Vai al commento

[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

GiuseppeP

 

No, perchè devi usare pizza per lo storione, non per quella ca*ata
Se poi quella ca*ata è lo storione, oddio, è impraticabile la cosa

Usa vodka, per curiosità mia

Ti è mai piaciuto VODKA? (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shark ha scritto:

Qualcosa che riguarda (ditemi che lo posso dire) la TV, non ho detto una cosa a caso e nom era un iperbolo

ERA JOHN  CENA

1 minuto fa, Shark ha scritto:

Ti è mai piaciuto VODKA? (?)

Potrebbe nascere la fiera del nosense

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

Qualcosa che riguarda (ditemi che lo posso dire) la TV, non ho detto una cosa a caso e nom era un iperbolo

What? :attention: Stavate guardando la Storia Infinita?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che se quel messaggio non fosse scritto da Porygon-Z il mittente, magari Kanga, sarebbe venuto fuori in piazza a dare spiegazione. (Come è successo con Q e K) 

Il fatto che nessuno dica niente in proposito fa davvero pensare che sia stato scritto da lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Chi è che ha scritto quel messaggio allora?

Quando hai inviato l'MP a Lami?

Se non sbaglio il la sera del secondo giorno, il giorno dopo Lami si ritira e entra Mud

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Io penso che se quel messaggio non fosse scritto da Porygon-Z il mittente, magari Kanga, sarebbe venuto fuori in piazza a dare spiegazione. (Come è successo con Q e K) 

Il fatto che nessuno dica niente in proposito fa davvero pensare che sia stato scritto da lupo

Esatto, ormai almeno questa cosa sembrerebbe certa, un buono non avrebbe motivo di nascondere di essere l'autore di un messaggio anonimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Io penso che se quel messaggio non fosse scritto da Porygon-Z il mittente, magari Kanga, sarebbe venuto fuori in piazza a dare spiegazione. (Come è successo con Q e K) 

Il fatto che nessuno dica niente in proposito fa davvero pensare che sia stato scritto da lupo

Il ragionamento fila ma.. quando è successo con K, scusa? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Dovrei svelare il nome di Arcanine in piazza? :asduj1:

Come se non sapessimo che Dany è Lucario :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

@Gilga-Vi-Kingsley è possibile che sia un  eevee il mittente ?

Solo se questo è lupo, perché ripeto, se fosse buono sarebbe venuto fuori a dare spiegazioni. 

Comunque è di gran lunga più probabile che sia Porygon, vista la storia con Shark 

1 minuto fa, Garg ha scritto:

Come se non sapessimo che Dany è Lucario :rotfl:

Ma infatti dany non c'entra niente con Mr K 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

Se non sbaglio il la sera del secondo giorno, il giorno dopo Lami si ritira e entra Mud

Però solo ieri pomeriggio hai detto che stavi pensando ad un modo per rivelarti implicitamente.. Ma l'MP l'avevi inviato molto prima?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Solo se questo è lupo, perché ripeto, se fosse buono sarebbe venuto fuori a dare spiegazioni. 

Comunque è di gran lunga più probabile che sia Porygon, vista la storia con Shark 

beh ma se io fossi il mittente in un ruolo buono, di sicuro non vengo a sbandierarlo in piazza per paura dei lupi

 

al massimo lo confiderei a qualcuno di cui mi fidi in mp; intendi in questo modo ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Chi è che ha scritto quel messaggio allora?

Ma che ne posso sapere io???

Di certo non io.

Credo Shark, a questo punto...

O magari qualcuno che si fa vedere poco...

 

Tu credi sia il sottoscritto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Ma infatti dany non c'entra niente con Mr K 

Lo so, era per dire che già conosciamo i ruoli di altri, rivelare i ruoli buoni è solo un vantaggio per noi, potremmo evitare dispute inutili, sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

beh ma se io fossi il mittente in un ruolo buono, di sicuro non vengo a sbandierarlo in piazza per paura dei lupi

 

al massimo lo confiderei a qualcuno di cui mi fidi in mp; intendi in questo modo ?

In questo caso si, sarebbe da dirlo in piazza (poi "tipo normale", senza dire chi di preciso) perché altrimenti tutti noi staremo prendendo un granchio con Iperbole. Consiglierei quindi a questa persona di fermarci in tempo. 

Oppure si, volendo ad una persona che è buona certa, come Dany, che poi riferirebbe in piazza 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Esatto, ormai almeno questa cosa sembrerebbe certa, un buono non avrebbe motivo di nascondere di essere l'autore di un messaggio anonimo.

Vero, @Iperbole? ;) 

Comunque non temere Iperbole, big messaggio is coming, sto analizzando tutto il messaggio anonimo. :D 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Garg ha scritto:

Lo so, era per dire che già conosciamo i ruoli di altri, rivelare i ruoli buoni è solo un vantaggio per noi, potremmo evitare dispute inutili, sbaglio?

Si ma metti che il lupo X non sappia che ruolo ha Y. Se noi diciamo "Y è Arcanine" i lupi avrebbero un bersaglio certo, perché ricorda che loro hanno sempre paura di beccare un lupo solitario. 

Comunque sta tranquillo che se le cose si dovessero mettere male per lui, allora svelerò la sua identità in qualche modo. Adesso non ne sento proprio il bisogno :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Gosh ha scritto:
17 ore fa, Gosh ha scritto:

Ho gia usato un MP, se ti interessa... 

Accidenti! Il mio piano prevedeva di collaborare con Arcanine, ma non puó avere MP, forse c'è un altro modo... 

 

Quote concatenati, viva PM 3.0

Da un lato Gosh aveva ammesso di avere già aperto un MP

Dall'altro fa un interessante cenno a Arcanine.

7 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Ma che ne posso sapere io???

Di certo non io.

Credo Shark, a questo punto...

O magari qualcuno che si fa vedere poco...

 

Tu credi sia il sottoscritto?

È probabile, sì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Si ma metti che il lupo X non sappia che ruolo ha Y. Se noi diciamo "Y è Arcanine" i lupi avrebbero un bersaglio certo, perché ricorda che loro hanno sempre paura di beccare un lupo solitario. 

Comunque sta tranquillo che se le cose si dovessero mettere male per lui, allora svelerò la sua identità in qualche modo. Adesso non ne sento proprio il bisogno :D 

Sì, avevo fatto questo ragionamento, ma ipotizzavo che Arcanine fosse proprio in una situazione non molto favorevole (evidentemente mi sbagliavo), per questo ho chiesto :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

In questo caso si, sarebbe da dirlo in piazza (poi "tipo normale", senza dire chi di preciso) perché altrimenti tutti noi staremo prendendo un granchio con Iperbole. Consiglierei quindi a questa persona di fermarci in tempo. 

Oppure si, volendo ad una persona che è buona certa, come Dany, che poi riferirebbe in piazza 

Più che altro temo proprio che, chiunque sia l'autore, a questo giro possa essere un lupo, altrimenti avrebbe già fatto intuire qualcosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...