Vai al commento

[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

5 minuti fa, Shark ha scritto:

E fu così che i nostri eroi smisero di giocare per il "fail" di dany, riducendo così la piazza ad un cumulo di shitpost

Papiro di Mono wink wink.

On a serious note tho, secondo me oggi la piazza farà una fine orribile...

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Credo di aver capito ora. Forse ho anche capito il suo ruolo... Però c'è da dire che per come si sta apparentemente rivelando, questo team di lupi è decisamente OP. :/ ed è qui che una sensazione mi dice che c'è qualcosa che non va. Mmh...

In che senso? Se ammettiamo Francy come lupo non mi sembra affatto un team OP, credo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Taty ha scritto:

Credo di aver capito ora. Forse ho anche capito il suo ruolo... Però c'è da dire che per come si sta apparentemente rivelando, questo team di lupi è decisamente OP. :/ ed è qui che una sensazione mi dice che c'è qualcosa che non va. Mmh...

Ti ricordo che nello scorso LiT vi erano:

- @Taty, Miss Gif.

- @Astrale.-, Miss ViFregoTuttiPerchéSonAstraleEdIoPossoTutto.

- @Nagisa_Hazuki, Mister OpsMiSonFattoFregare.

 

Quindi... può esserci di tutto. u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cottone ha scritto:

Io ho capito che i mod hanno messo tutti i big lupi, sbaglio?

no dai non penso

 

anche perchè lo hanno detto che le fazioni sono state fatte con random.org e poi equilibrate

 

se ci mettiamo a ipotizzare anche sulle azioni dei mod stiamo freschi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Sono a pagina 39

1 ora fa, Dante ha scritto:

E rieccomi.

Come avevo già detto stamattina anche io credo sia di più smeargle l'autore del messaggio, e dallo stile e dalla coincidenza delle trenta pagine da recuperare, sono propenso a credere che sia uno tra Dream/Scare. 

A sto punto Mono potrebbe essere davvero lupa, e sono curioso di sentire cosa ha da dire.

Degli altri invece non mi convince del tutto iperbole, che sembra essere molto sicuro di se, proprio come lo ero io nel mio primo lit da lupo, e come lo era nello scorso mini, dove appunto era lupo. Però è solo una cosa a pelle, e devo farmi un'idea molto più precisa di lui.

E poi, sempre come ho detto ieri, hydrangea è da tenere d'occhio. Forse mi sono fatto condizionare da Gilga e Mr Q, ma non mi piace come elude i sospetti velati su di lui.

E poi mi ha incuriosito molto il fail di Taty, che boh, sinceramente mi è sembrata un'arrampicata sugli specchi.  Attendo mono per vedere la reazione di Taty, anche perché come scritto prima, lo stile del messaggio non mi  sembra rispecchi molto lei

 

 

sul fail di taty ci sono 2 teorie per me: errore fatto davvero dovuto alla stanchezza e appena se ne accorge lo fa notare lei stessa (tendo più a questa teoria al momento)

o da lupa si accorge dell'erroraccio e lo fa notare lei stessa, onde intercorrere a quel che è successo con francy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Dany1899 ha scritto:
Conferma dei mod arrivata.
 
Chi sa che cosa deve fare (e può farlo) faccia almeno quello (sperando che leggiate, altrimenti stiamo proprio freschi).
 
Chi non può pensi ad un modo alterinativo e semplice

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lami ha scritto:

 

 

sul fail di taty ci sono 2 teorie per me: errore fatto davvero dovuto alla stanchezza e appena se ne accorge lo fa notare lei stessa (tendo più a questa teoria al momento)

o da lupa si accorge dell'erroraccio e lo fa notare lei stessa, onde intercorrere a quel che è successo con francy

Perdonami ma fail da lupo no, fail da strafatta sì. Non è detto che chi scrive il messaggio anonimo sia un lupo, e anzi, qui tendiamo tutti a credere che l'autore sia Smeargle (cosa che non sono io), ossia un buono. lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mawi ha scritto:

Scusate ero assente,adesso ci sono,in queste pagine che è successo?

 

Qualche fail qua e là, chissà se effettivamente avranno influenza sul gioco, o se quello che vediamo è solo fumo :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

parecchie cose, dovresti rileggere tu da solo 

 

Adesso, Suol ha scritto:

Qualche fail qua e là, chissà se effettivamente avranno influenza sul gioco, o se quello che vediamo è solo fumo :c

grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mawi ha scritto:

Scusate ero assente,adesso ci sono,in queste pagine che è successo?

 

Ti consiglio di dare una lettura tu, anche veloce. È inutile farsi scrivere un riassunto, ognuno assume il punto di vista che preferisce, e non potrà mai essere neutrale come la tua opinione. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mawi ha scritto:

Scusate ero assente,adesso ci sono,in queste pagine che è successo?

