Vai al commento


[24H OPEN] Clonazione gratuita e Ditto 6iv per neofiti


Glen

Post raccomandati

On 12/7/2016 at 15:41, GearFrex ha scritto:

Ciao Glen, volevo sapere se è disponibile un ditto 6iv, ti ringrazio in anticipo

 

On 12/7/2016 at 15:46, ReD_Charizard97 ha scritto:

Glen hai ancora un ditto?

 

On 12/7/2016 at 19:53, Feraligatr98ca ha scritto:

Mi piacerebbe poter ricevere un Ditto 6Ivs se è ancora disponibile. Si puo?

 

On 13/7/2016 at 22:58, Noivern2103 ha scritto:

Ok, contattami tramite MP quando sei disponibile 

 

Quando ci siete contattatemi in mp.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo scusa per la lentezza degli ultimi giorni, ma vivendo al mare e facendo il bagnino di spiaggia ho pochissimi buchi durante la giornata e mi collego principalmente la sera/notte. Sarebbe ottimo sentirsi in privato da dopo le 22-23 in modo da organizzarci, intanto chiedo agli interessati di aggiungere il mio codice amico, in modo da velocizzare i passaggi da fare per lo scambio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6 luglio 2016 at 03:18, Barto ha scritto:

 

Proprio quello che stavo cercando ho iniziato da poco e volevo iniziare a fare un pò di competitivo; non so come ringraziarti :)

Anch'io ho bisogno di un ditto con 6ivs se sei ancora disponibile ci possiamo mettere d'accordo in chat privata

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Glen ha scritto:

Salve a todos, tra patente etc è più di una settimana che non accendo il DS, chi ha ancora bisogno mi scriva in privato.

Ciao Glen ti ho inviato un messaggio privato,comunque avrei bisogno di un ditto 6ivs fammi sapere se sei disponibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/6/2016 at 09:17, Glen ha scritto:

Come da titolo.

Offro clonazione gratuita chiedendo in cambio solamente il permesso di poter tenere una copia del vostro pikè,

Non più di due clonazioni per utente giornaliere.

Inoltre regalo Ditto 6iv ai nuovi giocatori o a chi non ne ha uno, visto che più siamo competitivi e meglio è, quindi ricordandomi di quanto fosse difficile all'inizio vorrei aiutare i neofiti dato che con me è stato fatto lo stesso su questo forum (avevo un altro nick ora mi sono reiscritto).

E' gradito il rilascio di un feedback, qui: http://forum.pokemonmillennium.net/feedback/

E' gradito anche il like a questo post ;)

E' ancora disponibile il Ditto 6IV ?:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...