Vai al commento



Pubblicato un nuovo trailer italiano di Pokémon Sole e Luna!


Manuel

Post raccomandati

Trailer breve ma intenso..come sempre. Ero ansioso di leggere i dettagli sui pokemon rivelati ieri e alla fine son rimasto soddisfatto (come ho già avuto modo di scrivere nell'altra discussione). Tra l'altro le informazioni allegate al sito insieme al trailer promettono bene..soprattutto sulle presunte nuove funzionalità- A questo punto..al pokenchi del 3 luglio che tireranno fuori? Nekkoala e il collega cagnolino son stati rivelati ufficialmente per cui...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo video ufficializza che Drampa non è l'evoluzione di Dunsparce, vabbè, alla fine questa teoria era parecchio campata per aria.

Ovviamente potrebbe anche esserlo, ma allora sarebbe improbabile che il trailer non lo dicesse.

Modificato da gamelove
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque a riguardare meglio Tapu Koko mi viene in mente che con gli altri leggendari possa "incastrarsi" a formare un totem simile a quello tipico degli indiani d'america xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Gil9 ha scritto:

Comunque a riguardare meglio Tapu Koko mi viene in mente che con gli altri leggendari possa "incastrarsi" a formare un totem simile a quello tipico degli indiani d'america xD

 

Può darsi...probabilmente è una cosa a livello "visuale" su cui han pensato.

comunque una cosa strana sul Tapu Koko (come già osservato) è che non sia indicato fra i leggendari..cosi come Magearna...boh

 

9 minuti fa, gamelove ha scritto:

Questo video ufficializza che Drampa non è l'evoluzione di Dunsparce, vabbè, alla fine questa teoria era parecchio campata per aria.

Ovviamente potrebbe anche esserlo, ma allora sarebbe improbabile che il trailer non lo dicesse.

 

Ma veramente qualcuno aveva ipotizzato una cosa del genere? :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, DoctorStrange ha scritto:

 

Può darsi...probabilmente è una cosa a livello "visuale" su cui han pensato.

comunque una cosa strana sul Tapu Koko (come già osservato) è che non sia indicato fra i leggendari..cosi come Magearna...boh

 

 

Ma veramente qualcuno aveva ipotizzato una cosa del genere? :'D

Cerca su youtube.

3 minuti fa, Zem1992 ha scritto:

spero che inseriscano altre combinazioni come in ''mutatipo''

Gia abbiamo coleottero/folletto, quindi speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente il trailer localizzato! Niente in più di quanto detto ieri nella news precedente.

 

Oramai credo di adorare alla follia Tapu Koko, è entrato ufficialmente nei miei Pokémon preferiti. 

 

Spero inoltre che la Theme del trailer risulti effettivamente una possibile OST del videogioco: stupenda! **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Durante la lotta con Tapu Koko, il tempio dell'ambientazione è fantastico. Oltre al fatto che sentivo la mancanza di rovine e luoghi misteriosi dalla sesta generazione, spero veramente che il leggendario verrà catturato in un tempio, o perlomeno che lo si combatta lì durante l'avventura. :D

 

Ah, e il verso/clacson di Charjabug>All

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Shiro ha scritto:

Finalmente il trailer localizzato! Niente in più di quanto detto ieri nella news precedente.

 

Oramai credo di adorare alla follia Tapu Koko, è entrato ufficialmente nei miei Pokémon preferiti. 

 

Spero inoltre che la Theme del trailer risulti effettivamente una possibile OST del videogioco: stupenda! **

L'ost è quella degli allenatori, si è sentita nel gameplay dell'e3

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, DoctorStrange ha scritto:

comunque una cosa strana sul Tapu Koko (come già osservato) è che non sia indicato fra i leggendari..cosi come Magearna...boh

 

Considera che la specie nel Pokédex è "Pokémon Nume Locale"

 

I Leggendari, per definizione, sono esseri considerari tali in TUTTA la regione(anzi, in tutte), non in parte di essa. Inoltre il fatto che siano divinità locali può essere dovuto al fatto che il loro statys di guardiani, nell'antichità della regione di Alola, avesse convinto il popolo di MeleMele(nel caso di Tapu Koko, le altre isole nel caso degli altri) ad attribuir loro il valore di Divinità(Numi) locali, dell'isola.

 

Almeno, io la vedo così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, DoctorStrange ha scritto:

 

Può darsi...probabilmente è una cosa a livello "visuale" su cui han pensato.

comunque una cosa strana sul Tapu Koko (come già osservato) è che non sia indicato fra i leggendari..cosi come Magearna...boh

Neanche Zygarde viene elencato nella sezione dei leggendari, ma nella sezione altri. Probabilmente hanno deciso di mettere lì solo i leggendari di copertina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, gamelove ha scritto:

Questo video ufficializza che Drampa non è l'evoluzione di Dunsparce, vabbè, alla fine questa teoria era parecchio campata per aria.

Ovviamente potrebbe anche esserlo, ma allora sarebbe improbabile che il trailer non lo dicesse.

Ehi. Dunsparce è il Pokémon perfetto, non ha bisogno di evoluzioni D:<

xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...