The_Toy_Master Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Hero ha scritto: Pure l immagine iniziale e il trailer? Eh direi di sì, io lo faccio appunto per questo. Tanto il titolo si vede già nel modulo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Eh direi di sì, io lo faccio appunto per questo. Tanto il titolo si vede già nel modulo. Allora dal prossimo lo faccio, dato che tanto non mi costa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Ragazzi, ho intenzione di dividere le opere per genere visto che iniziano ad essere molte.... vi pongo quindi una domanda: - le divido a seconda dei generi classici: Commedia, Horror, Thriller ecc... - le divido utilizzando anche generi "non ufficiali" tipo: Film Disney, Film Miyazaki ecc oltre ai generi classici? @Keeper of the Seven Keys io lascerei almeno la locandina senza spoiler per renderlo più immediato.... per il trailer, pian piano modifico i miei commenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 @Mr.Fuji92 io direi entrambi. I telefilm e i film li dividi con il primo criterio (genere horror, commedia, romantico,ecc...) i film d'animazione li puoi dividere con il secondo criterio oltre che al genere (film disney, film miyazaki, ecc...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 11 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ragazzi, ho intenzione di dividere le opere per genere visto che iniziano ad essere molte.... vi pongo quindi una domanda: - le divido a seconda dei generi classici: Commedia, Horror, Thriller ecc... - le divido utilizzando anche generi "non ufficiali" tipo: Film Disney, Film Miyazaki ecc oltre ai generi classici? @Keeper of the Seven Keys io lascerei almeno la locandina senza spoiler per renderlo più immediato.... per il trailer, pian piano modifico i miei commenti! direi i film per genere classici, stessa cosa le serie tv, mentre i film d'animazione per generi "non ufficiali" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 10 minuti fa, Dante ha scritto: @Mr.Fuji92 io direi entrambi. I telefilm e i film li dividi con il primo criterio (genere horror, commedia, romantico,ecc...) i film d'animazione li puoi dividere con il secondo criterio oltre che al genere (film disney, film miyazaki, ecc...) 2 minuti fa, Lami ha scritto: direi i film per genere classici, stessa cosa le serie tv, mentre i film d'animazione per generi "non ufficiali" Aspettiamo qualche altro parere... vediamo cosa ne pensa la maggioranza! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 generi classici per i film mentre per l'animazione Disney no Disney ecc ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 A forza di citare film degli anni '90 non poteva non arrivare Jumanji. Film fantastico, e tra l'altro mi ha suggerito il prossimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Interessante questo topic. Si potrebbero aggiungere anche gli anime a questo punto, in modo da creare un database completo. Non importa se esiste già un'altra discussione, perché quella è in una sezione differente seguita da persone diverse e molto più focalizzate sugli anime stessi, questa invece sarebbe una raccolta più generale. Inizio a postare il mio film preferito comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Interessante questo topic. Si potrebbero aggiungere anche gli anime a questo punto, in modo da creare un database completo. Non importa se esiste già un'altra discussione, perché quella è in una sezione differente seguita da persone diverse e molto più focalizzate sugli anime stessi, questa invece sarebbe una raccolta più generale. Inizio a postare il mio film preferito comunque. Indovina chi ti ha consigliato questa discussione?Mini OT:Ma non eri mod? Comunque son d'accordo con te,se succede mi prenoto per ANO HANA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Hero ha scritto: Indovina chi ti ha consigliato questa discussione?Mini OT:Ma non eri mod? Comunque son d'accordo con te,se succede mi prenoto per ANO HANA Ho lasciato la carica qualche settimana fa /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Interessante questo topic. Si potrebbero aggiungere anche gli anime a questo punto, in modo da creare un database completo. Non importa se esiste già un'altra discussione, perché quella è in una sezione differente seguita da persone diverse e molto più focalizzate sugli anime stessi, questa invece sarebbe una raccolta più generale. Inizio a postare il mio film preferito comunque. Fra qualche giorno aggiungerò anche la sezione "anime" se @Flamio e @scared, moderatori di questa sezione mi danno il via libera! Voi che dite, cari mod, posso aggiungere anche gli anime? Appena aperto questo thread mi hanno fatto notare che un thread apposito già esisteva ma in effetti questo sarebbe un database generale! Se non sapete di cosa parlo, QUESTO è il thread di cui stiamo discutendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Ho lasciato la carica qualche settimana fa /OT Oh,non lo sapevo Spoiler non so perchè ma speravo che Demon diventasse mod così lo eravate entrambi,poi oggi ho scoperto che non lo sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 49 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Fra qualche giorno aggiungerò anche la sezione "anime" se @Flamio e @scared, moderatori di questa sezione mi danno il via libera! Voi che dite, cari mod, posso aggiungere anche gli anime? Appena aperto questo thread mi hanno fatto notare che un thread apposito già esisteva ma in effetti questo sarebbe un database generale! Se non sapete di cosa parlo, QUESTO è il thread di cui stiamo discutendo! C'è la sezione apposita per gli anime: http://forum.pokemonmillennium.net/forum/38-anime-fumetti-e-carte-collezionabili/ Posta lì se vuoi mantenere il format coerente. Anche se ti consiglierei di tenerli comunque nella tua discussione del [Cineforum] almeno resta tutto lì e non è dispersivo (né incasinato visto che tieni tutti in ordine e per me è una figata pazzesca) :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 50 minuti fa, Flamio ha scritto: C'è la sezione apposita per gli anime: http://forum.pokemonmillennium.net/forum/38-anime-fumetti-e-carte-collezionabili/ Posta lì se vuoi mantenere il format coerente. Anche se ti consiglierei di tenerli comunque nella tua discussione del [Cineforum] almeno resta tutto lì e non è dispersivo (né incasinato visto che tieni tutti in ordine e per me è una figata pazzesca) :3 Quindi mi dai il "permesso" di aggiungere gli anime? :3 @Donnerblitz mi dispiace poterti lasciare un solo "mi piace" per Jumanji.... te li avrei lasciati volentieri tutti e 40! Uno per ogni volta che avrò visto quel film! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Consigliato l'Era Glaciale. I seguiti invece non li consiglio perché non mi sono piaciuti molto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Da quello che ho capito da @Flamio, non puoi mettere la cosa Anime, perché sarebbe nella sezione sbagliata.In più mi pare di aver capito che gli piace quest ordine che dai a questa cosa. @Mr.Fuji92(Se vuoi te la creo io di la) @Dante Oddio il primo non mi ricordo di averlo visto, ma gli altri si vede moltissimo che sono fatti per vendere,mi pare stiano facendo l 8 o il 7 non ricordo di preciso. Non so se ho visto jumanji , ovvero io mi ricordo un film nel quale questo bimbo, annoiato dal fatto che il fratello grande ( mi pare) non giocasse con lui, apre sto gioco e poi succede un caos, è quello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 28 minuti fa, Hero ha scritto: Da quello che ho capito da @Flamio, non puoi mettere la cosa Anime, perché sarebbe nella sezione sbagliata.In più mi pare di aver capito che gli piace quest ordine che dai a questa cosa. @Mr.Fuji92(Se vuoi te la creo io di la) @Dante Oddio il primo non mi ricordo di averlo visto, ma gli altri si vede moltissimo che sono fatti per vendere,mi pare stiano facendo l 8 o il 7 non ricordo di preciso. Non so se ho visto jumanji , ovvero io mi ricordo un film nel quale questo bimbo, annoiato dal fatto che il fratello grande ( mi pare) non giocasse con lui, apre sto gioco e poi succede un caos, è quello? Nono il film a cui ti riferisci è a tratti simile ma non è quello... Jumanji è Jumanji u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 34 minuti fa, Hero ha scritto: Da quello che ho capito da @Flamio, non puoi mettere la cosa Anime, perché sarebbe nella sezione sbagliata.In più mi pare di aver capito che gli piace quest ordine che dai a questa cosa. @Mr.Fuji92(Se vuoi te la creo io di la) @Dante Oddio il primo non mi ricordo di averlo visto, ma gli altri si vede moltissimo che sono fatti per vendere,mi pare stiano facendo l 8 o il 7 non ricordo di preciso. Non so se ho visto jumanji , ovvero io mi ricordo un film nel quale questo bimbo, annoiato dal fatto che il fratello grande ( mi pare) non giocasse con lui, apre sto gioco e poi succede un caos, è quello? 4 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: Nono il film a cui ti riferisci è a tratti simile ma non è quello... Jumanji è Jumanji u.u Bravo, quello si chiama Zathura e se non sbaglio era uno dei primi film con Kristen Stewart (ovvero Bella di Twilight -.-'') e Josh Hutcherson ( il nostro caro Peeta, sempre lui palla al piede) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 14 minuti fa, Lami ha scritto: Bravo, quello si chiama Zathura e se non sbaglio era uno dei primi film con Kristen Stewart (ovvero Bella di Twilight -.-'') e Josh Hutcherson ( il nostro caro Peeta, sempre lui palla al piede) Si è quello XD Mi prenoto per Star Wars Il risveglio della forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 The O.C. quanti ricordi... Concordo con @Lami, le prime due stagioni vale proprio la pena vederle Io ero innamorato della coppia Seth-Summer! Avevo sperato da sempre che quel poveretto riuscisse a conquistarla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Donnerblitz ha scritto: The O.C. quanti ricordi... Concordo con @Lami, le prime due stagioni vale proprio la pena vederle Io ero innamorato della coppia Seth-Summer! Avevo sperato da sempre che quel poveretto riuscisse a conquistarla xD Mia sorella lo guardava recentemente (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 37 minuti fa, Hero ha scritto: Si è quello XD Mi prenoto per Star Wars Il risveglio della forza Ok, e mi raccomando allora (che in quel settore sono esperto un po' meno di Harry Potter, ma siamo lì) Io mi prenoto per la trilogia classica ma la farò più in là... 9 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: The O.C. quanti ricordi... Concordo con @Lami, le prime due stagioni vale proprio la pena vederle Io ero innamorato della coppia Seth-Summer! Avevo sperato da sempre che quel poveretto riuscisse a conquistarla xD Seth e Summer erano anche i miei personaggi preferiti... Col bacio in stile Spiderman nella seconda stagione raggiungevamo il top della coppia... Ma alla fine ci riesce pure abbastanza facile, anzi nella prima stagione complica un po' lui le cose XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 12 ore fa, Flamio ha scritto: C'è la sezione apposita per gli anime: http://forum.pokemonmillennium.net/forum/38-anime-fumetti-e-carte-collezionabili/ Posta lì se vuoi mantenere il format coerente. Anche se ti consiglierei di tenerli comunque nella tua discussione del [Cineforum] almeno resta tutto lì e non è dispersivo (né incasinato visto che tieni tutti in ordine e per me è una figata pazzesca) :3 2 ore fa, Hero ha scritto: Da quello che ho capito da @Flamio, non puoi mettere la cosa Anime, perché sarebbe nella sezione sbagliata.In più mi pare di aver capito che gli piace quest ordine che dai a questa cosa. @Mr.Fuji92(Se vuoi te la creo io di la) @Dante Oddio il primo non mi ricordo di averlo visto, ma gli altri si vede moltissimo che sono fatti per vendere,mi pare stiano facendo l 8 o il 7 non ricordo di preciso. Non so se ho visto jumanji , ovvero io mi ricordo un film nel quale questo bimbo, annoiato dal fatto che il fratello grande ( mi pare) non giocasse con lui, apre sto gioco e poi succede un caos, è quello? Secondo me, la frase in rosso è proprio un incoraggiamento ad aggiungerli invece xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 5 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Secondo me, la frase in rosso è proprio un incoraggiamento ad aggiungerli invece xD Lol,ora che noto è vero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.