Vai al commento


[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

6 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Se ti facessi un riassunto sarebbe però la mia verità, non mi sembra giusto sinceramente :( Mal che vada votami, davvero

No ma esponi la tua verità se è, mica prendo per vero quello che dici.

Poi oh, se l'obiettivo tuo è essere rogato dillo subito che mi risparmio un mal di testa per scegliere chi votare asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Esatto, al momento io tenderei a fidarmi di Mister Q, anche se non manderei Mono al rogo oggi subito, prima vorrei vederla conversare in un 1vs1 botta e risposta con Q

Sì, così voi sbranate Smeargle, easy :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

E ma se si tratta di Smeargle la sua sicurezza sarebbe data dal fatto che ha usato la sua mosse su Mono. Però è sempre un forse :/

dubito che qualcuno abbia usato mosse il primo giorno, ripeto per me la prima ipotesi rimane eevee

 

2 minuti fa, Mawi ha scritto:

Gianmarco,tu chi sospetti?

al momento un po di tutti, diciamo che seguo le acque della piazza

 

togliendo dani non saprei proprio con precisione, o minimi sospetti ma non mi azzardo ad accusare nessuno; magari arrivo ad avere qualche idea più chiara dopo gli avvenimenti di questa sera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dante ha scritto:

Tu cosa pensi del papiro di mono?

Sinceramente non mi è sembrato che con esso intenda accusare seriamente qualcuno oppure avanzare forti sospetti, mi sembra troppo neutrale, il che mi fa protendere appunto verso le ragioni di Mister Q.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Dante ha scritto:

Ok, ho letto il papiro di Mono, e... niente. I'm confused. Molto. Credo che dovrò rileggerlo molto e meglio. Tuttavia mi stranisce che nessuno eccetto cottone gli stia dando un minimo di importanza:confused:

Io l'ho letto ma ho bisogno di una rilettura più tranquilla e più tardi, mi scoppia il cervello, sto rileggendo le stesse pagine per capirne qualcosa ma nulla. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Riunirsi prima sarebbe sempre meglio. Tanto più se si è il killer magari.

Il killer avrebbe il suo potere domani, quindi avrebbe fatto meglio ad attendere un altro giorno prima di inviare un MP del genere, o no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Suol ha scritto:

No ma esponi la tua verità se è, mica prendo per vero quello che dici.

Poi oh, se l'obiettivo tuo è essere rogato dillo subito che mi risparmio un mal di testa per scegliere chi votare asd

La mia verità era che il fail era preparato e truccato. Dream secondo me l'ha capito e l'ha scritto in piazza per evitare passi falsi dei lupi.

4 minuti fa, cottone ha scritto:

Sì, così voi sbranate Smeargle, easy :P 

Guarda che, se fossi lupo, ho perfettamente capito chi è Mister Q, io. Non lo dico proprio per evitare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cottone ha scritto:

Il killer avrebbe il suo potere domani, quindi avrebbe fatto meglio ad attendere un altro giorno prima di inviare un MP del genere, o no?

Non per forza, contattando no avrebbe potuto 1) scoprirlo buono e killarlo 2) scoprirlo lupo magari in team se fortunato, sapere qualche lupo e colpire uno per esclusione

Adesso, cottone ha scritto:

Per evitare che cosa?

Che sia di dominio pubblico, anche se molti avranno capito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

La mia verità era che il fail era preparato e truccato. Dream secondo me l'ha capito e l'ha scritto in piazza per evitare passi falsi dei lupi.

Perché avresti truccato questo "fail"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Non per forza, contattando no avrebbe potuto 1) scoprirlo buono e killarlo 2) scoprirlo lupo magari in team se fortunato, sapere qualche lupo e colpire uno per esclusione

Che sia di dominio pubblico, anche se molti avranno capito.

Giustamente il killer può fare queste cose domani e non oggi rischiando di meno

La sentenza
"Non lo dico proprio per evitare" "Che sia di dominio pubblico" , la parte "Che sia di dominio pubblico" non aggiunge nulla di nuovo al significato che avrebbe la sentenza "Non lo dico proprio per evitare" letta da sola.

Quindi cosa vorresti evitare mantenendo segreto l'indentità di Mr Q? (E ovviamente da lupo, vista la risposta poco più sopra "Guarda che, se fossi lupo, ho perfettamente capito chi è Mister Q, io. Non lo dico proprio per evitare")

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

La mia verità era che il fail era preparato e truccato. Dream secondo me l'ha capito e l'ha scritto in piazza per evitare passi falsi dei lupi.

Guarda che, se fossi lupo, ho perfettamente capito chi è Mister Q, io. Non lo dico proprio per evitare

Ma non ho ben capito perché prepararw tutts questa messinscena. Non credo sia servito molto a testare i giocatori. Era per cottone? Potevi anche dirlo senza il fail organizzato. No, non ha senso, c'é un motivo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

5 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Non per forza, contattando no avrebbe potuto 1) scoprirlo buono e killarlo 2) scoprirlo lupo magari in team se fortunato, sapere qualche lupo e colpire uno per esclusione

Che sia di dominio pubblico, anche se molti avranno capito.

