Crystal96 Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Personalmente lascerei aperte fino a questa sera le iscrizioni, dopo di che faremo una selezione in base a quanto scritto nell'iscrizione! Adesso ne parlo con gli altri Sono contenta che il LiT sia stato apprezzato, ma i meriti vanno maggiormente a @FabulousPug che ha avuto l'idea di base ed ha sviluppato i ruoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Hai mai giocato ad un Lupus in Tabula? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli? 4/5, da quel che mi ricordo. Adesso che è estate posso impegnarmi al massimo Perché desideri partecipare a questo Lupus in Tabula? Vendetta, e poi perchè mi piacciono Qualche dubbio o qualcosa che non hai capito riguardo al Lupus in Tabula? Nope Quale ruolo vorresti avere? Zoroark o Ninjask Quale ruolo non vorresti avere? Eevee Spero di essere in tempo , altrimenti faccio il sostituto, come nello scorso LiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 ora fa, Rayen ha scritto: Visto che ci siamo tutti, quanto aspetterete per gli altri? @IoCentroConKCleffa come già detto da crystal, abbiamo preferito tenerle aperte fino a stasra per dare il tempo anche agli utenti che loggheranno stasera di potersi iscrivere, dopodichè sceglieremo tenendo conto della vostra iscrizione e di creare un gruppo bilanciato tra new entry e non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Domani quindi si gioca a prescindere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Maaaa io arrivo sempre in ritardo D: Ringrazio @Lami per il tag :3 Mi iscriverei ma mi sa che passo, è giusto che chi è arrivato prima abbia la precedenza e oggi è stato l'ultimo giorno di Accademia e devo preparare un po' di cosine per l'esame finale, quindi forse non avrei abbastanza tempo Vi seguirò come se fossi un giocatore però <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Adesso, Nene ha scritto: Maaaa io arrivo sempre in ritardo D: Ringrazio @Lami per il tag :3 Mi iscriverei ma mi sa che passo, è giusto che chi è arrivato prima abbia la precedenza e oggi è stato l'ultimo giorno di Accademia e devo preparare un po' di cosine per l'esame finale, quindi forse non avrei abbastanza tempo Vi seguirò come se fossi un giocatore però <3 Nene... rimarrai sempre nei nostri cuori. <3 Al prossimo LiT. Ah... sarebbe stato troppo bello rimangiarti. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Adesso, Iperbole ha scritto: Nene... rimarrai sempre nei nostri cuori. <3 Al prossimo LiT. Ah... sarebbe stato troppo bello rimangiarti. XD Attento a quello che dici lupacchi8, i ruoli potrebbero invertirsi quando meno te lo aspetti (Ragazzi il primo giorno fare fuori Iperbole, fidatevi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Adesso, Nene ha scritto: Attento a quello che dici lupacchi8, i ruoli potrebbero invertirsi quando meno te lo aspetti (Ragazzi il primo giorno fare fuori Iperbole, fidatevi ) Ma Iperbole non passerà neanche le selezioni, è un bambino cattivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Ma Iperbole non passerà neanche le selezioni, è un bambino cattivo! E brutto Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Ma Iperbole non passerà neanche le selezioni, è un bambino cattivo! Rido tantissimo se non passa ahaha @Iperbole sarebbe la giusta punizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 5 minuti fa, Nene ha scritto: Attento a quello che dici lupacchi8, i ruoli potrebbero invertirsi quando meno te lo aspetti (Ragazzi il primo giorno fare fuori Iperbole, fidatevi ) Ma... come? Avevo in mente un bel LiT... ora sono triste... 4 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Ma Iperbole non passerà neanche le selezioni, è un bambino cattivo! E' deciso! Crystal96 è perfida! Ti farò un regalo prima o poi. >__> 4 minuti fa, Francy- ha scritto: E brutto ¡ CALLADO TIENES QUE ESTAR ! Spoiler <3 4 minuti fa, Nene ha scritto: Rido tantissimo se non passa ahaha @Iperbole sarebbe la giusta punizione Ma... Nene. Sei cattiva! Non ti voglio più bene. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Non vi immaginate nemmeno come sarà truccata la scelta dei ruoli. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, Iperbole ha scritto: Ma... come? Avevo in mente un bel LiT... ora sono triste... E' deciso! Crystal96 è perfida! Ti farò un regalo prima o poi. >__> ¡ CALLADO TIENES QUE ESTAR ! Apri contenuto nascosto <3 Ma... Nene. Sei cattiva! Non ti voglio più bene. <3 Io sono cattiva eh?! Comunque niente,smettiamo di intasare la discussione, sorry mods <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Compilo il modulo in questo post, altrimenti i Mod non lo vedono Spoiler Hai mai giocato ad un Lupus in Tabula? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli? Sì, taanti LiT e -come rispondo di solito, che originalità- sono disposto a dedicare il tempo necessario. Mi pare di essere attivo il giusto nei LiT. Avviso che sabato, purtroppo, non potrò essere presente per gran parte della giornata ma come minimo non avrò passato le selezioni / sarò morto Perché desideri partecipare a questo Lupus in Tabula? Perché i Pokémon sono bbelli e perché questo LiT è molto curato ~ Qualche dubbio o qualcosa che non hai capito riguardo al Lupus in Tabula? Ehm no, direi di no. Ho già fatto abbastanza domande u-u Quale ruolo vorresti avere? Mmh... Arcanine? Quale ruolo non vorresti avere? Lucario, mi sta antipatico :c Taggo @BotTube e @PeterPan, dato che volevano partecipare. E felice di vedere tante new entry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 2 minuti fa, Dream ha scritto: Compilo il modulo in questo post, altrimenti i Mod non lo vedono Apri contenuto nascosto Hai mai giocato ad un Lupus in Tabula? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli? Sì, taanti LiT e -come rispondo di solito, che originalità- sono disposto a dedicare il tempo necessario. Mi pare di essere attivo il giusto nei LiT. Avviso che sabato, purtroppo, non potrò essere presente per gran parte della giornata ma come minimo non avrò passato le selezioni / sarò morto Perché desideri partecipare a questo Lupus in Tabula? Perché i Pokémon sono bbelli e perché questo LiT è molto curato ~ Qualche dubbio o qualcosa che non hai capito riguardo al Lupus in Tabula? Ehm no, direi di no. Ho già fatto abbastanza domande u-u Quale ruolo vorresti avere? Mmh... Arcanine? Quale ruolo non vorresti avere? Lucario, mi sta antipatico :c Taggo @BotTube e @PeterPan, dato che volevano partecipare. E felice di vedere tante new entry. Io purtroppo fino al 14 non ci sono. Riprendo dopo quella data. Buon LIT! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Quanto vorrei partecipare proprio a questo Lit! Sarà per il prossimo, in bocca al lupo a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Adesso, Ferdy ha scritto: Quanto vorrei partecipare proprio a questo Lit! Sarà per il prossimo, in bocca al lupo a tutti! Volere è potere @Ferdyiscriviti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, Ferdy ha scritto: Quanto vorrei partecipare proprio a questo Lit! Sarà per il prossimo, in bocca al lupo a tutti! Che mai, Ferdy? D: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Lo sapete che avete messo il mio pokemon preferito nella mia fazione preferita, con un potere fighissimo vero? E che se mi date Alakazam butto tutto e mi suicido vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Lo sapete che avete messo il mio pokemon preferito nella mia fazione preferita, con un potere fighissimo vero? E che se mi date Alakazam butto tutto e mi suicido vero? Grazie per avermelo ricordato, terrò sicuramente a mente Alakazam! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 10 minuti fa, PeterPan ha scritto: Io purtroppo fino al 14 non ci sono. Riprendo dopo quella data. Buon LIT! <3 Peccato sarà per la prossima volta, allora ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 3 minuti fa, Gosh ha scritto: Lo sapete che avete messo il mio pokemon preferito nella mia fazione preferita, con un potere fighissimo vero? E che se mi date Alakazam butto tutto e mi suicido vero? Se abbandoni devi pagare una penale di 2000 € a mod,non so quanto ti convenga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 10 minuti fa, Fenrir ha scritto: Volere è potere @Ferdyiscriviti 10 minuti fa, Chube ha scritto: Che mai, Ferdy? D: Devo preparare l'ultimo esame della sessione estiva e c'è anche l'Iniziativa di Diamond e Il Cassiere di mezzo, quindi no puedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, Ferdy ha scritto: Devo preparare l'ultimo esame della sessione estiva e c'è anche l'Iniziativa di Diamond e Il Cassiere di mezzo, quindi no puedo Sarà per la prossima allora,se ci ripensi fatti sostituire o aiutare su Diamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 @Ferdy VADA, SI ISCRIVA, BUON CIELO! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.