Void Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Di seguito, riporto i vincitori della seguente lotteria: Sotto spoiler i fortunati vincitori (eravate in 60, quindi ne ho messi in palio 10)!! Spoiler 59 - @Enide 58 - @Ornitorinco 33 - @Calypso 8 - @Sapphire002 21 - @MatBig 50 - @Lucario 13 - @FabioSC96 23 - @AceGrovyle97 22 - @Camichael Vincitori, contattatemi pure in privato per quando siete disponibili ad ottenere il suddetto Pokémon Per tutti gli altri non temete, avrete la possibilità di rifarvi la prossima volta (si, ne ho ancora) Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 ODDIOOO Ho lanciato un urlo con mia sorella al telefono Mi odia MA ODDIO VOLCANION Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Ah che bello! Sono molto contento! Più tardi ti mando l'MP. Grazie mille ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Evvai, sono felicissima, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Che bello ^ ^ Grazie della chance! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.