Vai al commento

Quando finisce la manutenzione?

Davy7

Post raccomandati

1 minuto fa, fraketchum ha scritto:

Confermo per ora l'unico modo è utilizzare l'account Google... Per questo motivo io ho fatto due account in effetti, anche se il regolamento in teoria prevede un account a utente! Spero non bannino per ste cose!

Secondo me non banneranno nessuno, semplicemente perché se lo facessero guadagnerebbero di meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, fraketchum ha scritto:

Confermo per ora l'unico modo è utilizzare l'account Google... Per questo motivo io ho fatto due account in effetti, anche se il regolamento in teoria prevede un account a utente! Spero non bannino per ste cose!

Non penso proprio, si perderebbero troppi giocatori.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Per far run pò di chiarezza su questa conversazione:

1) I server europei sono già aperti.
2) Gli account Google sono diversi dagli account PTC.

3) Gli account sono gestiti da due sistemi diversi, quindi ci sta che un nickname occupato su Google sia libero su PTC, e viceversa.
4) Magari se volete farvi un account Google utilizzate un indirizzo email non associato all'account PTC. Il regolamento stabilisce un solo account per giocatore. Non è certo che bannino, ma meglio evitare ogni minimo problema! Tanto ci si impiega 5 minuti a creare un indirizzo gmail nuovo. 

Link al commento

10 minuti fa, Ryad ha scritto:

Per far run pò di chiarezza su questa conversazione:

1) I server europei sono già aperti.
2) Gli account Google sono diversi dagli account PTC.

3) Gli account sono gestiti da due sistemi diversi, quindi ci sta che un nickname occupato su Google sia libero su PTC, e viceversa.
4) Magari se volete farvi un account Google utilizzate un indirizzo email non associato all'account PTC. Il regolamento stabilisce un solo account per giocatore. Non è certo che bannino, ma meglio evitare ogni minimo problema! Tanto ci si impiega 5 minuti a creare un indirizzo gmail nuovo. 

Ottimo suggerimento, infatti ho utilizzato due e-mail diverse per sicurezza! Ma la vedo dura bannino solo per queste cose.

Link al commento

16 minuti fa, Greengamer469 ha scritto:

Ciao io sono greengamer 469 e faccio i video su Youtube sapere quando finisce sta manutenzione ?

Essere l'unico allenatore del mio paese e sapere che ci sono 5 palestre senza poterci giocare mi secca un po'

Puoi usare l'account google.

Link al commento

16 minuti fa, Greengamer469 ha scritto:

ma così dovrò ricomiciare il gioco

Attualmente l'account Google è l'unico che ti permette di giocare senza problemi, dato che quello del Club Allenatori non si ti fa connettere in modo continuo al Server! :( 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...