza, non ero in grado di seguirvi. :\

Se avete domande da fare, fate. Non ricordo se ieri sera sono state poste. Ho riletto alla svelta a mezzanotte. :(

Ah, avrò una cosa importantissima da dire, appena riceverò il permesso dei mods ve la dirò.

Mods sbrigatevi che siamo curiosi :moonmoon:

1 minuto fa, Izanagi ha scritto:

non mi offendo,anzi,hai ragione. Infatti oggi voglio aiutare di più

Bravo :th_sisi:

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Fidati, è capitato :asduj1:

I lupi suicida non sono una fiaba, esistono:stupid:

E' capitato perchè hanno agito da stupidi o c'era una strategia dietro? o.o

Comuqnue ok, non divaghiamo :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Nene ha scritto:

Mods sbrigatevi che siamo curiosi :moonmoon:

Bravo :th_sisi:

E' capitato perchè hanno agito da stupidi o c'era una strategia dietro? o.o

Comuqnue ok, non divaghiamo :secret:

Molto spesso i big creduti buoni sicuri in piazza si fanno ammazzare per poi  far sprecare il potere del medico.

Surprise!:secret:

2 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Pure io sto aspettando il permesso dei mod dopodiché arriverà la mega-azione a sorpresa

A sto punto mi ci metto pure io e facciamo il pezzone:yeah:(non sto scherzando :look:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Molto spesso i big creduti buoni sicuri in piazza si fanno ammazzare per poi  far sprecare il potere del medico.

Surprise!:secret:

A sto punto mi ci metto pure io e facciamo il pezzone:yeah:(non sto scherzando :look:)

Stai per caso insinuando qualcosa? :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

No tranquilla ahahah :stupid:

Intanto dato che fra 7 minuti devo tornare a lavorare. Azione rimandata alle 17.40

 

Intanto posso chiedervi il favore di fare una lista dei voti al potere? Grazie. Io ho votato demon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Intanto dato che fra 7 minuti devo tornare a lavorare. Azione rimandata alle 17.40

 

Intanto posso chiedervi il favore di fare una lista dei voti al potere? Grazie. Io ho votato demon

Anch'io ho votato Demon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Izanagi ha scritto:

penso di no,anche perchè il potere della pietra è molto diverso...

Però visto che mi ritenete tutti buona, se io non lo fossi oggi potrei comunque portare su una strada sbagliata, sarà diverso ma è comunque un potere utile sprecato nel caso :th_sisi:

Che bello quando mi auto-sospetto :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nene ha scritto:

Però visto che mi ritenete tutti buona, se io non lo fossi oggi potrei comunque portare su una strada sbagliata, sarà diverso ma è comunque un potere utile sprecato nel caso :th_sisi:

Che bello quando mi auto-sospetto :secret:

LUPAH :moonmoon:

adesso sei felice? :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lista voti al potere - Giorno 3

 

@Gosh 

@Izanagi

@Iperbole

@Forci23

@FlaPoke

@Shark

@Demon

@Glavial Shark

@Astrale.- Demon

@Lami

@Taty

@Alohomora

@cdfertolo Demon

 

Fertolo ora che lo hai detto qualcuno mentirà per farli risultare pari :th_sisi: (che mi sono persa? Perchè dovrebbero essere in parità Demon e Shark?)

 

@Glavial contentissima :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Io proporrei "Le fiabe di Beda il Bardo:looksi:

 

A parte gli scherzi ora compilo la lista con tutto ciò che ho notato in questi giorni.

Le ho, le ho ;)

 

20 minuti fa, Demon ha scritto:

E niente, buongiorno. Mi dispiace per l'assenza di ieri sera, ma ero a scuola e la cosa si è dilungata abbastanza, non ero in grado di seguirvi. :\

Se avete domande da fare, fate. Non ricordo se ieri sera sono state poste. Ho riletto alla svelta a mezzanotte. :(

Ah, avrò una cosa importantissima da dire, appena riceverò il permesso dei mods ve la dirò.

 Mostraci la via, @Demon-chan!!!

 

16 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Pure io sto aspettando il permesso dei mod dopodiché arriverà la mega-azione a sorpresa

Dai col mega blitz

Spoiler

Ma ieri poi mi avevi risposto su taty?

25 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Voti al potere di ieri:

@Gosh

@Izanagi:.

@Iperbole:

@Forci23:

@FlaPoke:

@Shark: era randomicissimo

@Demon:

@Glavial:

@Astrale.-: Demon

@Lami:Shark

@Taty:

@Alohomora:

@cdfertolo:

@T_Terry_T:

@Nagisa_Hazuki: Demon

gli altri non mi ricordo che avevano votato, compilatela nel frattempo..

Dopo faccio il "listone della fiducia", a dopo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...