Vai al commento

[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

1 minuto fa, Mawi ha scritto:

Ottima idea!

SCEIVE,SCEIVE :fg: 

Si chiama errore di battitura, succede anche quando si stampa un libro o un documento importante, non vedo come non possa farlo una quindicenne. Non sai come difenderti eh, mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rayen ha scritto:

Si chiama errore di battitura, succede anche quando si stampa un libro o un documento importante, non vedo come non possa farlo una quindicenne. Non sai come difenderti eh, mi dispiace.

sì ma se sono favorevole al suo rogo... :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rayen ha scritto:

Si chiama errore di battitura, succede anche quando si stampa un libro o un documento importante, non vedo come non possa farlo una quindicenne. Non sai come difenderti eh, mi dispiace.

Non correre troppo. Quello che dice dany è solo per mettere confusione. Domani vedremo se possiamo fare qualche collegamento, ma per il momento è meglio non cambiare strada 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, volevo avvisarvi che a me manca ancora un po' (ed è già bello lungo). Quando avrò finito dovrò farlo passare ai mod, quindi ci vorrà altro tempo ancora. Siccome di certo non mi diverto a fare romanzi di post e come ho detto stamattina non sto nemmeno benissimo, fate i bravi e non vi fate spaventare dalla lunghezza, altrimenti significa che ho praticamente via ore del mio tempo =/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Monochromatic ha scritto:

Ragazzi, volevo avvisarvi che a me manca ancora un po' (ed è già bello lungo). Quando avrò finito dovrò farlo passare ai mod, quindi ci vorrà altro tempo ancora. Siccome di certo non mi diverto a fare romanzi di post e come ho detto stamattina non sto nemmeno benissimo, fate i bravi e non vi fate spaventare dalla lunghezza, altrimenti significa che ho praticamente via ore del mio tempo =/

Ricordati che alle 21.30 chiude la piazza ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, da quel che ho capito @Nagisa_Hazuki è Gardevoir e, copiando con Traccia l'abilità di @Monochromatic, ha scoperto che quest'ultima non ne ha. Al momento mi fido di Nagisa, mentre Mono sta diventando sempre più lupa ai miei occhi. Certo, ha ancora il 50% di essere buona (Chimecho, Aegislash - Gengar, Mismagius) ma non mi sembra la solita. Aspetto i suoi papiri per valutare meglio. 

 

2 ore fa, Iperbole ha scritto:

Il forum oggi mi sta facendo innervosire fin troppo.

Me lo faresti notare dove?

Vuoi votare Dany > Ti opponi in modo implicito al Rogo di Francy. Ho visto un sacco di lupi comportarsi così ;) Con questo non sto dicendo "Al rogo! Al rogo!", però hai attirato la mia attenzione. E rispondimi, se Francy era lupo certo perché votare Dany?

 

39 minuti fa, Lami ha scritto:

Sono a pagina 37

Su @Dany1899 dico mi sa che hai ragione, rileggendo a mente lucida (e non stonato ancora di sonno) può essere tranquillamente un lupo solitario

 

è Bang :) (anche se le dinamiche cambiano di un bel po' ) @Dream mi pare ci abbia giocato e può confermare :)

So cos'è ma non ci ho mai giocato, forse hai fatto confusione ;) 

 

30 minuti fa, Shark ha scritto:

E fu così che i nostri eroi smisero di giocare per il "fail" di dany, riducendo così la piazza ad un cumulo di shitpost

Tu non stai aiutando molto o sbaglio? Eppure vedo che leggi la Piazza ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Rayen ha scritto:

Si chiama errore di battitura, succede anche quando si stampa un libro o un documento importante, non vedo come non possa farlo una quindicenne. Non sai come difenderti eh, mi dispiace.

E ok. Ma perché difendere qualcuno? Non ci sarebbero motivazioni, se non che siete collegati in qualche modo :jump:

 

 

6 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Non correre troppo. Quello che dice dany è solo per mettere confusione. Domani vedremo se possiamo fare qualche collegamento, ma per il momento è meglio non cambiare strada 

Assolutamente quello che dici è vero, ora che abbiamo scoperto Dany, dobbiamo approfittarne.

Però, meh, perché pensi sia meglio non cambiare strada? Hai paura che qualcuno si possa rendere conto di qualcosa che è apparentemente sfuggito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dream ha scritto:

 

 

Vuoi votare Dany > Ti opponi in modo implicito al Rogo di Francy. Ho visto un sacco di lupi comportarsi così ;) Con questo non sto dicendo "Al rogo! Al rogo!", però hai attirato la mia attenzione. E rispondimi, se Francy era lupo certo perché votare Dany?

