Vai al commento


Il Pokémon che odiate di più della VII generazione


Il più odiato  

119 utenti hanno votato

  1. 1. Tra di questi

    • Rowlet
    • Litten
    • Popplio
    • Solgaleo
    • Lunala
    • Pikipek
      0
    • Yungoos
    • Grubbin
    • Magearna
    • Tapu Koko
    • Charjabug
    • Vikavolt
    • Drampa
    • Bruxish
    • Cutiefly
    • Togedemaru
    • Salandit
      0
    • Rockruff
      0
    • Komala
    • Bewear
    • Mimikyu
    • Wimpod
      0
    • Mudsdale
    • Comfey
    • Bounsweet
    • Coricorio
      0
    • Fomantis
    • Lurantis
    • Minior
      0
    • Gumshoos
    • Mudbray
    • Exeggutor di Alola
    • Vulpix di Alola
      0
    • Ninetales di Alola
      0
    • Sandshrew di Alola
      0
    • Sandslash di Alola
    • Wishiwashi
      0
    • Morelull
      0
    • Pyukumuku
    • Meowth di Alola
      0
    • Marowak di Alola
      0
    • Raichu di Alola
      0
    • Turtonator
      0
    • Crabrawler
      0
    • Sandyghast
      0
    • Palossand
      0
    • Stufful
      0
    • Rattata di Alola


Post raccomandati

1 ora fa, Serena ha scritto:

si può sapere che vi ha fatto di male togedemaru? è un amore di riccio puccioso...

Allora, come la mettiamo?

 

Pikachu è un Pokémon carino, dall'aspetto vivace e che può piacere sia ai bimbi che alle bimbe. Perciò la GF presto capì che il topo giallo era il loro miglior modo di pubblicizzare i loro giochi, e quindi la piccola creatura diventò la mascotte della serie, facendosi conoscere da tutti. GF cercò di replicare l'effetto nelle future generazioni: Pichu ci stava perché era una pre-evoluzione di Pikachu, Plusle e Minun ancora ancora, Pachirisu era ok, Emolga era meh... E poi arriviamo alla sesta generazione, generazione che seppure non abbia molti meriti ha provato comunque a rinnovare certi aspetti del gioco. L'insetto dei primi percorsi, Vivillon, aveva tante forme diverse, e presto spuntarono fuori i collezionisti... l'uccello e il roditore dei primi percorsi non solo avevano dei nuovi tipi, ma erano anche più forti del normale. E il topo elettrico, quale razza di innovazione aveva? Dedenne era... identico ai precedenti topi elettrici. Una copia di Pikachu e Raichu che sì, aveva il tipo Folletto, ma non lo dava a dimostrare per quanto riguarda l'aspetto, era solo per pubblicizzare il nuovo tipo. E ora c'è Togedemaru, l'ennesimo topo elettrico creato solo per vendere merchandise. E si vede. Perché quasi tutti i Pokémon in Sole e Luna hanno un aspetto, una mossa, un'abilità innovativa e fuori dal comune, mentre Togedemaru no. È noioso, banale... tutto quello che ti aspetteresti ormai da un roditore elettrico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Allora, come la mettiamo?

 

Pikachu è un Pokémon carino, dall'aspetto vivace e che può piacere sia ai bimbi che alle bimbe. Perciò la GF presto capì che il topo giallo era il loro miglior modo di pubblicizzare i loro giochi, e quindi la piccola creatura diventò la mascotte della serie, facendosi conoscere da tutti. GF cercò di replicare l'effetto nelle future generazioni: Pichu ci stava perché era una pre-evoluzione di Pikachu, Plusle e Minun ancora ancora, Pachirisu era ok, Emolga era meh... E poi arriviamo alla sesta generazione, generazione che seppure non abbia molti meriti ha provato comunque a rinnovare certi aspetti del gioco. L'insetto dei primi percorsi, Vivillon, aveva tante forme diverse, e presto spuntarono fuori i collezionisti... l'uccello e il roditore dei primi percorsi non solo avevano dei nuovi tipi, ma erano anche più forti del normale. E il topo elettrico, quale razza di innovazione aveva? Dedenne era... identico ai precedenti topi elettrici. Una copia di Pikachu e Raichu che sì, aveva il tipo Folletto, ma non lo dava a dimostrare per quanto riguarda l'aspetto, era solo per pubblicizzare il nuovo tipo. E ora c'è Togedemaru, l'ennesimo topo elettrico creato solo per vendere merchandise. E si vede. Perché quasi tutti i Pokémon in Sole e Luna hanno un aspetto, una mossa, un'abilità innovativa e fuori dal comune, mentre Togedemaru no. È noioso, banale... tutto quello che ti aspetteresti ormai da un roditore elettrico.

non posso darti torto... però sul fatto che sia banale non sono d'accordo... è un riccio (prima avevamo una famiglia di topi+dedenne, dei conigli, uno scoiattolo ed uno scoiattolo volante) poi il tipo acciaio ad un pokemon "topo da secondo percorso" è una cosa carina... e poi a differenza degli altri, che sono molto aggraziati è una pallina... e mi ricorda molto sentite che è uno dei pokemon più belli ed originali che io abbia mai visto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Serena ha scritto:

non posso darti torto... però sul fatto che sia banale non sono d'accordo... è un riccio (prima avevamo una famiglia di topi+dedenne, dei conigli, uno scoiattolo ed uno scoiattolo volante) poi il tipo acciaio ad un pokemon "topo da secondo percorso" è una cosa carina... e poi a differenza degli altri, che sono molto aggraziati è una pallina... e mi ricorda molto sentite che è uno dei pokemon più belli ed originali che io abbia mai visto

In effetti Togedemaru mi piace di più degli altri (sarà che mi piace il grigio :moonmoon:) però volevo solo dirti perché come Pokémon non è molto popolare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio una lista più completa :3

 

- Yungoos e Gumshoos (i furetti incaxati neri)

- Togedemaru (il topo obeso)

- Yowashi (quel coso fatto da altri pesci)

- Namakobushi (quella roba(?) marrone con gli spuntoni fucsia)

- Magearna

- Meowth strafatto di Alola

- Zygarde megazord

 

Bewear, il pedorso, mi inquieta ma non lo odio. Credo di aver detto tutto per ora ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Donnerblitz ha scritto:

Faccio una lista più completa :3

 

- Yungoos e Gumshoos (i furetti incaxati neri)

- Togedemaru (il topo obeso)

- Yowashi (quel coso fatto da altri pesci)

- Namakobushi (quella roba(?) marrone con gli spuntoni fucsia)

- Magearna

- Meowth strafatto di Alola

- Zygarde megazord

 

Bewear, il pedorso, mi inquieta ma non lo odio. Credo di aver detto tutto per ora ^^ 

Il profilo con la foto di Sia! No-vabb%C3%A8-adoro.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sebbene non c'è nessun Pokémon che odi in questa generazione finora, non ho particolarmente apprezzato Fomantis, nonché la sua evoluzione, Lurantis. La descrizione ufficiale di Lurantis afferma che molti lo considerano il più bel Pokémon di tipo Erba, ma non sono d'accordo. Secondo me anche il semplice Roserade è molto migliore esteticamente rispetto alla novella mantide.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bruxish. Cresselia Santa quanto lo odio. Lo dice pure il nome, Pesce Brutto. :look:

No va beh scherzi a parte, troppi colori, concept banale, troppo femminile ma non aggraziato(per capirci, Lurantis, Gardevoir, volendo Roserade, Cleffa/Clefairy/Clefable: sono tutti Pokémon palesemente "girlosi"(?)ma sono belli, pucciosi, carini, alcuni proprio fighi... Ma questo?). 

Boh davvero per me è l'orrendo dell'intera generazione ad oggi, e sicuramente il tanto criticato SandCastle(per dirne uno, che personalmente non amo ma per ora attendo ad abiurare completamente)anche solo per concept è mille passi avanti a questo. E poi è un dannato Spettro. Ghost everywhere. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gumshoos è riuscito a farmi rivalutare un po' Yoongus.

Il Pokémon che più "odio" (e che trovo veramente uno dei più brutti mai creati) è ora Crabrawler :omg: 

 

Anche Cutiefly e Lurantis si avvicinano al podio di "Pokémon più brutto/inutile della generazione".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente ho votato Bewear! Perchè non solo trovo sia davvero poco curato, ma non ha davvero né Capo né Coda (in tutti i sensi XD) Cioè Dai è un Orso di peluche Ricucito alla meglio! E non lo dico solo io, ma anche tutti gli ursaring e teddyursa del mondo!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mars ha scritto:

Gumshoos è riuscito a farmi rivalutare un po' Yoongus.

Il Pokémon che più "odio" (e che trovo veramente uno dei più brutti mai creati) è ora Crabrawler :omg: 

 

Anche Cutiefly e Lurantis si avvicinano al podio di "Pokémon più brutto/inutile della generazione".

Perché Lurantis?

 

Comunque sì, Crabrawler è probabilmente il mio nuovo Pokémon meno preferito di questa generazione. Cioè, dai, sembra che abbiano preso un personaggio di Yokai-Watch e lo abbiano messo nel gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...