GearFrex Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Ciao Glen, volevo sapere se è disponibile un ditto 6iv, ti ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Glen hai ancora un ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feraligatr98ca Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Mi piacerebbe poter ricevere un Ditto 6Ivs se è ancora disponibile. Si puo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 @Glen sei disponibile per clonarmi un Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 2 ore fa, Noivern2103 ha scritto: @Glen sei disponibile per clonarmi un Pokémon? Yep, domani però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Glen ha scritto: Yep, domani però. Ok, contattami tramite MP quando sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 2 minuti fa, Noivern2103 ha scritto: Ok, contattami tramite MP quando sei disponibile Si, a te e anche agli utenti sopra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 On 12/7/2016 at 15:41, GearFrex ha scritto: Ciao Glen, volevo sapere se è disponibile un ditto 6iv, ti ringrazio in anticipo On 12/7/2016 at 15:46, ReD_Charizard97 ha scritto: Glen hai ancora un ditto? On 12/7/2016 at 19:53, Feraligatr98ca ha scritto: Mi piacerebbe poter ricevere un Ditto 6Ivs se è ancora disponibile. Si puo? On 13/7/2016 at 22:58, Noivern2103 ha scritto: Ok, contattami tramite MP quando sei disponibile Quando ci siete contattatemi in mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Stanotte soddisfo tutti quelli che ci sono, scusate l'ambiguità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rennybest Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Ciao, ci sarebbe un ditto disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 6 ore fa, Rennybest ha scritto: Ciao, ci sarebbe un ditto disponibile? Si, ti ho scritto in privato così ci accordiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincent99 Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Ne ho bisogno uno e ti ho contattato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Watt19 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Potrei avere anch'io un ditto? Mi servirebbe anche una clonazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Septoleyfe Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Salve, anche io sono interessato al Ditto. Posso averne uno? Ti ringrazio in anticipo, ma ti ringrazierò comunque dopo °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Chiedo scusa per la lentezza degli ultimi giorni, ma vivendo al mare e facendo il bagnino di spiaggia ho pochissimi buchi durante la giornata e mi collego principalmente la sera/notte. Sarebbe ottimo sentirsi in privato da dopo le 22-23 in modo da organizzarci, intanto chiedo agli interessati di aggiungere il mio codice amico, in modo da velocizzare i passaggi da fare per lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
egregiosigdavide Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 @Glen avrei bisogno di un ditto per iniziare il breeding, sei ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Ciao @Glen! Anche io qua per lo stesso motivo, mi servirebbe un ditto 5/6Iv! Gran nobile causa, sei grande! Fa sapere se (e quando) ci sei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 ciao! a me servirebbe un ditto 6iv e un kyogre per completare il dex please fammi sapere se sei disponibile in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCompass Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 On 6 luglio 2016 at 03:18, Barto ha scritto: Proprio quello che stavo cercando ho iniziato da poco e volevo iniziare a fare un pò di competitivo; non so come ringraziarti Anch'io ho bisogno di un ditto con 6ivs se sei ancora disponibile ci possiamo mettere d'accordo in chat privata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Salve a todos, tra patente etc è più di una settimana che non accendo il DS, chi ha ancora bisogno mi scriva in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErgoBlood Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 46 minuti fa, Glen ha scritto: Salve a todos, tra patente etc è più di una settimana che non accendo il DS, chi ha ancora bisogno mi scriva in privato. Ciao Glen ti ho inviato un messaggio privato,comunque avrei bisogno di un ditto 6ivs fammi sapere se sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Mi servirebbero delle clonazioni, è 2 il limite giornaliero, vero? P.S. servizio straordinario Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingdomLeo Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Ciao Glen non è che avresti ancora un Ditto 6IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wikihoover Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Ciao Glen, avrei bisogno se possibile di un Ditto 6IV. quando sei più comodo grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skervesen Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 On 28/6/2016 at 09:17, Glen ha scritto: Come da titolo. Offro clonazione gratuita chiedendo in cambio solamente il permesso di poter tenere una copia del vostro pikè, Non più di due clonazioni per utente giornaliere. Inoltre regalo Ditto 6iv ai nuovi giocatori o a chi non ne ha uno, visto che più siamo competitivi e meglio è, quindi ricordandomi di quanto fosse difficile all'inizio vorrei aiutare i neofiti dato che con me è stato fatto lo stesso su questo forum (avevo un altro nick ora mi sono reiscritto). E' gradito il rilascio di un feedback, qui: http://forum.pokemonmillennium.net/feedback/ E' gradito anche il like a questo post E' ancora disponibile il Ditto 6IV ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.