Saiko Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Iperbole ha scritto: Parlava di me... u.u Me lo sento! Parlavo di più persone, semplicemente io avrei distribuito diversamenteil tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Ho seriamente temuto una contrazione agli addominali per il troppo ridere in queste ultime pagine. Avevo preparato una playlist di musiche epiche di vittoria dopo aver capito che i buoni avevano vinto sì perché io tifo per i buoni, roba che andava da Star Fox Zero a Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies, ma dopo aver saputo la verità non riesco a immaginare nulla se non... Spoiler gettttt dunked on! Sì, lo so, sono prevedibile. E non meriterei di commentare dato che non ho alzato un dito per tutto il LiT... Per forza, che volevi partecipare da non iscritto? Chiudi il becco, Giobru No ma scherzi a parte secondo il mio modesto parere siete stati bravissimi, tra teorie, stratagemmi, gif, citazioni e fortuna con la C maiuscola in un paio di occasioni ma oh, serve anche quella mi resta un solo dubbio... Spoiler PERCHÉ QUANDO NON PARTECIPO IO I BUONI VINCONO? D: Btw avevo decifrato il cifrario di Demon molto prima di voi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Ragazzi Ora io ho parecchio sonno, e il forum sta facendo le bizze(l'editor messaggi per lo meno) Indi per cui posticipo le pagelle a domani Non me ne vogliate.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 2 minuti fa, Taty ha scritto: Ahahahah no Nagi, avevo capito che eri il lupakki8 solitario :°D piccino <3 Uno scrupolo in meno AHAHAH <3 Infatti mi sembravi troppo facile da corrompere lol Ah e Astrale ha approvato questo nuovo hashtag #AstraleHaFattoDiPeggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Iperbole ha scritto: Parlava di me... u.u Me lo sento! ahaha iperbole maledetto il primo giorno mi hai fregato per la nabbagine, ma quando ero in modalità cinismo vi avrei preso sia a te che a taty (momento forse più alto della mia partita) mentre tu mi facevi i contentini "ti voterei anche a te al potere" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 No seriamente, ricoprite @Astrale.- di millamila medaglie, onoreficenze, Pippo Baudo volanti, Panda e Papa Francesco in Papamobile! Non ti è ancora arrivata la domanda d'assunzione precompilata della CIA? Spoiler Perché si (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Fun fact: E' stato bello vedere come scelaravate per capire chi avesse mentito sul voto, mentre io me la ridevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Addirittura il secondo posto? Onoratissima, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Fun fact: E' stato bello vedere come scelaravate per capire chi avesse mentito sul voto, mentre io me la ridevo Il bello è quando anche i buoni mentono su queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 9 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Lupi che diventano cittadini? Tremendi incastri di poteri? Doppi giochi e triple psicologie inverse? Cosa mi sono perso Apri contenuto nascosto Mi ricorda tanto due episodi. Il primo allo School, quando da bravo lupo immune ai poteri del mago, ottenni anche la benevolenza della Dea Bendata, che al controllo mi conferì l'identità del cittadino immune allo sbranamento. Inutile dire che mi contattarono in fretta e ottenni la protezione della guardia per due giorni. Il secondo al Super Mystery Dungeon, quando fui lupizzato per la seconda volta (Astrale ti odio) e dovetti reggere il doppio gioco nel messaggio privato di coppia con Zorzi, fingendomi buono e votandolo allo sbranamento, la notte, in segreto. Ah, i feels. Tu che vivi solo di ricordi, ormai. Si vede che stai diventando vecchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, T_Terry_T ha scritto: Il bello è quando anche i buoni mentono su queste cose Giusto! Io almeno ho una giustificazione u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Nene ha scritto: Addirittura il secondo posto? Onoratissima, grazie mille Da quel poco che ho potuto leggere, te lo sei meritata! Bravissima ❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 9 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Lupi che diventano cittadini? Tremendi incastri di poteri? Doppi giochi e triple psicologie inverse? Cosa mi sono perso Nascondi contenuto Mi ricorda tanto due episodi. Il primo allo School, quando da bravo lupo immune ai poteri del mago, ottenni anche la benevolenza della Dea Bendata, che al controllo mi conferì l'identità del cittadino immune allo sbranamento. Inutile dire che mi contattarono in fretta e ottenni la protezione della guardia per due giorni. Il secondo al Super Mystery Dungeon, quando fui lupizzato per la seconda volta (Astrale ti odio) e dovetti reggere il doppio gioco nel messaggio privato di coppia con Zorzi, fingendomi buono e votandolo allo sbranamento, la notte, in segreto. Ah, i feels. Che bei ricordi... 6 minuti fa, The Only One ha scritto: No seriamente, ricoprite @Astrale.- di millamila medaglie, onoreficenze, Pippo Baudo volanti, Panda e Papa Francesco in Papamobile! Non ti è ancora arrivata la domanda d'assunzione precompilata della CIA? Apri contenuto nascosto Perché si (?) Ahahahah il terzo giorno chiesi a @Dante se secondo lui dopo questo lit l'FBI mi avrebbe arruolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Nene ha scritto: Addirittura il secondo posto? Onoratissima, grazie mille Che bello condividere il secondo posto con colei a cui ho tirato tanti di quei morsetti. :3 8 minuti fa, Lami ha scritto: ahaha iperbole maledetto il primo giorno mi hai fregato per la nabbagine, ma quando ero in modalità cinismo vi avrei preso sia a te che a taty (momento forse più alto della mia partita) mentre tu mi facevi i contentini "ti voterei anche a te al potere" XD Lami. