-PeterPan- Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Nel corso dei Nazionali che si stanno svolgendo a Hong Kong è stato rilasciato un nuovo trailer che mostra Rockruff e Komala durante un combattimento. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Eneru, TheBlackWolf, YayaMuser e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 (modificato) Era ora che gli dedicassero un trailer Modificato 3 luglio, 2016 da FallenAngel E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Adoro Iwanko. E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Arcanine che appare dall' erba?!? Strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 iwanko suona meglio di rockuff E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 (modificato) 12 minuti fa, -Snow ha scritto: Arcanine che appare dall' erba?!? Strano E' un trailer, è giusto per fare un esempio xD Possono metterci qualunque Pokémon vogliano Iwanko (meglio sto nome che Rockruff) è meraviglioso *^* Sarà sicuramente un membro della mia squadra! Anche Komala è carino, ma non so se lo userò xD Comunque @PeterPan ho notato un errorino nell'articolo: dopo il trailer, anziché Komala hai scritto Nekomala! Modificato 3 luglio, 2016 da Giuls92 E' stata aggiunta una reazione da -Snow e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Woah, che razza di mossa ha utilizzato Komala alla fine? E' stata aggiunta una reazione da Little_Leaf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Komala (se si evolverà) farà sicuramente parte della mia squadra. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Arcanine nell'erba alta... che fosse un segno che sia stato scelto per la mega evoluzione?? Così come dragonite, milotic, fligon e ferrow... Davvero interessante a parte ferrow tutti bellissimi Pokémon , speriamo che ricevano la mega e sia all'altezza sia come tiping e statistiche e sia come concept. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Ohh finalmente xD E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Finalmente un trailer incentrato su Rockruff e komala... Rockruff é super carino! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Mi aspetto una bella evoluzione per entrambi u.u E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e MasterDarkrai 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 49 minuti fa, Giuls92 ha scritto: E' un trailer, è giusto per fare un esempio xD Possono metterci qualunque Pokémon vogliano Iwanko (meglio sto nome che Rockruff) è meraviglioso *^* Sarà sicuramente un membro della mia squadra! Anche Komala è carino, ma non so se lo userò xD Comunque @PeterPan ho notato un errorino nell'articolo: dopo il trailer, anziché Komala hai scritto Nekomala! Sì sì, avevo notato. Grazie. La forza dell'abitudine. Mi ero abituato a chiamarlo Nekoara. Comunque per Rockruff (io devo chiamarlo così o poi per le news mi confondo XD) spero in una bella evoluzione. Secondo me su di lui si può ben sperare. E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai e Giuls92 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 (modificato) Komala ha una bellissima abilità. Se dovesse evolversi ed avere qualcosa come bulk-up, curse, sword dance sarebbe imbattibile con rest e sleep talk + return stab. Già mi immagino un set così: Komala @ Leftovers Ability: Comatose EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpD Careful Nature - Bulk Up/Curse/Sword Dance - Retaliate/Return - Rest - Sleep Talk Sarà l'incubo dell'OU XD Rockruff avrà anche lui un'evoluzione (come ci ha detto il pokedex) e chissà se avrà un 2° stadio, in modo da rifarsi agli starter che si evolvono 2 volte. Per il momento non sembra avere un particolare potenziale nella lotta ma è molto bello. Modificato 3 luglio, 2016 da Ninfeo E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Datemi un Rockruff domestico vi prego E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Little_Leaf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Ecco. Stavo per scrivere un MP a Cydonia ma... Outspeedato ahahahahah ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Iwanko è qualcosa di bellissimo! *-* E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Comunque, giusto per fare il mainstream, Iwanko (sì, lui E' Iwanko, altro che Rockruff... tanto che, se sarà in squadra, avrà come soprannome "Iwanko"! ) è bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Iwanko è meraviglioso! Non vedo l'ora di averlo in squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Che mossa usa komala alla fine del trailer? E poi non mi pare che abbia usato sleep talk prima di attaccare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Vedere gente che si rifiuta di usare il nome di Rockruff inizia a turbarmi parecchio. Cmq Komala sembra OP. E' stata aggiunta una reazione da Icarus, -PeterPan-, Kantisshu e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Komala mi sembra la controparte (una specie) di Pancham... potrebbe acquisire il tipo folletto o psico nel caso avesse un evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 10 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Vedere gente che si rifiuta di usare il nome di Rockruff inizia a turbarmi parecchio. Cmq Komala sembra OP. Secondo me Rockruff è banale, quindi, per me, Iwanko è migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 11 minuti fa, Rayen ha scritto: Komala mi sembra la controparte (una specie) di Pancham... potrebbe acquisire il tipo folletto o psico nel caso avesse un evoluzione Io lo vedo più simile a Munna. Normale/Psico? Però in effetti ricorda anche Pancham. Dipende... Se lo legano di più al mondo dei sogni il tipo Psico sarebbe più adatto come secondo tipo. Sì che comunque anche Snorlax dorme sempre, ma comunque è di tipo Normale. Anche il secondo tipo Lotta non è escludibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 4 minuti fa, PeterPan ha scritto: Io lo vedo più simile a Munna. Normale/Psico? Però in effetti ricorda anche Pancham. Dipende... Se lo legano di più al mondo dei sogni il tipo Psico sarebbe più adatto come secondo tipo. Sì che comunque anche Snorlax dorme sempre, ma comunque è di tipo Normale. Anche il secondo tipo Lotta non è escludibile. Si... dipende dal design dell'evoluzione. Anche se credo che aumenteranno i peli biachi diventando una sorta di Koala-Silente-Shifu E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati