Vai al commento


[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

15 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Quindi se Light fosse sbranato e te per qualsiasi motivo potessi sapere il ruolo di Light cambieresti idea su iperbole? In che senso? Specifica dicendo "se Light fosse buono allora iperbole ..." e così via. Comunque, da questo deduco che tutto sommato ti fidi di Light, giusto?

 

Ma infatti anche io sono d'accordo a dire che "Mister Q" è Smeargle e più di spiegarvi che pure Nagisa non è cattivo e che egli è il ruolo che traspare non posso dirvi altro. Ve lo sto ripetendo fino alla nausea e non mi capacito di come ogni volta ignoriate ogni indizio. Di certo non vi posso dire "ehi ciao sono tizio", al massimo posso consigliarvi di rivedere la lista ruoli e di rileggere con attenzione ciò che dico. Se vi può essere d'aiuto, io credo che sia "Mister Q" che Nagisa (o perlomeno il primo sicuramente) si fidassero di me. Per quanto riguarda iperbole, egli stesso mi ha taggato in Piazza assieme a diversi nomi per sapere un parere su di lui: l'ho dato, ho esposto diverse variabili e diverse combinazioni, adesso lo sto interrogando come faccio di solito e, come puoi ben vedere, allo stesso modo sto procedendo con Light. Non posso fare loro le stesse domande perché sono persone diverse ed hanno tutti e due un modo diverso di fare.

 

Uhm ho capito, credo di avere afferrato. Posso sapere chi altro ti convince poco e per quale motivo?

 

Visto che si parlava con persone dallo stesso comportamento di cespun e te sei spuntato in quel momento direi di no, quel che dico ha senso. Non mi pare di averti mai visto fare ipotesi o altro, sei spuntato giusto ogni tanto. Perché non avrei dovuto tirarti in causa? Gianmarco faceva lo stesso, ma adesso sta rispondendo e sta partecipando. Una domandina a tutti non fa male.

 

  1. Non ho mai detto che Rayen fosse Cofagrigus, anzi, a parte il primo giorno in cui ho detto che non mi andava giù che avesse detto tre nomi senza motivo, non mi sembra di averla più ritirata in ballo. Perlomeno sono sicura che nel papiro non me ne sono occupata, non avendo questa risposto alle mie domande. Garchomp penso abbia fatto bene, d'altronde per tutto il tempo non mi pare abbia organizzato una difesa decente, inoltre, vedendo che non arriva ancora nessun testamento potrebbe realmente essere stata lupa (ovviamente c'è da considerare che potrebbe non averlo visto o stare scrivendo un papiro, ma so chi è questa persona [plot twist: non è Ginger] e non è il tipo, anzi, mi pare pure che già in passato fece una cosa simile). Guarda, Gilga mi è parso per la maggior pare buono, però ho delle considerazioni.
  2. Come ho già scritto anche più su, non sono lupi per me. In ogni caso, non posso provarvi il motivo per cui non lo credo, se non continuare a darvi indizi mentre parlo.
  3. Per l'ennesima volta: il mio intento era ragionare sulle risposte globali in Piazza. Io ho riportato le considerazioni singole che sono la partenza dell'analisi. Tali considerazioni globali non dono dunque frutto del mio solo pensiero.
  4. Avevo notato il messaggio di Dany e mi è parso strano. Non ho detto nulla per vedere come la faccenda si sarebbe evoluta (anche perché stavo ancora scrivendo il papiro) e subito Gilga ha notato la cosa. Per quanto mi fosse sembrato strano che Dany si fosse imbrogliato per una cosa simile, ammetto che pure Gilga mi pareva strano: ha colto subito la palla al balzo, era troppo sicuro. Non dico che stesse facendo una cosa sbagliata, d'altronde pure a me quel messaggio è parso strano (per non parlare della richiesta dei messaggi), ma mi è sembrato che fosse avvenuto tutto troppo in fretta. A quel punto ho creduto che o Gilga fosse lupo o che Dany e Gilga stessero collaborando per vedere se qualcuno avrebbe contattato Dany. Avrebbe avuto senso sia se entrambi fossero stati buoni (avrebbero preso i lupi ed avrebbero avuto la testimonianza dell'altro) sia se fossero stati entrambi cattivi (avrebbero potuto avere contatti da altri lupi ed un lupo passato per cittadino, il tutto a costo di un lupo morto). Se resusciterei Gilga? Nì. Personalmente, come ho detto, mi è sembrato buono, ma non ne ho la certezza. A questo punto o terrei Clefable o resusciterei Nagisa, sicuramente buono.

Nagisa sicuramente buono? Perchè? E cos'ha in più di gilga per non essere sospettato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Monochromatic ha scritto:

Perché dovrei accusare "Mister Q" se credo che non sia lupo? Non ho mai detto che aveva ragione su quel che stava dicendo, come non ho mai detto che l'aveva Nagisa. Ho detto che entrambi sono buoni e che le loro affermazioni ed il fatto che io penso siano buoni hanno senso solo in un determinato contesto e su questo contesto vi ho dato diversi indizi, vi ho pure detto di rivedervi la lista dei ruoli, più di questo cosa dovrei dirvi? Non posso dire cose solo perché a voi stanno bene così, altrimenti che si gioca a fare? Tanto vale essere inattivi e seguire la massa, cosa che personalmente non farò mai.

non ho ancora capito i motivi per cui sei accusata, ma questa difesa non mi sembra nello stile Mono buona

Non so, è più una cosa a pelle, però

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Quindi se Light fosse sbranato e te per qualsiasi motivo potessi sapere il ruolo di Light cambieresti idea su iperbole? In che senso? Specifica dicendo "se Light fosse buono allora iperbole ..." e così via. Comunque, da questo deduco che tutto sommato ti fidi di Light, giusto?

ora che ci penso ho detto una stupidaggine, ipotizzando che scare muori sbranato niente mi porta a pensare ad un qualche riferimento a iperbole o al suo ruolo nella faccenda, mea culpa

 

comunque ribadisco che per avere un po di chiarezza in più tocca aspettare l'esito del rogo e lo sbranato e i testamenti/messaggi successivi nonso è solo una mia idea/impressione

 

però posso risponderti all'altra domanda, si credo in qualche modo che scare sia buono, ho ipotizzato che nella mia mente possa essere smeargle ma niente di più

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Glavial ha scritto:

E perché?

Se fa lo stesso, rispondo io, in quanto appoggio.

 

Oltre al fatto che è silenzioso e frettoloso di rogare, ha chiesto: "Scusa ma come funziona Urtoscuro?". Ora, oltre al fatto che non ha molto senso informarsi sul funzionamento di una mossa se poi non hai neanche intenzione di scrivere più di tre messaggi al giorno, il fatto che abbia usato il singolare "Scusa" anziché "Scusate" e l'assenza di tag mi fa presupporre che si sia trattato di un fail, e che dovesse essere un messaggio privato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cespun ha scritto:

È molto nascosto, ma ora che ci penso potrebbe essere anche Gosh

Cespun, anche tu sei abbastanza nascosto

Cioè, dire "Coso è Zoroark" perchè è nascosto non ha molto senso
Con altri motivi ovviamente vale, però così, campando per aria, sembri quasi uno Zoroark che carica sugli altri il suo ruolo

1 minuto fa, Garg ha scritto:

Se fa lo stesso, rispondo io, in quanto appoggio.

 

Oltre al fatto che è silenzioso e frettoloso di rogare, ha chiesto: "Scusa ma come funzione Urtoscuro?". Ora, oltre al fatto che non ha molto senso informarsi sul funziinamento di una mossa se poi non hai neanche intenzione di scrivere più di tre messaggi al giorno, il fatto che abbia usato il singolare " Scusa" anziché "Scusate" e l'assenza di tag mi fa presupporre che si sia trattato di un fail, e che dovesse essere un messaggio privato.

Chi è che aveva chiesto questo? 
Me lo sono totalmente scordato lel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Cespun, anche tu sei abbastanza nascosto

Cioè, dire "Coso è Zoroark" perchè è nascosto non ha molto senso
Con altri motivi ovviamente vale, però così, campando per aria, sembri quasi uno Zoroark che carica sugli altri il suo ruolo

Chi è che aveva chiesto questo? 
Me lo sono totalmente scordato lel

Izanagi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Cespun, anche tu sei abbastanza nascosto

Cioè, dire "Coso è Zoroark" perchè è nascosto non ha molto senso
Con altri motivi ovviamente vale, però così, campando per aria, sembri quasi uno Zoroark che carica sugli altri il suo ruolo

Chi è che aveva chiesto questo? 
Me lo sono totalmente scordato lel

Izanagi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, cespun ha scritto:

È molto nascosto, ma ora che ci penso potrebbe essere anche Gosh

Come detto da Mud anche tu sei molto nascosto

3 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Cespun, anche tu sei abbastanza nascosto

Cioè, dire "Coso è Zoroark" perchè è nascosto non ha molto senso
Con altri motivi ovviamente vale, però così, campando per aria, sembri quasi uno Zoroark che carica sugli altri il suo ruolo

Chi è che aveva chiesto questo? 
Me lo sono totalmente scordato lel

Quali sono i tuo sospetti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Garg ha scritto:

Izanagi!

 

2 minuti fa, Glavial ha scritto:

Izanagi

Thanks

 

1 minuto fa, Glavial ha scritto:

Come detto da Mud anche tu sei molto nascosto

Quali sono i tuo sospetti?

Li ho già scritti stamattina, in più vorrei una lista di chi si è giustificato il primo giorno per trovare altri lupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Cespun, anche tu sei abbastanza nascosto

Cioè, dire "Coso è Zoroark" perchè è nascosto non ha molto senso

Può essere pure Dany (perché è una attiva), ma se io fossi zoroark mi concentrei più sull' utilizzo dei poteri e sul pralre coi lupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cespun ha scritto:

Può essere pure Dany (perché è una attiva), ma se io fossi zoroark mi concentrei più sull' utilizzo dei poteri e sul pralre coi lupi

*attivo
Comunque, visto che hai sparato almeno 10 probabili Zoroark, dimmi

Perchè TU non potresti essere Zoroark?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

 

Thanks

 

Li ho già scritti stamattina, in più vorrei una lista di chi si è giustificato il primo giorno per trovare altri lupi

Scarecrow giustifica 
Suol giustifica 
IcyFlame giustifica
Gosh giustifica 
Monochromatic giustifica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

*attivo
Comunque, visto che hai sparato almeno 10 probabili Zoroark, dimmi

Perchè TU non potresti essere Zoroark?

Non posso provarlo, ma questa è una domanda abbastanza stupida

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cespun ha scritto:

Può essere pure Dany (perché è una attiva), ma se io fossi zoroark mi concentrei più sull' utilizzo dei poteri e sul pralre coi lupi

Dany al 90% è Lucario, al 9.99% Smeargle e allo 0.01% qualcos'altro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Scarecrow giustifica 
Suol giustifica 
IcyFlame giustifica
Gosh giustifica 
Monochromatic giustifica

Uhm ,interessante la presenza di Icy, Gosh, Mono e Scare tra questi nomi, ma perchè trascurare l'opzione Suol?
Quindi chiedo a tutti e 5 i membri del pentagono di dire cosa pensano degli altri 4, chi non lo farà entro domani dovrà dire il perchè pena cose brutte

 

2 minuti fa, cespun ha scritto:

Non posso provarlo, ma questa è una domanda abbastanza stupida

Interessante...

Ma se non puoi provarlo per te, non puoi provarlo neanche per gli altri nomi che tu stesso hai citato

Ergo stai tirando nomi completamente a caso, esattamente come si poteva capire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

non ho ancora capito i motivi per cui sei accusata, ma questa difesa non mi sembra nello stile Mono buona

Non so, è più una cosa a pelle, però

Mister Q aka Smeargle aveva fatto capire di aver scoperto che era una lupa solitaria, Nagisa aveva scoperto invece che Mono non ha abilità. Tutto questo insieme al fatto che non erano piaciute alcune risposte ad alcuni e, nel mio caso, per come abbia cercato di far passare come la proposta più lupesca di ogni tempo quella di chiedete ad Eevee di fare il mio nome.

Questi sono i motivi per cui è sospettata. Ora lei ci sta dicendo che Q e Nagisa hanno ragione ma non abbiamo capito qualcosa sui ruoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Glavial ha scritto:

 

Scarecrow giustifica 
Suol giustifica 
IcyFlame giustifica
Gosh giustifica 
Monochromatic giustifica

 

questa lista giustificati del Sabato @LittleMudkip

Oltre ai due assenti, ora sostituiti da Grag e Glavial.
 

Comunque tra questi io sarei su Gosh come potenziale Gengar.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...