 

 

Esatto! Volevo votare Dany! 

Che tu abbia visto lupi comportarsi in questa maniera, ok. Ci sta.

Ad ogni modo oggi voterò Dany, salvo imprevisti.

Perché votare Dany? Semplice.

Francy- è un giocatore inesperto a differenza di Dany... preferivo togliermi di dosso lui e poi attaccarmi a Francy-.

E poi... francamente Dany mi dava fin troppo l'impressione di essere Cofagrigus.

Avrei preferito toglierlo di mezzo subito. u.u

 

C'è altro che mi vuoi chiedere?

Tu chi credi siano i lupi? O almeno hai qualche sospetto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Dream ha scritto:

Allora, da quel che ho capito @Nagisa_Hazuki è Gardevoir e, copiando con Traccia l'abilità di @Monochromatic, ha scoperto che quest'ultima non ne ha. Al momento mi fido di Nagisa, mentre Mono sta diventando sempre più lupa ai miei occhi. Certo, ha ancora il 50% di essere buona (Chimecho, Aegislash - Gengar, Mismagius) ma non mi sembra la solita. Aspetto i suoi papiri per valutare meglio. 

in questo caso, non è più probabile che abbia copiato l'abilità di dany?

 

in fondo una volta visto che era Francy che andava al Rogo per prendere precauzioni ed avere più certezze poteva usare l'abilità proprio su dany su cui puntava il dito

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Suol ha scritto:

E ok. Ma perché difendere qualcuno? Non ci sarebbero motivazioni, se non che siete collegati in qualche modo :jump:

 

 

Assolutamente quello che dici è vero, ora che abbiamo scoperto Dany, dobbiamo approfittarne.

Però, meh, perché pensi sia meglio non cambiare strada? Hai paura che qualcuno si possa rendere conto di qualcosa che è apparentemente sfuggito?

no dico che indagare è giusto, ma non dobbiamo cambiare strada dal rogo di oggi ;)

I lupi fanno presto a sviare le attenzioni e far finire al rogo un'altra persona che non c'entra nulla...è già successo più volte

5 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

in questo caso, non è più probabile che abbia copiato l'abilità di dany?

 

in fondo una volta visto che era Francy che andava al Rogo per prendere precauzioni ed avere più certezze poteva usare l'abilità proprio su dany su cui puntava il dito

 

Anche io ieri fossi gardevoir avrei copiato l'abilità di Dany, ma nagisa ha fatto esplicito riferimento a Mono, quindi deve aver per forza chiesto di lei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

no dico che indagare è giusto, ma non dobbiamo cambiare strada dal rogo di oggi ;)

I lupi fanno presto a sviare le attenzioni e far finire al rogo un'altra persona che non c'entra nulla...è già successo più volte

Sisi, per la prima cosa sono d'accordo.

Però una cosa, non dimenticare che per sviare le attenzioni non serve essere lupi, serve avere astuzia. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Suol ha scritto:

Sisi, per la prima cosa sono d'accordo.

Però una cosa, non dimenticare che per sviare le attenzioni non serve essere lupi, serve avere astuzia. 

Certo, ma un cittadino non svierebbe le attenzioni da un lupo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Iperbole ha scritto:

Esatto! Volevo votare Dany! 

Che tu abbia visto lupi comportarsi in questa maniera, ok. Ci sta.

Ad ogni modo oggi voterò Dany, salvo imprevisti.

Perché votare Dany? Semplice.

Francy- è un giocatore inesperto a differenza di Dany... preferivo togliermi di dosso lui e poi attaccarmi a Francy-.

E poi... francamente Dany mi dava fin troppo l'impressione di essere Cofagrigus.

Avrei preferito toglierlo di mezzo subito. u.u

 

C'è altro che mi vuoi chiedere?

Tu chi credi siano i lupi? O almeno hai qualche sospetto?

I lupi potrebbero essere Francy, Dany, Monochromatic, mentre tu, Lami e Shark non mi avete dato una buona impressione. I tuoi sospetti, invece?

 

3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

in questo caso, non è più probabile che abbia copiato l'abilità di dany?

