Mattress Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 (modificato) Avete visto Tierno Vs Shota nell'anime? Fatelo e rivaluterete i balletti Non ho capito il senso di inserire Eevee in un video che fa vedere solo delle novità, sono dei trolloni Modificato 13 luglio, 2016 da Mattress E' stata aggiunta una reazione da Ivrelia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 14 minuti fa, Mattress ha scritto: Avete visto Tierno Vs Shota nell'anime? Fatelo e rivaluterete i balletti Non ho capito il senso di inserire Eevee in un video che fa vedere solo delle novità, sono dei trolloni Si lo fanno per torturare noi fanatici di eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 15 minuti fa, Mattress ha scritto: Avete visto Tierno Vs Shota nell'anime? Fatelo e rivaluterete i balletti Non ho capito il senso di inserire Eevee in un video che fa vedere solo delle novità, sono dei trolloni MegaUmbreon confirmed (???) Ma anche no xD Probabilmente per farci chiedere "in cosa si evolverà quell'Eevee? - Fa che sia Umbreon, fa che sia Umbreon, fa che sia Umbreon... -" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Guardate il video di federic89 ita e nel frattempo leggete la parte in basso rispetto al trailer. Tra le novità si può subito notare quella riguardante le mosse incredibilmente potenti di cui si era parlato qualche settimana fa a seguito dell’aggiornamento del sito ufficiale. Nel video si possono vedere i protagonisti eseguire gesti particolari attraverso le quali infonderebbero energia e potenza ai propri Pokémon consentendo loro di utilizzare mosse di una potenza mai vista prima. Un ruolo fondamentale in questo processo sembrerebbe assumerlo il misterioso bracciale che i protagonisti portano al polso. Mentre ascoltate il video leggete questa descrizione del trailer.Cosa notate?? andate al minuto 0:40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 4 minuti fa, Aldragon ha scritto: MegaUmbreon confirmed (???) Ma anche no xD Probabilmente per farci chiedere "in cosa si evolverà quell'Eevee? - Fa che sia Umbreon, fa che sia Umbreon, fa che sia Umbreon... -" lo hanno fatto per torturare il mio fragile cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 5 minuti fa, megamewtwo ha scritto: Guardate il video di federic89 ita e nel frattempo leggete la parte in basso rispetto al trailer. Tra le novità si può subito notare quella riguardante le mosse incredibilmente potenti di cui si era parlato qualche settimana fa a seguito dell’aggiornamento del sito ufficiale. Nel video si possono vedere i protagonisti eseguire gesti particolari attraverso le quali infonderebbero energia e potenza ai propri Pokémon consentendo loro di utilizzare mosse di una potenza mai vista prima. Un ruolo fondamentale in questo processo sembrerebbe assumerlo il misterioso bracciale che i protagonisti portano al polso. Mentre ascoltate il video leggete questa descrizione del trailer.Cosa notate?? andate al minuto 0:40 Non c'è niente al minuto 0.40. Cosa dovremmo vedere? Cmq se ci sono i bracciali per le mosse speciali, vuol dire che i MegaBracciali non ci saranno...e quindi niente MegaEvo??????!!!! O.O Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cdmasha1 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per il trailer localizzato dovrebbe arrivare a breve eeveeluzioni non ce ne saranno purtroppo e te lo dice uno che le ama ma hanno fatto vedere eevee nel pokedex circondato da 8 pokeball quindi niente nuova eeveeluzione Hai ragione infatti si vedono solo 8 Pokéball ve indicano le eeveeluzioni che sarebbero quelle fino a Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Saranno qualche sorta di super mosse troppo figo! E' da tanto che mi aspettavo questo genere di cose! E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 7 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Saranno qualche sorta di super mosse troppo figo! E' da tanto che mi aspettavo questo genere di cose! Adesso l'abbiamo avuta sisi E' stata aggiunta una reazione da NinaBlaze 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slenderzard Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Pokémon's Bizzare Adventure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 6 ore fa, Cdmasha1 ha scritto: Hai ragione infatti si vedono solo 8 Pokéball ve indicano le eeveeluzioni che sarebbero quelle fino a Sylveon Purtroppo me triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Aiutooo!!!! Sto cercando di scappare dalle News ma le mie mani fanno da sole,quando vado sul Telefono Cellulare mi viene da cercare Pokémon Sole e Luna,è più forte di me che posso farci. Comunque andiamo con le opinioni. Spoiler Non credo che resisterò fino a Novembre Spoiler Ora userò una macchina del tempo ad arrivare fino a Novembre Spoiler E comprerò Pokémon Luna I personaggi che ballano sono belli,finalmente i giocatori si muovono un pò durante la lotta,prima invece il giocatore per attivare la mega alzava il braccio fino al gomito,premeva il pulsante e finiva. La supermossa è stupenda,la mossa di Rowlet è strabiliante,quella di Popplio non è da meno,quella di Litten non l'ho vista. Il fatto che si possano cavalcare i Pokémon è bello,ma vorrei sapere se si possono cavalcare le