Certamente ha senso per Zoroark contattare a tali fini. Ma continuo a non capire perché chiedere di essere lupizzato...

Comunque, posso chiederti di fare una lista con tutti i giocatori e di esprimere la tua opinione su ognuno di loro? Magari allegandoci un "grado di lupezza/bontà". Potresti anche metterli in ordine, dall'utente di cui ti fidi di più a quello di cui ti fidi di meno. Insomma, il maggior numero possibile di cose. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gosh ha scritto:

Ma non ho ben capito perché prepararw tutts questa messinscena. Non credo sia servito molto a testare i giocatori. Era per cottone? Potevi anche dirlo senza il fail organizzato. No, non ha senso, c'é un motivo. 

Speravo che o qualche lupo in team in piazza dicesse che era un fail per avvisare i solitari (Dream lo ha fatto) o che i solitari mi contattassero. Inoltre chi mi ha accusato per questo fail e solo per questo secondo me è buono, ad esempio Iperbole potrebbe proprio essere buono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Taty ha scritto:

 

Certamente ha senso per Zoroark contattare a tali fini. Ma continuo a non capire perché chiedere di essere lupizzato...

Comunque, posso chiederti di fare una lista con tutti i giocatori e di esprimere la tua opinione su ognuno di loro? Magari allegandoci un "grado di lupezza/bontà". Potresti anche metterli in ordine, dall'utente di cui ti fidi di più a quello di cui ti fidi di meno. Insomma, il maggior numero possibile di cose. 

No, Zoroark poteva contattarlo domani in modo da correre meno rischi e ottenere gli stessi risultati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fantasy ha scritto:

Perché avresti truccato questo "fail"?

Ho risposto a Gosh ;)

3 minuti fa, cottone ha scritto:

Giustamente il killer può fare queste cose domani e non oggi rischiando di meno

La sentenza
"Non lo dico proprio per evitare" "Che sia di dominio pubblico" , la parte "Che sia di dominio pubblico" non aggiunge nulla di nuovo al significato che avrebbe la sentenza "Non lo dico proprio per evitare" letta da sola.

Quindi cosa vorresti evitare mantenendo segreto l'indentità di Mr Q? (E ovviamente da lupo, vista la risposta poco più sopra "Guarda che, se fossi lupo, ho perfettamente capito chi è Mister Q, io. Non lo dico proprio per evitare")

Nom dicevi che i lupi vogliono sbranare Smeargle ossia Mister Q?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Speravo che o qualche lupo in team in piazza dicesse che era un fail per avvisare i solitari (Dream lo ha fatto) o che i solitari mi contattassero. Inoltre chi mi ha accusato per questo fail e solo per questo secondo me è buono, ad esempio Iperbole potrebbe proprio essere buono.

Ma iperbole ti sospettava non solo per il fail. Ti sospetta da ieri:confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Taty ha scritto:

 

Certamente ha senso per Zoroark contattare a tali fini. Ma continuo a non capire perché chiedere di essere lupizzato...

Comunque, posso chiederti di fare una lista con tutti i giocatori e di esprimere la tua opinione su ognuno di loro? Magari allegandoci un "grado di lupezza/bontà". Potresti anche metterli in ordine, dall'utente di cui ti fidi di più a quello di cui ti fidi di meno. Insomma, il maggior numero possibile di cose. 

Sono dal cellulare e tra poco devo ripartire, se mi dai una lista che posso quotare e scrivere a fianco lo faccio volentieri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Speravo che o qualche lupo in team in piazza dicesse che era un fail per avvisare i solitari (Dream lo ha fatto) o che i solitari mi contattassero. Inoltre chi mi ha accusato per questo fail e solo per questo secondo me è buono, ad esempio Iperbole potrebbe proprio essere buono.

Dunque ora dici che avevi organizzato la cosa per vedere le nostre reazioni, e come "esca" per i lupi. Però non mi spiego perché tutto quel nervosismo allora... Non avresti dovuto farti una pancia di risate vedendo i lupi abboccare?

 

Adesso, Dante ha scritto:

Ma iperbole ti sospettava non solo per il fail. Ti sospetta da ieri:confused:

In effetti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Perché dovrebbero esserci meno rischi nel farlo dopo piuttosto che prima?

Perchè in una giornata di discussioni emergono nuove teorie. E quindi un ipotetico Zoroark ha una visione più completa della Piazza.

Ora però rispondi alla mia domanda. E con una risposta e non con una domanda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Dunque ora dici che avevi organizzato la cosa per vedere le nostre reazioni, e come "esca" per i lupi. Però non mi spiego perché tutto quel nervosismo allora... Non avresti dovuto farti una pancia di risate vedendo i lupi abboccare?

 

In effetti...

Il nervosismo era essenziale per la sua recita no? Nel western fece di peggio... 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...