Davy7 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ragazzi sapete quando finisce la manutenzione? e da ieri che non mi funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Purtroppo non c'è una data precisa con la quale finisce questa manutenzione straordinaria. Bisognerà attendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, Davy7 ha scritto: Ragazzi sapete quando finisce la manutenzione? e da ieri che non mi funziona Stai utilizzando l'account Google o l'account del Club Allenatori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davy7 Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 club allenatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Davy7 ha scritto: club allenatori Esegui l'accesso tramite l'account Google, il problema dovrebbe essere quello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davy7 Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 ma cosi' perdo i dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Davy7 ha scritto: ma cosi' perdo i dati Utilizzare l'account Google è l'unico metodo in grado di funzionare attualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 7 minuti fa, Davy7 ha scritto: Ragazzi sapete quando finisce la manutenzione? e da ieri che non mi funziona Solo quando apriranno il server europeo. Per ora non si sa però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davy7 Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 ma se entro con google ho i dati? della scorsa partita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, Davy7 ha scritto: ma se entro con google ho i dati? della scorsa partita? Si, a meno he tu non li cancelli manualmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, Davy7 ha scritto: ma se entro con google ho i dati? della scorsa partita? Assolutamente, i progressi saranno salvati! :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Io ho appena iniziato una nuova partita con l'account di Google e mi ha accettato lo stesso nickname che avevo nella vecchia partita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davy7 Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 ma hai tutti i dati tipo pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, Davy7 ha scritto: ma hai tutti i dati tipo pokemon? No, mi ha fatto ricominciare da zero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fraketchum Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Confermo per ora l'unico modo è utilizzare l'account Google... Per questo motivo io ho fatto due account in effetti, anche se il regolamento in teoria prevede un account a utente! Spero non bannino per ste cose! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, fraketchum ha scritto: Confermo per ora l'unico modo è utilizzare l'account Google... Per questo motivo io ho fatto due account in effetti, anche se il regolamento in teoria prevede un account a utente! Spero non bannino per ste cose! Secondo me non banneranno nessuno, semplicemente perché se lo facessero guadagnerebbero di meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, fraketchum ha scritto: Confermo per ora l'unico modo è utilizzare l'account Google... Per questo motivo io ho fatto due account in effetti, anche se il regolamento in teoria prevede un account a utente! Spero non bannino per ste cose! Non penso proprio, si perderebbero troppi giocatori. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryad Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Per far run pò di chiarezza su questa conversazione: 1) I server europei sono già aperti. 2) Gli account Google sono diversi dagli account PTC. 3) Gli account sono gestiti da due sistemi diversi, quindi ci sta che un nickname occupato su Google sia libero su PTC, e viceversa. 4) Magari se volete farvi un account Google utilizzate un indirizzo email non associato all'account PTC. Il regolamento stabilisce un solo account per giocatore. Non è certo che bannino, ma meglio evitare ogni minimo problema! Tanto ci si impiega 5 minuti a creare un indirizzo gmail nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davy7 Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 vabè aspetterò mi secca giocare da capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fraketchum Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 10 minuti fa, Ryad ha scritto: Per far run pò di chiarezza su questa conversazione: 1) I server europei sono già aperti. 2) Gli account Google sono diversi dagli account PTC. 3) Gli account sono gestiti da due sistemi diversi, quindi ci sta che un nickname occupato su Google sia libero su PTC, e viceversa. 4) Magari se volete farvi un account Google utilizzate un indirizzo email non associato all'account PTC. Il regolamento stabilisce un solo account per giocatore. Non è certo che bannino, ma meglio evitare ogni minimo problema! Tanto ci si impiega 5 minuti a creare un indirizzo gmail nuovo. Ottimo suggerimento, infatti ho utilizzato due e-mail diverse per sicurezza! Ma la vedo dura bannino solo per queste cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greengamer469 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ciao io sono greengamer 469 e faccio i video su Youtube sapere quando finisce sta manutenzione ? Essere l'unico allenatore del mio paese e sapere che ci sono 5 palestre senza poterci giocare mi secca un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 16 minuti fa, Greengamer469 ha scritto: Ciao io sono greengamer 469 e faccio i video su Youtube sapere quando finisce sta manutenzione ? Essere l'unico allenatore del mio paese e sapere che ci sono 5 palestre senza poterci giocare mi secca un po' Puoi usare l'account google. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greengamer469 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 13 minuti fa, Ornitorinco ha scritto: Puoi usare l'account google. ma così dovrò ricomiciare il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 16 minuti fa, Greengamer469 ha scritto: ma così dovrò ricomiciare il gioco Attualmente l'account Google è l'unico che ti permette di giocare senza problemi, dato che quello del Club Allenatori non si ti fa connettere in modo continuo al Server! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davy7 Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 ma non ha senso si deve ricominciare io già ero livello 4 aspetterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.