Vai al commento

In life we trust - Iscrizioni e commenti [GDR]

BotTube

Post raccomandati

Inviato

Su un altro topic, si inizia verso alle 16.00, non è un problema anche se non ci sarà qualcuno oggi intanto è il primo giorno e si vedrà solo nel particolare come giocare e iniziare, le tattiche etc inizieranno sicuramente più avanti. 

Inviato
2 minuti fa, BotTube ha scritto:

Su un altro topic, si inizia verso alle 16.00, non è un problema anche se non ci sarà qualcuno oggi intanto è il primo giorno e si vedrà solo nel particolare come giocare e iniziare, le tattiche etc inizieranno sicuramente più avanti. 

Ok, ci si vede alle 16, allora! ^^ 

Inviato

Inviato l'MP a tutti i partecipanti ed aperta l'Area Pubblica:

Se ho dimenticato di inviare l'mp a qualcuno me lo scriva qua, in questa discussione potrete commentare il GDR in se o per i nuovi arrivati iscriversi. E' assolutamente vietato conversare qua con altri giocatori di faccende interne al game, per quello ci sono i corvi. Buona fortuna, a breve aprirò l'MP con i regni e si inizierà :D

Inviato
7 minuti fa, BotTube ha scritto:

Inviato l'MP a tutti i partecipanti ed aperta l'Area Pubblica:

Se ho dimenticato di inviare l'mp a qualcuno me lo scriva qua, in questa discussione potrete commentare il GDR in se o per i nuovi arrivati iscriversi. E' assolutamente vietato conversare qua con altri giocatori di faccende interne al game, per quello ci sono i corvi. Buona fortuna, a breve aprirò l'MP con i regni e si inizierà :D

a me forse

Inviato
5 minuti fa, cottone ha scritto:

a me forse

Allora mi sono appena accorto di aver fatto un fail purtroppo. Quindi mi spiace non rispettare la preferenza ma ormai è fatta, tu sarai il primo cavaliere mentre CdFertolo sarà la bimba. Ora ti invio l'MP

P.s. @cdfertolo dato che le cose sono cambiate se vuoi cambiare nome sei in tempo, dato che magari Albertos Desantos era fatto apposta per un cavaliere 

Inviato
Adesso, BotTube ha scritto:

Allora mi sono appena accorto di aver fatto un fail purtroppo. Quindi mi spiace non rispettare la preferenza ma ormai è fatta, tu sarai il primo cavaliere mentre CdFertolo sarà la bimba. Ora ti invio l'MP

P.s. @cdfertolo dato che le cose sono cambiate se vuoi cambiare nome sei in tempo, dato che magari Albertos Desantos era fatto apposta per un cavaliere 

Bene mettimi Alessia :D

Inviato
4 minuti fa, BotTube ha scritto:

Leggi MP :) (ho modificato, probabilmente non è arrivata la notifica)

Inviato

Nomi aggiornati (CdFertolo - Alessia) sia nella prima pagina che nell'Area Pubblica, fra poco aprirò gli mp, rivedo le ultime informazioni e possiamo partire

Inviato
2 minuti fa, BotTube ha scritto:

Inviati gli MP, il gioco può iniziare :cool:

P.s. in serata arriveranno le schede

Hai già fatto i MP delle squadre?Se sì non so dentro a quel MP 

Inviato
1 minuto fa, Glavial ha scritto:

Hai già fatto i MP delle squadre?Se sì non so dentro a quel MP 

Vero, avevo inviato a Glacial invece che Glavial, aggiunto 

Inviato

Scheda base esempio:

Nome: BotTube
Ruolo: Personaggio base
Monete: 10 monete di bronzo
Salario: 20 monete di bronzo a settimana 
Equipaggiamento: 
- Armatura pesante "base" +20 difesa -5 velocità
- Spada a una mano "base" +5 attacco -1 velocità
- Scudo "base" +5 difesa -2 velocità
Statistiche:
Punti vita: 100 (Modificabili solo tramite pozioni/incantesimi)
Attacco: 55 (50+5) 
Difesa: 60 (40+20)
Velocità: 22 (30-8)
Arti divine: 5

-Arti specifiche e miracoli-
Arti magiche: 5

-Arti specifiche e incantesimi-
Retorica: 5
Furtività: 5
Lavori: ?

-Statistiche per i fabbri, locandieri, commercianti etc.-

Avviso che dalle 20:00/20:30 circa sarò fuori, ho già iniziato a distribuire le schede, quelle che non farò in tempo a fare oggi arriveranno domani in mattinata/pomeriggio

Inviato

E' stata inviata la scheda a tutti i partecipanti, quando volete disequipaggiare un'arma, quando spendete del denaro e quando venite pagati (ogni lunedì) è vostro dovere aggiornarla autonomamente inviando un messaggio con la nuova scheda nell'MP personale. Questo perchè per me sopratutto per il salario non sarebbe facile modificarla ogni volta a tutti, chi fa il furbo verrà penalizzato. Good luck :P 

Il messaggio potete inviarmelo anche solo una volta e poi modificare quello, basta che ogni volta che modificate la scheda scrivete sotto le modifiche effettuate. Per esempio:

Edit: "ho disequipaggiato la spada a due mani e ho pagato 10 monete di bronzo al locandiere"

Inviato

Se qualcuno che non partecipa al GDR ha interesse nell'aiutarmi nella gestione dei vari MP è ben accetto, dato che recentemente sono spesso fuori casa e tardo un po' nelle risposte agli MP 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...