Zarxiel Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Non sapevo che titolo dargli al thread, perdonatemi XD Sia come sia, il thread servirà per teorizzare i Pokémon o forme nuove il cui tipo sarà ignoto (spesso accade e lo sapete ) E voi direte, ma ormai li sappiamo tutti di quelli annunciati. Beh, non è vero, Zygarde Cellula e Nucleo sono ancora sconosciuti di tipo, si lo so che al 99% non si useranno, ma visto che appariranno ingame, credo proprio che almeno nel dex appariranno, come con Xerneas Modo Relax, non è utilizzabile in lotta, ma appare nel dex e ha un suo tipo, Nuclei e Cellule potrebbero essere uguali. Voi che tipo pensate per loro? Io penso che Drago per Nucleo e Terra per Cellula. NOTA: Il thread in futuro parlerà di altri Pokémon dal tipo sconosciuto quando usciranno, in pratica è un thread a tempo prolungato XD
MasterDarkrai Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Bene xD Secondo me le cellule sono normale
Zarxiel Inviato 6 luglio, 2016 Autore Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Bene xD Secondo me le cellule sono normale Non ci avevo mai pensato... ma ha senso
MasterDarkrai Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Non ci avevo mai pensato... ma ha senso Sì perché infondo non è nulla, è una entità base
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 18 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Sì perché infondo non è nulla, è una entità base Eccellente supposizione ti faccio i miei complimenti non mi aveva nemmeno sfiorato la mente
Tobias Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Secondo me non avranno tipo, non avranno neanche il modello 3D per la lotta, al massimo l'overworld
Zarxiel Inviato 7 luglio, 2016 Autore Inviato 7 luglio, 2016 2 minuti fa, Tobias- ha scritto: Secondo me non avranno tipo, non avranno neanche il modello 3D per la lotta, al massimo l'overworld Il sito ufficiale già ha confermato che sono forme vere e proprie di Zygarde. Xerneas Modo Relax non si usa in battaglia, ma ha il suo modello 3D e tutto, con tanto di tipo, quindi anche loro c'è l'avranno.
labirinth Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 io credo che rimarranno drago lotta come le altre forme.
Xerneas1204 Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 20 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Il sito ufficiale già ha confermato che sono forme vere e proprie di Zygarde. Xerneas Modo Relax non si usa in battaglia, ma ha il suo modello 3D e tutto, con tanto di tipo, quindi anche loro c'è l'avranno. Piccolo OT : che tipo ha la forma relax di xerneas , folletto ?
Zarxiel Inviato 7 luglio, 2016 Autore Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Xerneas1204 ha scritto: Piccolo OT : che tipo ha la forma relax di xerneas , folletto ? si
MasterDarkrai Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 3 minuti fa, labirinth ha scritto: io credo che rimarranno drago lotta come le altre forme. Lotta?
Xerneas1204 Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: si Ok grazie! Io penso che saranno entrambi tipo terra puro .
MasterDarkrai Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Io continuo a credere nel normale, ammesso che abbiano un tipo
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 10 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Io continuo a credere nel normale, ammesso che abbiano un tipo Ragazzi forse sono solo io ma comincio a farmi domande sulla forma 10% di Zygarde, mi sorge il dubbio di come raggiungere quella forma, ponendo che noi troviamo il 50% come a Kalos da catturare attraverso l'abilità sciamefusione evolve nella forma perfetta, non penso regredisca alla forma 10% quindi l'unica soluzione è far trovare Zygarde nella forma 10% o in alternativa rendere giocabile il nucleo.
labirinth Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 2 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Lotta? drago terra scusa un errore id distrazione non l'avevo notato
Francy Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 E se facessero le altre forme di Zygarde di tipo nullo? :' Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 24 minuti fa, Francy- ha scritto: E se facessero le altre forme di Zygarde di tipo nullo? :' Che tipo sarebbe scusa?
Francy Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Che tipo sarebbe scusa? Uno nullo. Uno Zygarde senza tipo. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Phoenic Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Uno nullo. Uno Zygarde senza tipo. Di solito i Pokémon senza un tipo particolare sono normali
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Uno nullo. Uno Zygarde senza tipo. Non penso
Francy Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Di solito i Pokémon senza un tipo particolare sono normali Eh. Ma Zygarde comesichiama non è un Pokémon. O meglio, io ricordo così. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Zarxiel Inviato 7 luglio, 2016 Autore Inviato 7 luglio, 2016 4 ore fa, Francy- ha scritto: Eh. Ma Zygarde comesichiama non è un Pokémon. O meglio, io ricordo così. Vai un po a guardare in che sezione il sito ufficiale li cataloga XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.