Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokémon Sole e Luna: Preordini a prezzi scontati!

Post raccomandati

Inviato

Io non prenoto nulla se non una settimana prima, i giochi escono a Novembre e la politica "prenoto il prima possibile" la trovo ridicola, come se si prenotasse prima, lo si avrà prima... bha... su Amazon lo riceverò comunque il giorno dell'uscita, se non il giorno prima! (alcune volte capita)

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Inviato
1 ora fa, JackX ha scritto:

Io non prenoto nulla se non una settimana prima, i giochi escono a Novembre e la politica "prenoto il prima possibile" la trovo ridicola, come se si prenotasse prima, lo si avrà prima... bha... su Amazon lo riceverò comunque il giorno dell'uscita, se non il giorno prima! (alcune volte capita)

Su amazon, prima lo prenoti e meglio è. In caso dovesse calare di prezzo, (succede) tu lo paghi al prezzo più basso raggiunto.

Quindi, se il gioco lo prenderai al 100%, non ha senso aspettare.

Inviato
5 minuti fa, Gillu ha scritto:

Su amazon, prima lo prenoti e meglio è. In caso dovesse calare di prezzo, (succede) tu lo paghi al prezzo più basso raggiunto.

Quindi, se il gioco lo prenderai al 100%, non ha senso aspettare.

questo è anche vero, ma da oggi a novembre ne faranno di sconti imho.

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Inviato
2 minuti fa, JackX ha scritto:

questo è anche vero, ma da oggi a novembre ne faranno di sconti imho.

Beh con la fortuna che ho io, l'unico giorno che non controllo, vanno a metterlo al 50% XD

Inviato
On 12 maggio 2016 at 00:30, Lukwolf97 ha scritto:

Hai scelto la spedizione veloce? :D

No, standard...

Inviato

Pokémon Luna prenotato dal Gamestop! Fifa 16 per ps4 valutato 35 euro (sono riuscito a venderlo, meno male).

Quindi, dovrò sborsare 15,98 euro per Luna. :moonmoon:

Guest dsfhjskdfajskdsfd
Inviato

Che schifo prenotare...

Non c'è niente di meglio che entrare nel negozio e sentire il profumo dei videogiochi, incamminarsi verso lo scaffale dei giochi per 3DS e scegliere fieramente quale box sarà tuo (anche se sono tutti uguali).

Inviato

ricordo che anche con X&Y era così, poi a un mio amico arrivò tranquillamente lo stesso ma con qualche giorno di ritardo :) 

Inviato
1 ora fa, Prince ha scritto:

ricordo che anche con X&Y era così, poi a un mio amico arrivò tranquillamente lo stesso ma con qualche giorno di ritardo :) 

Anch'io ho sentito la stessa storia, però con RubinoO e ZaffiroA

Inviato

Non c'è da agitarsi, è Amazon e il gioco deve uscire a novembre

comunque unisco al topic delle prenotazioni in quanto si tratta sempre di questo :"

Inviato
1 minuto fa, Milord ha scritto:

Per chi ha prenotato/prenoterà Pokémon Sole & Luna. Amazon o Game Stop?

Io amazon, quelli del game stop mi stanno antipatici e da loro io ho smesso di andare

Inviato
3 minuti fa, Ornitorinco ha scritto:

Io amazon, quelli del game stop mi stanno antipatici e da loro io ho smesso di andare

Come mai? Che è successo? 

Inviato

Io con ORAS ho preferito Amazon, ma essendo spesso fuori casa questa volta ho preferito Gamestop in modo da non dover aspettare il corriere rischiando di mancarlo

Inviato

Io sinceramente preferisco Amazon, è veloce e anche sicurissimo.

Qualche giorno fa ho ordinato pure pokemon luna su amazon ^^ 

Inviato

Gamestop, dato che ce l' ho vicino casa e spesso da me il corriere arriva di mattina e manco il pacco

Inviato
2 minuti fa, AnterDow ha scritto:

Io sinceramente preferisco Amazon, è veloce e anche sicurissimo.

Qualche giorno fa ho ordinato pure pokemon luna su amazon ^^ 

Molte volte (SEMPRE) uso amazon per comprare roba tipo le figure per disney infinity o robe varie.Di solito se devo comprare in modo fisico,non compro mai da gamestop (o catene simili),ma vado nei negozi di elettronica generale come Mediaword

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...