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Da quel poco che ho potuto leggere, te lo sei meritata! Bravissima ❤️ Grazie Sicuramente quando sarò lupa farò dei casini immensi, me lo sento ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 3 minuti fa, Nene ha scritto: Grazie Sicuramente quando sarò lupa farò dei casini immensi, me lo sento ahaha Grande nene posso quasi dire mia partner della partita, dato che entrambi eravamo novizi e la pensavamo (in alcuni casi senza consultarci, vedi malamente con iperbole) allo stesso modo... Poi come me l'hai fatto capire al volo che avevi usato il mantello su @Demon, libidine... A proposito, ho visto @Forci23 tanto attivo per MP che se la rideva, mandava gif e in piazza assente... La prossima volta che vuoi uno Zubat con intrapasso ti do un magikar che sa fare solo splash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 2 minuti fa, Lami ha scritto: Grande nene posso quasi dire mia partner della partita, dato che entrambi eravamo novizi e la pensavamo (in alcuni casi senza consultarci, vedi malamente con iperbole) allo stesso modo... Poi come me l'hai fatto capire al volo che avevi usato il mantello su @Demon, libidine... A proposito, ho visto @Forci23 tanto attivo per MP che se la rideva, mandava gif e in piazza assente... La prossima volta che vuoi uno Zubat con intrapasso ti do un magikar che sa fare solo splash Devo dire che forse molte volte ho detto pure troppo in piazza xD Hai ragione comunque, infatti ti sospettavo un po' ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 2 minuti fa, Nene ha scritto: Devo dire che forse molte volte ho detto pure troppo in piazza xD Hai ragione comunque, infatti ti sospettavo un po' ahaha Ahahah il peggio che ho sentito su di me è "Lami è buono, ma ti tengo d'occhio" che me l'avete detto un po' tutti... Alla fine è uscito che ero più buono di una torta sacher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: Ahahah il peggio che ho sentito su di me è "Lami è buono, ma ti tengo d'occhio" che me l'avete detto un po' tutti... Alla fine è uscito che ero più buono di una torta sacher Dopo quello che ha combinato @Astrale.- in questo LiT come si può non dubitare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Nene ha scritto: Dopo quello che ha combinato @Astrale.- in questo LiT come si può non dubitare? secondo me questa partita sarà un termine di paragone per i LiT che si faranno in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Oh, il LiT è finito così? Mi dispiace di essermi ritirata, ci tenevo davvero molto a partecipare, ma lunedì sera ho avuto alcune brutte notizie e non avrei avuto la testa per giocare... ma credo che arriverò al prossimo Per quello che ho potuto però ho seguito, e mi congratulo con @Astrale.-, davvero una giocata splendida. Dal canto mio, mi divertivo parecchio a vedere @Demon e @Nagisa_Hazuki scannarsi, dato che sapevo chi fossero i lupi Però sono rimasta sorpresa da Nagisa come solitario, lo davo decisamente per buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 6 ore fa, Sapphire002 ha scritto: Oh, il LiT è finito così? Mi dispiace di essermi ritirata, ci tenevo davvero molto a partecipare, ma lunedì sera ho avuto alcune brutte notizie e non avrei avuto la testa per giocare... ma credo che arriverò al prossimo Per quello che ho potuto però ho seguito, e mi congratulo con @Astrale.-, davvero una giocata splendida. Dal canto mio, mi divertivo parecchio a vedere @Demon e @Nagisa_Hazuki scannarsi, dato che sapevo chi fossero i lupi Però sono rimasta sorpresa da Nagisa come solitario, lo davo decisamente per buono Se non ci fossimo scannati chissà in quanti gli sarebbero ancora andati dietro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Ma sul serio Astrale spingeva in piazza per mandare al rogo i lupi? E non se ne accorgevano gli altri? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 @Dream damn hate u~ E le citazioni non mancavano neanche da me, pff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 9 ore fa, Sapphire002 ha scritto: Oh, il LiT è finito così? Mi dispiace di essermi ritirata, ci tenevo davvero molto a partecipare, ma lunedì sera ho avuto alcune brutte notizie e non avrei avuto la testa per giocare... ma credo che arriverò al prossimo Per quello che ho potuto però ho seguito, e mi congratulo con @Astrale.-, davvero una giocata splendida. Dal canto mio, mi divertivo parecchio a vedere @Demon e @Nagisa_Hazuki scannarsi, dato che sapevo chi fossero i lupi Però sono rimasta sorpresa da Nagisa come solitario, lo davo decisamente per buono In realtà sono buono 2 ore fa, Demon ha scritto: Se non ci fossimo scannati chissà in quanti gli sarebbero ancora andati dietro. Non ricordarmelo Ah comunque avevi ragione quando dicevi che le mie domande erano sospette Le ponevo solo per scoprire gli altri lupi Poi io, credendo Astrale lupa, quando lei mi disse che dovevamo eliminare Taty,Iperbole e Forci, io pensai "Perchè proprio sti 3? Tanto un buono vale l'altro"...cosi gli chiesi cosa pensava di te e di Fertolo e mi rispose che li credeva buoni. Io pensandola lupa pensai che intendeva che te e Fertolo eravate due lupi con lei in MP ahaha. Il bello è che le dissi pure, "oggi spingiamo Iperbole e Forci al rogo, per Taty riserviamo un trattamento di classe". Il bello è che io intendevo che dovevamo sbranare Taty, invece Astrale non so che ha capito ahahaha E poi bellissimo il "Ci dobbiamo liberare di Terry" "Ok"--->Muore Terry Poi mi ha rivelato Astrale che la credeva la solitaria AHAHAHAAH :° E' stato un mindfuck di gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.