evoluzioni dei quadrupedi. Anche quello di stare sopra un Pokémon nell'acqua non è da meno. I due nuovi Pokémon sono bruttini,l'orso ha le gambe più grandi del corpo e non mi piace,e il secondo è una specie di pupazzo di Pikachu maledetto e stracciato. Non ho capito perchè voi dite che non ci saranno le palestre,ho perso qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 6 ore fa, Flayning ha scritto: Aiutooo!!!! Sto cercando di scappare dalle News ma le mie mani fanno da sole,quando vado sul Telefono Cellulare mi viene da cercare Pokémon Sole e Luna,è più forte di me che posso farci. Comunque andiamo con le opinioni. Nascondi contenuto Non credo che resisterò fino a Novembre Nascondi contenuto Ora userò una macchina del tempo ad arrivare fino a Novembre Nascondi contenuto E comprerò Pokémon Luna I personaggi che ballano sono belli,finalmente i giocatori si muovono un pò durante la lotta,prima invece il giocatore per attivare la mega alzava il braccio fino al gomito,premeva il pulsante e finiva. La supermossa è stupenda,la mossa di Rowlet è strabiliante,quella di Popplio non è da meno,quella di Litten non l'ho vista. Il fatto che si possano cavalcare i Pokémon è bello,ma vorrei sapere se si possono cavalcare le evoluzioni dei quadrupedi. Anche quello di stare sopra un Pokémon nell'acqua non è da meno. I due nuovi Pokémon sono bruttini,l'orso ha le gambe più grandi del corpo e non mi piace,e il secondo è una specie di pupazzo di Pikachu maledetto e stracciato. Non ho capito perchè voi dite che non ci saranno le palestre,ho perso qualcosa? L'assenza di palestre nasce dal fraintendimento di un leak cinese che affermava che non ci sarebbero state le palestre tradizionali e tutti terrorizzati a dire non ci fossero cosa peraltro mai menzionata nel leak comunque se vuoi evitare spoiler fatti legare le mani e chiudi computer e cell in un bunker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se vuoi evitare spoiler fatti legare le mani e chiudi computer e cell in un bunker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Vedo ora il video,e se le supermosse sostituissero le megaevoluzioni un giorno?Può essere che i bracciali si "nutrano" del potere delle pietre colorate per dargli più forza fin dall'inizio,oppure che durante il legame col pokemon le megapietre reagiscano in maniera tale da dare più forza al pokemon.Ci sono tante idee che mi ronzano in testa,ma non vedo l'ora che sia il GRAN GIORNO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 6 ore fa, Fenrir ha scritto: Vedo ora il video,e se le supermosse sostituissero le megaevoluzioni un giorno?Può essere che i bracciali si "nutrano" del potere delle pietre colorate per dargli più forza fin dall'inizio,oppure che durante il legame col pokemon le megapietre reagiscano in maniera tale da dare più forza al pokemon.Ci sono tante idee che mi ronzano in testa,ma non vedo l'ora che sia il GRAN GIORNO Speriamo si affianchino alle megaevo e non le sostituiscano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Purtroppo me triste Nota,sono 8 pokeball più Umbreon,posso avanzare l'ipotesi che ci sia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 6 ore fa, Fenrir ha scritto: Nota,sono 8 pokeball più Umbreon,posso avanzare l'ipotesi che ci sia? No sono otto pokeball in tutto mi devo rassegnare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 (modificato) 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Speriamo si affianchino alle megaevo e non le sostituiscano Io avrei più paura sulle fusioni pokemon e allenatore,credo che smetterei di comprarlo a partire da quel giorno xD Modificato 13 luglio, 2016 da Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Non c'è niente al minuto 0.40. Cosa dovremmo vedere? Cmq se ci sono i bracciali per le mosse speciali, vuol dire che i MegaBracciali non ci saranno...e quindi niente MegaEvo??????!!!! O.O No, le mega ci saranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No sono otto pokeball in tutto mi devo rassegnare Su su,sperare non costa nulla,sono 8 ma c'è anche un pokemon evoluto,se non c'era avrei detto lo stesso,così non saprei,ma se mettono Spectreon non mi lamento più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 6 ore fa, Fenrir ha scritto: Su su,sperare non costa nulla,sono 8 ma c'è anche un pokemon evoluto,se non c'era avrei detto lo stesso,così non saprei,ma se mettono Spectreon non mi lamento più xD Stima infinita per te amico mio E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 14 minuti fa, Fenrir ha scritto: Su su,sperare non costa nulla,sono 8 ma c'è anche un pokemon evoluto,se non c'era avrei detto lo stesso,così non saprei,ma se mettono Spectreon non mi lamento più xD A cosa ti riferisci? Io vedo solo Eevee circondato da 8 Pokéball, tutte corrispondenti alle evoluzioni che conosciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 6 ore fa, Phoenic ha scritto: A cosa ti riferisci? Io vedo solo Eevee circondato da 8 Pokéball, tutte corrispondenti alle evoluzioni che conosciamo Infatti anche io e ciò mi causa un dolore inenarrabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Probabilmente sono l'unico che adora quelle pose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati