Onix98 Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 On 22/10/2017 at 15:57, Minias ha scritto: Cliccali tutti, ho visto che di sera ne compaiono di più dalle mie parti. È che sono avvantaggiata perché da noi paghiamo la mappa per vedere i pokemon Buongiorno, come si chiama questa mappa? Inoltre dice le IV o mostra solo gli spawn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 2 ore fa, Onix98 ha scritto: Buongiorno, come si chiama questa mappa? Inoltre dice le IV o mostra solo gli spawn? Pogogram è una mappa su telegram ( @pogogram_bot e @pogogram per la chat supporto e faq) al momento indica solo lo spawn, ma il programmatore ha in cantiere di rendere disponibili anche gli iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sire Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Finalmente la settimana scorsa ho potuto iniziare a giocare a Pokemon Go <3 purtroppo ho il cellulare in assistenza fino a venerdì attualmente e sono in astinenza ahah voglio il mio Sableye Shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Un suicune al 100% che si aggiunge al Entei 100% mi manca raikou 100% e sono apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spiritomb Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 magari avessi Sableye Shiny... fino ad ora..... piu' di 40 catturati ma niente...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 2 ore fa, Spiritomb ha scritto: magari avessi Sableye Shiny... fino ad ora..... piu' di 40 catturati ma niente...... Purtroppo la scelta di aver messo una quantità maggiore di sableye la sera mi ha penalizzato molto. Non penso di riuscirlo a trovare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 Oggi un bellissimo Rhydon 91% e 15 di attacco dal raid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spiritomb Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 15 ore fa, Onix98 ha scritto: Oggi un bellissimo Rhydon 91% e 15 di attacco dal raid L'unico problema di prendere i Pokemon dai raid è che li danno con 1/3 di PL da potenziare e, tra polvere e caramelle, ce ne vuole una vagonata!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 5 ore fa, Spiritomb ha scritto: L'unico problema di prendere i Pokemon dai raid è che li danno con 1/3 di PL da potenziare e, tra polvere e caramelle, ce ne vuole una vagonata!!!!!! però hai delle bestiole già evolute ed IV almeno decenti. A trovarli selvatici .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spiritomb Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 1 ora fa, Gimli ha scritto: però hai delle bestiole già evolute ed IV almeno decenti. A trovarli selvatici .... Quello sicuramente, però ad arrivare in cima ce ne vuole..... visto che caramelle ma soprattutto polvere scarseggiano sempre!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 Nemmeno l'ombra di sabley Shiny primo poi lo trovo;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spiritomb Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 Adesso, Warmachinereed85 ha scritto: Nemmeno l'ombra di sabley Shiny primo poi lo trovo;) forza e coraggio... prima o poi arriva...... io ho trovato la carpa gialla 4 mesi dopo l'evento acqua!!!!! ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 @Spiritombsono d'accordo non mi arrendo c'è ancora tempo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Duskull shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Trovato Gengar,mancano solo cromatici:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Non riesco a trovare duskull shiny, ne ho cliccati una valanga! : ( Però ieri ho trovato un gastly 100% alto di pl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Nemmeno io riesco trovare duskull shiny non so quanti ne avrò fleggati:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 Mi confermate che si vede che è shiny in fase di cattura e non solo quando è stato già catturato? Ormai quando vedo duskull oppure sableye, lo seleziono, controllo se è shiny e nel caso esco dalla cattura e lo lascio lì. Comunque anch'io a zero shiny...di ogni tipo, anche magikarp o pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 @TizioCaio non si può sapere fino ultimo si può sempre trovare:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 5 ore fa, TizioCaio ha scritto: Mi confermate che si vede che è shiny in fase di cattura e non solo quando è stato già catturato? Ormai quando vedo duskull oppure sableye, lo seleziono, controllo se è shiny e nel caso esco dalla cattura e lo lascio lì. Comunque anch'io a zero shiny...di ogni tipo, anche magikarp o pikachu. Si vede già in fase di cattura è giusto il metodo che stai usando. Per ora ho un magikarp, un gyarados, un raichu (evoluto da pika) e un sableye shiny... volevo concludere con duskull ma sto perdendo le speranze, non mi lamento perché sono stata già sculata a trovare questi quattro, però mi piacerebbe completare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 Finalmente duskull shiny *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 Ho preso magikarp shiny stasera che nn ha a che vedere nulla con l evento p.s pure shuppet si può trovare nella sua forma shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 Nemmeno uno shuppet cromatico nada de nada ritento stasera:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 Catturato due raikou scarsini ma non importa, per ora mi basta averlo registrato nel pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.