Vai al commento


Il Pokémon che odiate di più della VII generazione


Il più odiato  

119 utenti hanno votato

  1. 1. Tra di questi

    • Rowlet
    • Litten
    • Popplio
    • Solgaleo
    • Lunala
    • Pikipek
      0
    • Yungoos
    • Grubbin
    • Magearna
    • Tapu Koko
    • Charjabug
    • Vikavolt
    • Drampa
    • Bruxish
    • Cutiefly
    • Togedemaru
    • Salandit
      0
    • Rockruff
      0
    • Komala
    • Bewear
    • Mimikyu
    • Wimpod
      0
    • Mudsdale
    • Comfey
    • Bounsweet
    • Coricorio
      0
    • Fomantis
    • Lurantis
    • Minior
      0
    • Gumshoos
    • Mudbray
    • Exeggutor di Alola
    • Vulpix di Alola
      0
    • Ninetales di Alola
      0
    • Sandshrew di Alola
      0
    • Sandslash di Alola
    • Wishiwashi
      0
    • Morelull
      0
    • Pyukumuku
    • Meowth di Alola
      0
    • Marowak di Alola
      0
    • Raichu di Alola
      0
    • Turtonator
      0
    • Crabrawler
      0
    • Sandyghast
      0
    • Palossand
      0
    • Stufful
      0
    • Rattata di Alola


Post raccomandati

Che belle le discussioni flammose :asduj1:

 

Comunque direi Cutiefly. Posso sopportare i Pokémon carini. Posso sopportare i Pokémon femminili. Ma tutti e due no, ti prego. A meno che non sia il Flabebé di questa generazione probabilmente resterà così, ma devo dire che Flabebé mi piaceva già dall'inizio, Cutiefly no.

 

Aggiornerò ad ogni nuovo Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Oddio... non saprei dirlo... non ci sono Pokémon che odio... forse quello che mi piace di meno... Bruxish.

Sì, sono d'accordo con te, questa generazione mi sta piacendo da morire, ma non tutte le ciambelle escono col buco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, StabnShoot ha scritto:

Sì, sono d'accordo con te, questa generazione mi sta piacendo da morire, ma non tutte le ciambelle escono col buco.

Si, sicuramente ci saranno Pokémon brutti ogni gen ne ha almeno uno (vero Aromatisse? vero Conkeldurr?), ma per ora non c'è nessun Pokémon di 7° che reputo brutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Si, sicuramente ci saranno Pokémon brutti ogni gen ne ha almeno uno (vero Aromatisse? vero Conkeldurr?), ma per ora non c'è nessun Pokémon di 7° che reputo brutto.

Oddio, a ricordarmi di Aromatisse mi vengono gli incubi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, StabnShoot ha scritto:

In effetti se dobbiamo paragonare Bruxish a Feebas o a Basculin il primo vince su tutti i fronti.

Basculin mi piace di più, forse perché ha un aspetto più aggressivo (anche Bruxish è aggressivo, ma... troppo colorato XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Togedamaru. 

Non lo odio del tutto,però Bruxish è molto meglio di vari pesci inutili (Alomomola,Ludvisc...) mentre lui è il più brutto fra i topi elettrici insieme a Dedenne. (Secondo me)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, francesco_gibe03 ha scritto:

Lunala=lunatone+noivern...

Ora dimmi un po' dove vedi Lunatone in Lunala. Queste fusioni inesistenti che alcuni si inventano non le sopporto proprio, ma magari hai una spiegazione plausibile! Vai! ^^

 

Comunque non odio nessuno.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Wicked ha scritto:

Ora dimmi un po' dove vedi Lunatone in Lunala. Queste fusioni inesistenti che alcuni si inventano non le sopporto proprio, ma magari hai una spiegazione plausibile! Vai! ^^

 

Comunque non odio nessuno.

 

In effetti stavo per commentarlo anche io ma avevo paura di scatenare un flame.

 

Mi da veramente fastidio quando la gente odia dei Pokémon perché ci vede fusioni inesistenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso affermare che come prima impressione, non mi sono piaciuti alcuni.

Certo... ci sono dettagli che non mi piacciono particolarmente.

Per citarne due, il sorriso smagliante di Yungoos o il Botox sulle labbra di Bruxish.

Ma so che me li farò amare.

Anzi... Bruxish mi sta quasi simpatico. ewe

 

Quindi non sopporto alcun pokémon.

 

Ah e il parallelepipedo mi piace molto. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enemy ha scritto:

Odio mi sembra un parolone asd


Però io trovo ripugno per questi due cosi:

  Nascondi contenuto

250px-Rowlet.pnghqdefault.jpg

 

Odio è un parolone ma funziona bene come clickbait

 

Rolwet è decisamente troppo rotondo, anche se non mi dispiace così tanto :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, francesco_gibe03 ha scritto:

Lunala=lunatone+noivern...

Ti ammazzo!

A parte scherzi XD

No, non è vero per ninete, Lunala è un colossale pipistrello scheletro, dove hai mai visto una cosa del genere?

Lunatone non ha nulla a che vedere con Lunala se non per il fatto che sono collegati alla Luna (ma sai com'è, un leggendario legato alla Luna ci stava, magari Lunala ha creato la Luna). Sono completamnete diversi. Noivern pure non ha nulla a che vedere, l'unica cosa in comune è che sono pipistrelli, FNE (che poi Noivern è ispirato anche ad una viverna), ma è normale avere animali simili, anche noi abbiamo moltissimi cani ma di specie diversa.

Solgaleo è un leone, ma abbiamo Entei, Luxray e Pyroar pure che sono leoni, non ho visto NESSUNO lamentarsi di questo, perché anche se sono leoni, sono TUTTI diversi fra loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ti ammazzo!

A parte scherzi XD

No, non è vero per ninete, Lunala è un colossale pipistrello scheletro, dove hai mai visto una cosa del genere?

Lunatone non ha nulla a che vedere con Lunala se non per il fatto che sono collegati alla Luna (ma sai com'è, un leggendario legato alla Luna ci stava, magari Lunala ha creato la Luna). Sono completamnete diversi. Noivern pure non ha nulla a che vedere, l'unica cosa in comune è che sono pipistrelli, FNE (che poi Noivern è ispirato anche ad una viverna), ma è normale avere animali simili, anche noi abbiamo moltissimi cani ma di specie diversa.

Solgaleo è un leone, ma abbiamo Entei, Luxray e Pyroar pure che sono leoni, non ho visto NESSUNO lamentarsi di questo, perché anche se sono leoni, sono TUTTI diversi fra loro.

Anche se trovo che Solgaleo sia troppo simile a Pyroar per i miei gusti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, StabnShoot ha scritto:

Anche se trovo che Solgaleo sia troppo simile a Pyroar per i miei gusti

Per fisionomia effettivamente si somigliano (con il maschio almeno), ma concept, colori e tipo sono TOTALMENTE diversi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...