 

Dany si è rivelato lupo in piazza, quindi dobbiamo mandarlo al rogo oggi. Nel frattempo lui sta cercando di scrivere post senza senso per creare confusione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Dany si è rivelato lupo in piazza, quindi dobbiamo mandarlo al rogo oggi. Nel frattempo lui sta cercando di scrivere post senza senso per creare confusione 

Beh,adesso leggo ma potrebbe farlo a posta essendo un Cofagrigus ^^

questo te lo ricordo!

una domanda: Ma cofagrigus utilizza Mummia solo sul primo che vota?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Pagina 40

1 ora fa, Crystal96 ha scritto:

Testamento di Nagisa_Hazuki

 

Allora, non mi stupisce sia morto. Sinceramente sbranare Gilga, che ieri a me era sembrato buono, era troppo ovvio e si sarebbe ristretto il cerchio dei big. Quindi presumo che almeno un big sia nel MP da 3.

Light non lo considero lupo, quindi traete le vostre conclusioni.

Il rogo di ieri mi è sembrato abbastanza giusto, comunque.

Per il messaggio, bhe, a me sembra sia stato scritto da uno Smeargle (come avete detto voi), più che altro mi pare un testo alla Dream/Taty/IcyFlame.

Lo Smeargle aveva ragione comunque su tutto.

Io credo che l'abbia scritto Taty, mi spiego:

Non ha parlato di Dany e Gilga, ma solo di Light, perchè?

Bhe, Taty ieri aveva chiarito bene la questione Dany-Gilga, ma non aveva accennato a Light, ergo lo potrebbe aver fatto nel testo. Inoltre è tornata attiva solo la sera e a un mio post ha scritto "Mi mancano ancora 10 pagine", nel testo di oggi ciò era citato "Mi avete fatto rileggere 30 pagine".

E' anche vero che Dream ha scritto lo stesso dicendo "Sta notte mi rileggerò tutto".

Quindi vedete un po' voi il resto

Ora passiamo alle considerazioni sui partecipanti

 

Prima di tutto, considero lupi in team Francy e Dany, questo perchè a fin piazza c'era una difesa implicita da parte di Dany per Francy, e se n'era accorto anche Gilga se non erro.

Inoltre potrebbe avermi sbranato perchè cosi poteva usare la solita scusa del "Mi volevano incastrare", una scusa banalissima.

Cottone mi pare buono a pelle, perchè il cottone lupo è molto più attivo e propone cose controproducenti (da lupo).

Taty & Dream potrebbero essere buoni

Gianmarco96, Rayer e Cespun non saprei, mi convince meno Cespun come new entry

Gilga e Light li considero buoni a pelle

Kin sinceramente mi pare buono, se fosse lupo non penso aiuterebbe cosi eccessivamente la piazza, ma potrebbe essere un solitario, diciamo un 65% buono.

Quelli che non ho nominato sono incognite

Ah, cosa fondamentale

Non fidatevi di Monochromatic, assolutamente!

Mi ci gioco la vita...ehm...la tomba che è una tra Chimecho, Aegislash, Gengar e Mismagius.

Sinceramente tra queste vedo più probabile che sia Mismagius, se vi fidate di me dovete rogarla al più presto, o almeno prima che si unisca agli altri lupi la mattina del quarto giorno.

Approssimativamente ecco il team dei lupi:

 

Francy-Dany-Cespun Gengar-Cofagrigus-Porygon-Z

Monochromatic Mismagius

 

Per il resto penso qualcuno tra Shark, Gosh, Iperbole e le altre incognite

 

 

Ah cose importanti:

-Sono un maschio :moonmoon: 

-"Oi" in francese si legge "Ua" :you: 

Il testamento di Nagisa conferma molti dei sospetti già fatti in piazza, inoltre dice altre cose che a me risultano interessanti e quando avrò più tempo libero (e non ora che mi stanno chiamando perché il pranzo è pronto) vorrei elaboralri

 

Vado a mangiare e dopo continuo a recuperare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Suol ha scritto:

Qualche fail qua e là, chissà se effettivamente avranno influenza sul gioco, o se quello che vediamo è solo fumo :c

Infatti uno che dice "io sono lupo" anche se implicitamente è solo fumo :D 

Mmm, non mi piace molto la tua risposta... 

1 minuto fa, Mawi ha scritto:

Beh,adesso leggo ma potrebbe farlo a posta essendo un Cofagrigus ^^

questo te lo ricordo!

una domanda: Ma cofagrigus utilizza Mummia solo sul primo che vota?

Esatto, ma se li mandiamo al rogo il potere si annulla. Per questo sta sera dobbiamo votarlo tutti insieme 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Infatti uno che dice "io sono lupo" anche se implicitamente è solo fumo :D 

Mmm, non mi piace molto la tua risposta... 

Non ho capito cosa intendi, scusa :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Infatti uno che dice "io sono lupo" anche se implicitamente è solo fumo :D 

Mmm, non mi piace molto la tua risposta... 

Esatto, ma se li mandiamo al rogo il potere si annulla. Per questo sta sera dobbiamo votarlo tutti insieme 

Ottima idea!

Adesso, Rayen ha scritto:

E Dany sceive a Mawi: guarda quello che ho scritto.... ecco un altro lupo

SCEIVE,SCEIVE :fg: 

1 minuto fa, Rayen ha scritto:

E Dany sceive a Mawi: guarda quello che ho scritto.... ecco un altro lupo

Voglio aggiungere che io sono favorevole nel votare Dany -.-

Oggi andrà al rogo lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...