Kyzeku Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Salve ragazzi , dopo aver personalizzato il personaggio , mi compare in alto una scritta in rosso con il seguente testo : " segnale GPS non trovato" , e successivamente dovrei scegliere gli starter , cosa che non mi è possibile dato che non trova il GPS , cosa posso fare? Grazie in anticipo. PS: il gps è attivo per cui non capisco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Aspetta un po' che si attiva da solo, almeno così con me è successo (anche se lo starter me lo ha fatto prendere anche senza il GPS attivato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 a me da lo stesso problema identico da ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyzeku Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 ora fa, Lami ha scritto: Aspetta un po' che si attiva da solo, almeno così con me è successo (anche se lo starter me lo ha fatto prendere anche senza il GPS attivato) come hai fatto a prendere lo starter? aspettare nella schermata degli starter oppure quando c'e la scritta in rosso ed in media quanto? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darklucario Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Anche io stesso problema, mi da gps non trovato e non riesco a scegliere lo starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 6 minuti fa, Kyzeku ha scritto: come hai fatto a prendere lo starter? aspettare nella schermata degli starter oppure quando c'e la scritta in rosso ed in media quanto? Grazie in anticipo in poche parole appena è comparsa la mappa c'erano i tre starter a fianco a me, ho cliccato su Charmander ed è cominciata la sfida... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyzeku Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Lami ha scritto: in poche parole appena è comparsa la mappa c'erano i tre starter a fianco a me, ho cliccato su Charmander ed è cominciata la sfida... io clicco ma non succede nulla.... grazie lo stesso =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darklucario Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Io sono su un dispositivo Apple e non riesco, non mi trova il segnale gps e quando clicco su charmander ad esempio non succede nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyzeku Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 10 minuti fa, Darklucario ha scritto: Anche io stesso problema, mi da gps non trovato e non riesco a scegliere lo starter mi rassicura il fatto di non essere il solo ad avere questo problema xD in caso risolvi fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darklucario Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Anche tu iOS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 6 minuti fa, Kyzeku ha scritto: io clicco ma non succede nulla.... grazie lo stesso =) mi sa è allora o la connessione, o qualche problema di compatibilità con il tuo cell Di niente, a disposizione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riku92 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Salve a tutti anche io stesso problema, ho un Nexus 5, mi dice segnale GPS assente e addirittura non mi fa cliccare su consenti al GPS o fotocamera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darklucario Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Risolto, o meglio si è risolto da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riku92 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Come si è risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Guys attivate manualmente il gps nel menù a tendina del cell e accettate la condizione sulla posizione. Quelle sono le cause del problema. A chi persiste ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riku92 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 A me non fa accettare le condizioni, e ho attivato manualmente il gps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 sono l'unico a cui il gioco non si parteproprio? xD resta la schermata bianca con il logo Niantic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 a me era partito una volta...poi ora dice "impossibile trovare i dati del giocatore del server"...e non loadda più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 adesso va anche se ci mette un po' a caricarsi problema del mio cell che poi uso quello di mia madre avendo android ahahahaha comunque anche a me dice segnale gps non trovato eppure è attivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 3 ore fa, Riku92 ha scritto: Salve a tutti anche io stesso problema, ho un Nexus 5, mi dice segnale GPS assente e addirittura non mi fa cliccare su consenti al GPS o fotocamera. Anche io ho un Nexus 5, devi andare sulle info dell'app, poi vai su autorizzazioni e spuntale tutte da lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.