Astrale.- Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Ma i poteri per stasera?A chi li diamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 10 minuti fa, Lami ha scritto: Boh mi sa che mi è sfuggita qualche cosa... Sono proprio quello che tu credi io non sia. Ma alla fine nemmeno Ron (all'inizio) era coraggioso aha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 7 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Qualcuno ha bluffato mandando a parità i voti tra Demon e Fertolo.Al resto ha pensato random.org Anche sorry, scrivevo mentre ragionavo. QUindi due persone che hanno votato Shark hanno mentito, facendo andare in parità Demon e Fertolo. La lista era: Demon: - Fertolo - Nagisa - Astrale Shark: - Izanagi - Glavial - FlaPoke - Demon - Iperbole - Alohomora Fertolo: - Terry Lami: - Shark Se due persone che "hanno votato" Shark in realtà hanno votato @cdfertolo, lui e Demon andrebbero in parità, e quindi via di Random.org. Mh. Non capisco perchè però D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 5 minuti fa, Nene ha scritto: Anche sorry, scrivevo mentre ragionavo. QUindi due persone che hanno votato Shark hanno mentito, facendo andare in parità Demon e Fertolo. La lista era: Demon: - Fertolo - Nagisa - Astrale Shark: - Izanagi - Glavial - FlaPoke - Demon - Iperbole - Alohomora Fertolo: - Terry Lami: - Shark Se due persone che "hanno votato" Shark in realtà hanno votato @cdfertolo, lui e Demon andrebbero in parità, e quindi via di Random.org. Mh. Non capisco perchè però D: E se Nagisa avesse bluffato?In questo modo Fertolo e Demon finirebbero in parità, facendo decidere il resto a random.org Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: E se Nagisa avesse bluffato?In questo modo Fertolo e Demon finirebbero in parità, facendo decidere il resto a random.org Nagisa che vota me non c'è lo vedo decisamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 @Demon *clap, clap, clap* date una medaglia a questa donna 20 minuti fa, Dante ha scritto: HA! HAHAHAHAHAHAHAHAH! Kaiserslauten ridi? XD 4 minuti fa, Alohomora ha scritto: Sono proprio quello che tu credi io non sia. Ma alla fine nemmeno Ron (all'inizio) era coraggioso aha Ahahaha ti meriti una pacca sulla spalla allora XD Ragà manco un'oretta e qua abbiamo i casi risolti, siete grandi!!! quindi @Taty ha preso l'amortentia la prima sera (vediamo pure se l'ha usata)? Che dite... A questo punto se @Demon ieri non è andata al potere, ci potrebbe andare anche stasera, @cdfertolo potrebbe continuare a fare incetta di Serpeverde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Nagisa che vota me non c'è lo vedo decisamente Però se ci pensi è l'unica spiegazione sensata. Mi gioco la testa che Demon e te siete andati in parità con due voti ciascuno. Se Nagisa non ha votato te significa che ha votato Shark, e qualcuno che dice di aver votato Shark in realtà ha votato te. Chi bluffa ragazzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 7 ore fa, Astrale.- ha scritto: @Forci23: ieri ho spinto un sacco su di lui, se non si farà vivo neanche oggi e con una buona difesa, stasera farà una brutta fine Eccomi <3<3<3<3<3 Allora innanzitutto chiedo venia per il mio comportamento. E prometto che sta sera e da sabato sarò più attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: E se Nagisa avesse bluffato?In questo modo Fertolo e Demon finirebbero in parità, facendo decidere il resto a random.org Volendo, anche. Prima ho detto te e lui perchè sospettiamo tutti che l'mp lo abbiate usato tra di voi, non ricrdo come era messa la piazza ieri sera e se Nagisa ha realizzato che sarebbe andato al rogo. Morto lui i sospetti di fertolo sarebbero andati su Taty, quindi forse l'ha votato non sapendo cosa volesse fare Demon... (scusatemi, sto facendo fatica a starvi dietro e a lavorare x.x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Cia1 @Chinotto Ma ora chi si vota per questa sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: Eccomi <3<3<3<3<3 Allora innanzitutto chiedo venia per il mio comportamento. E prometto che sta sera e da sabato sarò più attivo Oddio ma allora esisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: Eccomi <3<3<3<3<3 Allora innanzitutto chiedo venia per il mio comportamento. E prometto che sta sera e da sabato sarò più attivo Se ci arrivi a sabato... Io ti vedo un perfetto candidato per il rogo di domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Però se ci pensi è l'unica spiegazione sensata. Mi gioco la testa che Demon e te siete andati in parità con due voti ciascuno. Se Nagisa non ha votato te significa che ha votato Shark, e qualcuno che dice di aver votato Shark in realtà ha votato te. Chi bluffa ragazzi? Ovviamente quello che sta bluffando è un lupo. Secondo me dobbiamo cercarlo fra i votanti che ieri hanno votato nagisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Eccomi <3<3<3<3<3 Allora innanzitutto chiedo venia per il mio comportamento. E prometto che sta sera e da sabato sarò più attivo domani già muori @Nene non l'avevo notato ma nel conteggio dei voti al potere non avete contato il voto mio a @Shark Stasera quindi, per la prima volta, voto unanime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 ora fa, Nene ha scritto: Oddio ma allora esisti Emmh....................sì Comunque dato che dite che non mi espongo, fatemi domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Dobbiamo decidere quali poteri usare stanotte e a chi darli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Emmh....................sì Comunque dato che dite che non mi espongo, fatemi domande QUANTO FA 2+2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 adesso lo ringrazie random.org eh? vabbuò voterò anch'io taty vah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Emmh....................sì Comunque dato che dite che non mi espongo, fatemi domande Tranquillo per stasera il rogato lo abbiamo, passa domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Dobbiamo decidere quali poteri usare stanotte e a chi darli. Io direi di usare il Felix felicis che mi sembra molto efficace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: adesso lo ringrazie random.org eh? zitto tu, che se ora non era riapparso forci, domani tu ci salutavi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Io direi di usare il Felix felicis che mi sembra molto efficace A chi lo diamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: domani già muori @Nene non l'avevo notato ma nel conteggio dei voti al potere non avete contato il voto mio a @Shark Stasera quindi, per la prima volta, voto unanime? Scusami, me lo sono persa Posso postare una foto? Non mi fa di riscrivere venti liste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Lami ha scritto: zitto tu, che se ora non era riapparso forci, domani tu ci salutavi XD lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.