Zarxiel Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Non sapevo che titolo dargli al thread, perdonatemi XD Sia come sia, il thread servirà per teorizzare i Pokémon o forme nuove il cui tipo sarà ignoto (spesso accade e lo sapete ) E voi direte, ma ormai li sappiamo tutti di quelli annunciati. Beh, non è vero, Zygarde Cellula e Nucleo sono ancora sconosciuti di tipo, si lo so che al 99% non si useranno, ma visto che appariranno ingame, credo proprio che almeno nel dex appariranno, come con Xerneas Modo Relax, non è utilizzabile in lotta, ma appare nel dex e ha un suo tipo, Nuclei e Cellule potrebbero essere uguali. Voi che tipo pensate per loro? Io penso che Drago per Nucleo e Terra per Cellula. NOTA: Il thread in futuro parlerà di altri Pokémon dal tipo sconosciuto quando usciranno, in pratica è un thread a tempo prolungato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Bene xD Secondo me le cellule sono normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Bene xD Secondo me le cellule sono normale Non ci avevo mai pensato... ma ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Non ci avevo mai pensato... ma ha senso Sì perché infondo non è nulla, è una entità base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 18 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Sì perché infondo non è nulla, è una entità base Eccellente supposizione ti faccio i miei complimenti non mi aveva nemmeno sfiorato la mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Nucleo direi psico. Cellula normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Secondo me non avranno tipo, non avranno neanche il modello 3D per la lotta, al massimo l'overworld Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 2 minuti fa, Tobias- ha scritto: Secondo me non avranno tipo, non avranno neanche il modello 3D per la lotta, al massimo l'overworld Il sito ufficiale già ha confermato che sono forme vere e proprie di Zygarde. Xerneas Modo Relax non si usa in battaglia, ma ha il suo modello 3D e tutto, con tanto di tipo, quindi anche loro c'è l'avranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 io credo che rimarranno drago lotta come le altre forme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 20 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Il sito ufficiale già ha confermato che sono forme vere e proprie di Zygarde. Xerneas Modo Relax non si usa in battaglia, ma ha il suo modello 3D e tutto, con tanto di tipo, quindi anche loro c'è l'avranno. Piccolo OT : che tipo ha la forma relax di xerneas , folletto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Xerneas1204 ha scritto: Piccolo OT : che tipo ha la forma relax di xerneas , folletto ? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 3 minuti fa, labirinth ha scritto: io credo che rimarranno drago lotta come le altre forme. Lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: si Ok grazie! Io penso che saranno entrambi tipo terra puro . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Io continuo a credere nel normale, ammesso che abbiano un tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 10 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Io continuo a credere nel normale, ammesso che abbiano un tipo Ragazzi forse sono solo io ma comincio a farmi domande sulla forma 10% di Zygarde, mi sorge il dubbio di come raggiungere quella forma, ponendo che noi troviamo il 50% come a Kalos da catturare attraverso l'abilità sciamefusione evolve nella forma perfetta, non penso regredisca alla forma 10% quindi l'unica soluzione è far trovare Zygarde nella forma 10% o in alternativa rendere giocabile il nucleo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 2 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Lotta? drago terra scusa un errore id distrazione non l'avevo notato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 E se facessero le altre forme di Zygarde di tipo nullo? :' Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 24 minuti fa, Francy- ha scritto: E se facessero le altre forme di Zygarde di tipo nullo? :' Che tipo sarebbe scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Che tipo sarebbe scusa? Uno nullo. Uno Zygarde senza tipo. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Uno nullo. Uno Zygarde senza tipo. Di solito i Pokémon senza un tipo particolare sono normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Uno nullo. Uno Zygarde senza tipo. Non penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Di solito i Pokémon senza un tipo particolare sono normali Eh. Ma Zygarde comesichiama non è un Pokémon. O meglio, io ricordo così. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 4 ore fa, Francy- ha scritto: Eh. Ma Zygarde comesichiama non è un Pokémon. O meglio, io ricordo così. Vai un po a guardare in che sezione il sito ufficiale li cataloga XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.