Monochromatic Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 L'esclusivo accessorio Pokémon GO Plus è finalmente preordinabile sul negozio online di Amazon Italia al costo è di 39,99 euro. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e Pokéscout 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 L'ho prenotato da GameStop ma sono felice comunque per la notizia. Ora c'è ampia scelta per preordinarlo Non dovrebbero esserci troppi problemi a reperirlo anche qui in Italia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Io davvero non ne vedo l'utilità, poi con un prezzo esagerato come questo, piuttosto mi compro pokemon sole/luna con quei 40 euro, inoltre la batteria di un telefono verrebbe consumata immediatamente tra la connessione 3g e il bluetooth e toccerebbe camminare con 20 power bank in tasca :/ E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 15 ore fa, Blackstar97 ha scritto: Io davvero non ne vedo l'utilità, poi con un prezzo esagerato come questo, piuttosto mi compro pokemon sole/luna con quei 40 euro, inoltre la batteria di un telefono verrebbe consumata immediatamente tra la connessione 3g e il bluetooth e toccerebbe camminare con 20 power bank in tasca :/ Il Bluetooth (così come il GPS) consumavano molto con cellulari di generazioni più vecchie, ora non consumano più quasi nulla. Che il prezzo sia pura follia, sono pienamente d'accordo. Aspetto con ansia una sua versione non ufficiale ad un quarto del prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raniero Inviato 31 dicembre, 2017 Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 Prezzo esagerato. Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 dicembre, 2017 Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 Solo 40€ per un solo coso semplice e piccolo? Esagerato. Posso capire sui 10-15€, eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 31 dicembre, 2017 Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 Un prezzo basso sarebbe stato meglio:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati