francesco_gibe03 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Anche se non ce l'ha per me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JKL Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Io credo che se faranno una sua evoluzione sarà proprio figa E' stata aggiunta una reazione da francesco_gibe03 e Calypso 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, -SuperLuke- ha scritto: a me piace molto!! proprio cattivo xD sicuramente avrà ancora 2 evo Io penso solo una, molto cicciona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Scusate l'OT, ma si attendono altri annunci per oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Windmark ha scritto: Scusate l'OT, ma si attendono altri annunci per oggi? No E' stata aggiunta una reazione da Windmark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Stanno facendo tante abilità davvero, ma davvero fighe, ma in fatto di estetica tutti i Pokémon di settima generazione lasciano davvero a desiderare. E' stata aggiunta una reazione da Calypso e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aracne Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Io spero che abbia almeno una evoluzione *-*, fuoco/veleno è molto interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 A me fa morire il verso, amo i pkmn cattivi ❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Stanno facendo tante abilità davvero, ma davvero fighe, ma in fatto di estetica tutti i Pokémon di settima generazione lasciano davvero a desiderare. A me piacciono tanto quasi tutti E' stata aggiunta una reazione da Kantisshu e Alternis 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Questo pokemon è il metagame di 7 gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Carino (anche se non mi piace il suo modello 3d)... beh penso vi possiate scordare Litten fuoco-veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Veramente un bel Pokémon, in generale (a parte alcuni) non mi sono piaciuti molto i Pokémon di questa generazione, ma lui sì! Belle le caratteristiche, sono curiosa di vedere anche le sue forme evolutive! E' stata aggiunta una reazione da Windmark, Forci e Francy 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 non mi piace molto il modello 3d a primo impatto. l'artwork è stupendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 (modificato) Ragazzi, e se si evolve nel drago di Komodo? *-* Ce lo vedrei benissimo, d'altronde il drago di Komodo è famoso nell'"Avvelenare" i nemici con la saliva! Modificato 7 luglio, 2016 da Phoenic E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, Combo, Windmark e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Non so dire se mi piaccia per ora, ma con quell'abilità è OP. Spero in evoluzioni belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 La mossa fuoco credo sia pirolancio(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 9 minuti fa, cespun ha scritto: A me piacciono tanto quasi tutti Non ho detto che sono brutti (anche se molti lo sono, ma mai al livello di Barbaracle che uso come unità di misura della bruttezza hahaha) ma dico che rispetto a tutte le altre generazioni la maggior parte fanno cagare, e se non fosse per le abilità fighe non se li calcolerebbe nessuno! (almeno spero) E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Bellissimo. Alleluja il fuoco veleno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Sarà mio, soprattutto per l'abilità, tranne se verrà rivelato un tipo fuoco fighissimo. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Dal trailer si intuisce che sarà catturabile nei pressi del vulcano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 (modificato) Froakie+ Sandile+ Cyndaquil+ Trubbish :/ Modificato 7 luglio, 2016 da Powai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Powai ha scritto: Trubbish+ Sandile+ Cyndaquil :/ Qualcuno che ha notato che quello che ha in testa non è una maschera da bandito ma un sacco della spazzatura. E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 bellissimo pokemon, il fatto che può avvelenare tutti è molto interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 (modificato) Comunque la mossa dovrebbe essere Pirolancio, o almeno la prima. Modificato 7 luglio, 2016 da Powai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 3 minuti fa, Powai ha scritto: Froakie+ Sandile+ Cyndaquil+ Trubbish :/ Ma perché dovete trovare sempre fusioni strane? Diamine... Non ci vedo nulla di questi Pokémon se non il corpo di Sandile E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati