Liuk Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 A sorpresa sono stati rivelati sette nuovi Pokémon della regione di Alola! Questo rilascio però, è bene sottolinearlo, non è ancora stato ufficializzato da Nintendo. Nelle immagini trapelate si possono notare ben sette nuove specie Pokémon, tra le quali il sesto erede di Pikachu, che molto probabilmente saranno presenti nei nuovi Pokémon Sole e Luna! I loro nomi, trapelati da alcuni video messi su YouTube, sono Drampa, Togederamu, Vikavolt, Cutiefly, Charjabug, Bruxish e Tapu Koko. Tapu Koko è anche il nome del guardiano della prima isola di Alola, che abbiamo scoperto durante la demo mostrata all'E3 2016! Questi nuovi mostriciattoli tascabili hanno uno stile semplice e sposano in pieno la teoria secondo la quale le nuove creature di Game Freak per gli attesissimi Pokémon Sole e Luna saranno ispirate alla natura e al regno animale, con un ritorno alla semplicità degli albori della serie. Nuove informazioni sui nomi e sulle caratteristiche dei nuovi Pokémon verranno pubblicate non appena saranno disponibili. E voi, siete contenti di queste rivelazioni o i nuovi Pokémon di Alola vi hanno lasciato insoddisfatti? E' stata aggiunta una reazione da Mr. Anderson, YayaMuser, -PeterPan- e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Annunciare 7 pokemon così, alla random, è deleterio. Chi diceva che non stanno esagerando? E' stata aggiunta una reazione da The_Karp, Rubber Strawhat, Crystal96 e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerey Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Cerco sempre di trovare del buono nei pokémon che vengono annunciati, ma questi sono troppo brutti per essere veri. Sono davvero orribili. E' stata aggiunta una reazione da Midori, SaraFatima_Smiles, cristalloXnero e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 (modificato) Non riesco ad aprire la pagina della notizia come mai? Ok fatto...alcuni sono accettabili ma altri sono...oddio O.o Oltre al fatto che sembrano fake non capisco perché rivelare 7 Pokémon ad un giorno dall'annuncio del 1 Luglio... Modificato 30 giugno, 2016 da MasterDarkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Io spero vivamente siano dei Fake. Non voglio credere che quelle cose li siano veri Pokèmon E' stata aggiunta una reazione da TheShadowKing, SaraFatima_Smiles, MasterDarkrai e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 "Orrendi! Orrendi! Orrendi!..." E' stata aggiunta una reazione da Izumi, Gallady e Emerey 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 (modificato) Spero vivamente che siano fake. Il 3º e il penultimo sono semplicemente orribili. Modificato 30 giugno, 2016 da DarkGyarados E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Bè io trovo solo il pesce "orrendo" o meglio, inquietante quanto Jynx. Il resto mi piace. E poi quel bruco-crisalide è pucciosissimo *-* credo che sia quello che il pokemon coleottero grosso che vola siano le evo di Grubbin. Hanno tutti e 3 le tenaglie E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, Liuk e MasterDarkrai 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Defeated Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Ok assomigliare agli yokai che fanno concorrenza, ok semplice e rotondo ma questi mi sembrano troppo brutti per non essere fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Mobbasta veramente però eh (cit.) E' stata aggiunta una reazione da Emerey 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Questo credo sia la evo del coleottero..... orribile come pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 belli, trasmettono aria di novità, a me sta nuova gen soddisfa, quello che mi è piaciuto di più è questo mi ricorda mega salamance e sharkpedo E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira e Little_Leaf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Questo è passabile. Carino Spero, essendo una regione tropicale e con molti pokémon acqua, che non i prossimi si rifacciano Potrebbe essere la pre-evo di quello sopra con gli scudi gialli oppure un coleottero/folletto Orribile E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sigma_404 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Io il drago l'ho già visto in qualche fake leak... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Stavo quasi per crederci, quando mi sono accorto che né su Nintendo, ne su Gamexplain, né su Reddit e nemmeno su un noto sito Pokémon straniero c'è traccia di questi leak. Fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerey Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 10 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Stavo quasi per crederci, quando mi sono accorto che né su Nintendo, ne su Gamexplain, né su Reddit e nemmeno su un noto sito Pokémon straniero c'è traccia di questi leak. Fake. Su un noto sito straniero sui Pokémon ci sono purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Nella notizia c'è pure scritto che non sono stati ancora ufficializzati. Quindi sono fake. Tra l'altro uno di sti fake è chiaramente un Grubbin a cui è stato aggiunto un blocco di spazzatura. E lo hanno fatto pure male tra l'altro. No seriamente alzino le mani tutti quelki che pensano che questi Pokémon siano veri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Veri o falsi che siano a me piacciono molto tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Non mi sembrano nello stile di Game Freak sinceramente. A me paiono dei grandissimi fake (e voglio sperare che sia così), perché mi rifiuto di credere che da delle bellezze come Solgaleo, Lunala e gli altri Pokémon finora rivelati si sia passati a questo :/ E' stata aggiunta una reazione da Emerey, FraktheYukihira, Kantisshu e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 10 minuti fa, Emerey ha scritto: Su su un noto sito Pokémon ci sono purtroppo. Ma non è vero Secondo me è una trollata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Hanno troppi pixel sgranati nei contorni e alcune cose tipo ombre e parti del corpo non tornano. Secondo me sono falsi. Poi si parla di un aggiornamento del sito. Mi pare difficile che siano potuti trapelare... Poi mai dire mai, ma domani si saprà. E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerey Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 (modificato) 9 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Ma non è vero /cut Modificato 30 giugno, 2016 da Giuls92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Serpente: Che motivo avevano per crearlo così? Cioè, alle Hawaii i serpenti sono storpi? Topo elettrico: Fusione tra Pachirisu e Dedenne? È orrendo, rispetto a quello delle generazioni antecedenti. Sottospecie di squalo: Carino, sarà di tipo buio. Non so neanche se è uno squalo, mi ha ricordato Sharpedo. Mosca pulciosa: Carino, diverso rispetto i coletteri precedenti. Mi chiedo se sappia usare vole xD Pesce: No comment, batterebbe Garbador. Parallelepipedo: Ma che roba è? Mi ha fatto infuriare, mi aspettavo tanto dal nuovo discendente di Galvantula. Se questa è l'evoluzione del nuovo insetto elettrico. Cosochenonsocosasia: Gli darei uno Spettro/Folletto. Sembra una fusione tra Sigilyph (così si scrive?) e Hawlucha, con tanto di scudo. Credo sia il più decente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Non sono malaccio, l'ultimo è una cosa fuori dal comune.. Magnifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Dai che ci state rickrollando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati