Vai al commento

[PIAZZA] Pokémon in Tabula

FabulousPug

Post raccomandati

Rispondi
  • Vi faccio una proposta interessante: vorreste tutti utilizzare il vostro mp con me o con qualcuno che decideremo insieme? Non dovete venire a dire nulla, potete scrivere solamente "a". Le persone che non invieranno un mp significa che non ne dispongono. Ovviamente la risposta è no, forse sì, mi chiedo solamente cosa rispondereste voi, può sembrare certamente una richiesta strana, ma in fondo è solo una domanda, non dovete farlo.
  • Se aveste il potere di uccidere, uccidereste senza pensarci due volte?
  • Se aveste il potere di salvare, salvereste senza pensarci due volte?
  • Ed ultima, una domanda che feci nello scorso LiT, domanda che per ovvi motivi rimase incompleta: è più pericoloso "a" che non fa ma è o "b" che fa ma non è?

Rispondo a queste 4 domande: 

1) No, assolutamente. Credo anche che questa tecnica verrà eliminata, poiché serve a far scoprire chi non ha MP. Un po' come la tattica Sindaco, per chiarirci. 

Dico di no perché é da molto che non uso un MP, (maledetto HiT), me lo voglio tenere e usarlo su qualcuno che mi ispira fiducia. 

2) Dipende se da lupo o da buono. Da Garchomo devo stare attentissimo, un passo falso e faccio perdere i buoni. Da lupo, contando anche che Zoroark può usufruire del potere solo dopo la terza notte, credo che lo si va piu sul sicuro, anche perche dopo 3 notti posso gia farmi delle idee sui buoni e sui lupi. 

3) Dipende da chi mi fido lol

4) Piu pericoloso B, se ho capito bene intendi chi si fa valere in piazza ma potrebbe essere lupo. Se ho capito male ditemelo XD

;:    

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Arriveranno, arriveranno! :D 

Vado alla mia postazione da pc, rispondo e poi espongo.

VADA SI SBRIGHI

NON CINCISKY VADAH PER L'AMOR DEL CIELO

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Io non ho trovato sinceramente esternazioni fuori luogo, si può dire qualcosa sul suo atteggiamento con cui cerca di farsi passare troppo neutrale, ma non mi sembra abbia scritto frasi incriminanti

Beh a dirla tutta anche a me non ha fatto niente da mandarlo al patibolo, anzi se hai notato prima ho anche detto che può essere l'inesperienza del primo giorno (parlo poi io che ho giocato 4 giorni in più rispetto a lui)...

si è neutrale e c'è capire a cosa è dovuto (eevee? Rischia qualcos altro?)

Link al commento

27 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Sì, fate con comodo, io raccolgo i pareri, ci sono delle cose interessanti qui in mezzo. Dante caro, però, per quale motivo mi rispondi dicendomi chi nomineresti, io ho chiesto il contrario? Deduco dunque che tu sia Eevee o che magari sei stato poco attento, o che lo sei stato di proposito, a quale scopo non so. Mi chiedo cosa dedurre. Che deduco?

Allora miei cari ragazzuoli, direi che adesso che il pc c'è le domande possono partire. Inizierò facendovi delle domanda di una certa rilevanza, fino a diminuire la stessa, oppure aumentarla, chissà. Al termine delle stesse, dopo avere risposto, mi piacerebbe che giudichiate se l'intensità della loro importanza è diminuita oppure no. Quindi, divertiamoci:

• Vi faccio una proposta interessante: vorreste tutti utilizzare il vostro mp con me o con qualcuno che decideremo insieme? Non dovete venire a dire nulla, potete scrivere solamente "a". Le persone che non invieranno un mp significa che non ne dispongono. Ovviamente la risposta è no, forse sì, mi chiedo solamente cosa rispondereste voi, può sembrare certamente una richiesta strana, ma in fondo è solo una domanda, non dovete farlo.
  • Ed ultima, una domanda che feci nello scorso LiT, domanda che per ovvi motivi rimase incompleta: è più pericoloso "a" che non fa ma è o "b" che fa ma non è?

Dunque, miei cari lettori, motivate qualunque cosa e ditemi l'ordine delle domande secondo la vostra opinione. Sapete che le risposte complete e ricche di particolari non mi dispiacciono, ragion per cui vi aspetterò e se necessario verrò fin da voi per farvi scrivere, però aspetto, sono una persona calma dopo tutto, eccetto quando finisco le caramelle, a chi non dispiace quando finiscono? Bando alle ciance, fate i bravi e rispondete.

Per questioni di regolamento ti dico che no, non sono Eevee, ma qualora lo fossi risulterei così prevedibile? Signori, l'essenza di quel ruolo è fare disastri, non di arrivare vivi alla fine, vi assicuro che morire lasciandosi dietro il caos è molto, molto bello eheheh

• Se il MP sarebbe rivolto contro un lupo, potrebbe bluffare. Non mi fido comunque di nessuno, quindi, dato che trovo questa proposta troppo rischiosa, direi di no. O magari non oggi
  • Ucciderei verso il 2°-3° giorno sinceramente, per paura di essere sbranato prima :empty: 
  • Idem
  • Chi non fa ma, credo :looksi: 
Link al commento

10 minuti fa, Francy- ha scritto:

Ah oookay capito capito ;)

@Shark, posso chiederti chi sospetti maggiormente?

Ancora con questa storia? Chi dovrei sospettare? Siamo partiti da poche ore e già dovrei avere un sospetto?

Link al commento

1 ora fa, Monochromatic ha scritto:

Io ci rimarrei, trollare tutta la piazza così deve essere divertente lol

Comunque, ho una domanda interessante: se foste Eevee, di chi non fareste mai il nome? Motivare adeguatamente la risposta (ergo un "mi sta antipatico" per quanto possa essere realistico non ci serve a nulla) :th_sisi:

Se fossi Eevee, farei il nome di un giocatore che di suo gioca in modo calmo e non scrive troppo, al contrario degli altri. Ma non totalmente assente, eh. Qualcuno come Gosh, per intenderci.

1) No, non userei il mio messaggio privato né per te né per nessun altro. Ci sono ruoli che per essere sfruttati al meglio necessitano di parlare in privato. Il gioco non varrebbe la candela.

2/3) In entrambi i casi ci penserei parecchio, forse un po' meno sul resuscitare perché in genere si concorda in piazza un nome comune.

4) Penso sia più pericoloso chi fa ma non è, perché il suo stesso "fare" avrebbe un secondo fine.

Comunque oggi pomeriggio sono fuori e anche questa sera, almeno in parte. Quindi mi giustifico per sicurezza.

@FabulousPug @IoCentroConKCleffa@Crystal96 @Chube

Nell'ultima ora di gioco potrei esserci, ma non avrei il tempo di rileggere tutto e preferisco non votare a caso.

Link al commento

Miei prodi, vi vorrei chiedere di rispondere se non lo avete fatto (ed anche se lo avete, perché per esempio Lami ha risposto non rispondendo). Inoltre, noto con dispiacere che nessuno le ha messe in ordine di importanza e che certe risposte a certe domande o non sono pervenute o sono state fraintese (per esempio Dante [di nuovo?] e Gilga hanno risposto per resuscitare).

Nel frattempo che i bravi bimbi vadano oltre, vorrei chiedere, a chi ha già risposto, di risolvere il dubbio di Gosh: "Piu pericoloso B, se ho capito bene intendi chi si fa valere in piazza ma potrebbe essere lupo. Se ho capito male ditemelo XD ". Voi cosa pensate che io intenda e voi cosa intendete? Annessa motivazione, ovviamente.

Link al commento

1 minuto fa, Shark ha scritto:

Ancora con questa storia? Chi dovrei sospettare? Siamo partiti da poche ore e già dovrei avere un sospetto?

Sì. :)

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

1 minuto fa, Monochromatic ha scritto:

Miei prodi, vi vorrei chiedere di rispondere se non lo avete fatto (ed anche se lo avete, perché per esempio Lami ha risposto non rispondendo). Inoltre, noto con dispiacere che nessuno le ha messe in ordine di importanza e che certe risposte a certe domande o non sono pervenute o sono state fraintese (per esempio Dante [di nuovo?] e Gilga hanno risposto per resuscitare).

Nel frattempo che i bravi bimbi vadano oltre, vorrei chiedere, a chi ha già risposto, di risolvere il dubbio di Gosh: "Piu pericoloso B, se ho capito bene intendi chi si fa valere in piazza ma potrebbe essere lupo. Se ho capito male ditemelo XD ". Voi cosa pensate che io intenda e voi cosa intendete? Annessa motivazione, ovviamente.

Che cosa ho frainteso ora?

Link al commento

Adesso, Monochromatic ha scritto:

A= che non fa nulla in piazza ma è lupo. Per il solo fatto di essere lupo è pericoloso, se non fa nulla diventa anche difficile (e frustrante) sgamarlo.

B= che fa cose in piazza ma non è lupo. Magari sbaglia tutto, ma almeno si impegna e ci prova.

Link al commento

Adesso, Shark ha scritto:

Allora non avrai risposte

Ti vergogni a dire il sospettato? 

Spiega perché non rispondi, su.

CCfegGb.png

Link al commento

2 ore fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Dunque, ancora una volta i ruoli sono stati fatti a tavolino. Quindi credo che i mod abbiano accolto qualche richiesta, altrimenti perché fare la domanda "che ruolo vorresti avere"? 

Credo, a naso, che un ruolo per fazione sia stato accolto. Al massimo due per i cittadini e uno per i lupi. 

Ergo è probabile che tra tutti quelli che hanno chiesto di essere lupi vi sia effettivamente un lupo. 

Nello specifico: 

@Dany1899

@Fantasy

@Iperbole

@Nagisa_Hazuki

@IcyFlame

@Gosh

@Forci23

@Taty

@Monochromatic

@Naegiz

@-SakakiEsp

In particolare Dany, Nagisa e Naegiz che hanno esclusivamente chiesto di essere lupi. 

Se mi sono dimenticato qualcuno ditemelo, il che è probabile visto che mi sono svegliato poco fa e sono da cellulare :asduj1:

Edit: ho tolto judin pro che non gioca ed ho messo sakaki che pure lui ha chiesto un ruolo da lupo 

Io non gioco :cry2:

Link al commento

1 minuto fa, Shark ha scritto:

L'ho spiegato nel commento precedente

Dunque non sospetti di nessuno? Nemmeno minimamente?

CCfegGb.png

Link al commento

3 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Ops chiedo scusa, sono un po di fretta in questo momento. 

Comunque la riposta è sempre la stessa. Se devo salvare qualcuno è perché so che il suo ruolo vale più del mio, ma anche qui mi serve la certezza del 100%, molto difficile da ottenere. 

Link al commento

40 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

alla prima preferisco non rispondere, avresti troppe informazioni sui ruoli in generale e magari individuare quelli senza mp

Penserei attentamente ad entrambe, sia uccidere che salvare in quanto mi sembrano azioni importanti che possono portare alla vittoria una delle due fazioni

direi a che non fa, in fondo ci sono 5/6 attivi nella piazza, ma in fondo se i ruoli più pericolosi non si sono ancora mossi? è più probabile che siano tra i silenziosi 

Link al commento

2 minuti fa, Shark ha scritto:

Nope, nessuno

E invece, c'è qualcuno di cui ti fidi?

(Domanda rivolta a tutti)

CCfegGb.png

Link al commento

Adesso, Francy- ha scritto:

Non mi fido di nessuno, è solo il primo giorno. E nemmeno ho sospetti, è sempre il primo giorno.

Anzi, le prima 4 ore del primo giorno XD

Link al commento

Adesso, Francy- ha scritto:

Ma che domande sono? Ti pare che mi vado a fidare di qualcuno il primo giorno? :'

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...