 

in fondo una volta visto che era Francy che andava al Rogo per prendere precauzioni ed avere più certezze poteva usare l'abilità proprio su dany su cui puntava il dito

 

Uhm no, non direi. Spiegami, perché Monochromatic dovrebbe avere uno di quei ruoli? Pensi che Nagisa li abbia sparati a caso? La mia è l'unica teoria che quadra, e non ho molti dubbi a riguardo ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

 

Anche io ieri fossi gardevoir avrei copiato l'abilità di Dany, ma nagisa ha fatto esplicito riferimento a Mono, quindi deve aver per forza chiesto di lei

a quanto pare è così che ha fatto, e se non sbaglio ha messo anche mi piace al pensiero di dream quasi a confermare

 

2 minuti fa, Dream ha scritto:

Uhm no, non direi. Spiegami, perché Monochromatic dovrebbe avere uno di quei ruoli? Pensi che Nagisa li abbia sparati a caso? La mia è l'unica teoria che quadra, e non ho molti dubbi a riguardo ;) 

nono non dico che li abbia sparati a caso, però volevo capire il perchè poi nagisa sia andato a virare su mono, perchè aveva sospetti su dany fino a ieri sera; o forse semplicemente credeva di riuscire a mandare al rogo dany oggi anche non copiando l'abilità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

no dico che indagare è giusto, ma non dobbiamo cambiare strada dal rogo di oggi ;)

I lupi fanno presto a sviare le attenzioni e far finire al rogo un'altra persona che non c'entra nulla...è già successo più volte

Anche io ieri fossi gardevoir avrei copiato l'abilità di Dany, ma nagisa ha fatto esplicito riferimento a Mono, quindi deve aver per forza chiesto di lei

Che ruolo ha Dany, secondo te?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dream ha scritto:

I lupi potrebbero essere Francy, Dany, Monochromatic, mentre tu, Lami e Shark non mi avete dato una buona impressione. I tuoi sospetti, invece?

 

Uhm no, non direi. Spiegami, perché Monochromatic dovrebbe avere uno di quei ruoli? Pensi che Nagisa li abbia sparati a caso? La mia è l'unica teoria che quadra, e non ho molti dubbi a riguardo ;) 

I miei sospetti si limitano al momento su Dany e Francy-

Alcuni utenti sono inattivi...

Chiedo perciò a @Vibe ed a @-SakakiEsp di scrivere qualcosa e farci capire che volete fare.

Altri scrivono solo per colorare un po' la Piazza...

Altri scrivono e giocano come si deve...

Dopo il mega messaggio di Mono, forse, ti saprò dire di più. ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Iperbole ha scritto:

I miei sospetti si limitano al momento su Dany e Francy-

Alcuni utenti sono inattivi...

Chiedo perciò a @Vibe ed a @-SakakiEsp di scrivere qualcosa e farci capire che volete fare.

Altri scrivono solo per colorare un po' la Piazza...

Altri scrivono e giocano come si deve...

Dopo il mega messaggio di Mono, forse, ti saprò dire di più. ;) 

Io mi sto limitando ad osservare per ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Taty ha scritto:

Perdonami ma fail da lupo no, fail da strafatta sì. Non è detto che chi scrive il messaggio anonimo sia un lupo, e anzi, qui tendiamo tutti a credere che l'autore sia Smeargle (cosa che non sono io), ossia un buono. lol

hahaha io ho messo sia il best case che il worst case, dicendo anche per cosa propenso... E dato che un giocatore, seppur per un fail più grave, l'abbiamo rogato, quindi...

 

Sono a pagina 44, mi sto facendo un po' l'idea sul voto di stasera:

ora come ora voterei al rogo o Dany (che fin da subito non mi aveva convinto) e oggi ha peggiorato ulteriormente la sua condizione (anche se, sarà il sole alla testa, ma non ho capito il suo ruolo) sia Mono, convinto sia dal messaggio mattutino (che ora più che mai credo sia da parte di smeargle) che dal testamento di nagisa (che spero questa volta sia buono)

Voi invece per cosa siete intenzionati a propendere il vostro voto?

 

Comunque fatemi capire chi è Light (forse l'ho capito, ma voglio avere la certezza, onde far danni in futuro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lami ha scritto:

 

 

Comunque fatemi capire chi è Light (forse l'ho capito, ma voglio avere la certezza, onde far danni in futuro)

Light = Scarecrow

Un tempo si chiamava Lightning.

Mentre Kin sta per Hydrangea. ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Iperbole ha scritto:

I miei sospetti si limitano al momento su Dany e Francy-

Alcuni utenti sono inattivi...

Chiedo perciò a @Vibe ed a @-SakakiEsp di scrivere qualcosa e farci capire che volete fare.

Altri scrivono solo per colorare un po' la Piazza...

Altri scrivono e giocano come si deve...

Dopo il mega messaggio di Mono, forse, ti saprò dire di più. ;) 

Non c'è proprio nessuno che ha attirato la tua attenzione? Strano, direi. Evidentemente non vuoi sbilanciarti come molti altri. Io se ho qualche sospetto lo dico senza problemi. Eddai, siamo a pagina 45 ed abbiamo solo due sospetti? ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...