JackX Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Io non prenoto nulla se non una settimana prima, i giochi escono a Novembre e la politica "prenoto il prima possibile" la trovo ridicola, come se si prenotasse prima, lo si avrà prima... bha... su Amazon lo riceverò comunque il giorno dell'uscita, se non il giorno prima! (alcune volte capita) Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 1 ora fa, JackX ha scritto: Io non prenoto nulla se non una settimana prima, i giochi escono a Novembre e la politica "prenoto il prima possibile" la trovo ridicola, come se si prenotasse prima, lo si avrà prima... bha... su Amazon lo riceverò comunque il giorno dell'uscita, se non il giorno prima! (alcune volte capita) Su amazon, prima lo prenoti e meglio è. In caso dovesse calare di prezzo, (succede) tu lo paghi al prezzo più basso raggiunto. Quindi, se il gioco lo prenderai al 100%, non ha senso aspettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 5 minuti fa, Gillu ha scritto: Su amazon, prima lo prenoti e meglio è. In caso dovesse calare di prezzo, (succede) tu lo paghi al prezzo più basso raggiunto. Quindi, se il gioco lo prenderai al 100%, non ha senso aspettare. questo è anche vero, ma da oggi a novembre ne faranno di sconti imho. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 2 minuti fa, JackX ha scritto: questo è anche vero, ma da oggi a novembre ne faranno di sconti imho. Beh con la fortuna che ho io, l'unico giorno che non controllo, vanno a metterlo al 50% XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 On 12 maggio 2016 at 00:30, Lukwolf97 ha scritto: Hai scelto la spedizione veloce? No, standard... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 16 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Comunque, il preordine di Sole e Luna è disponibile solamente in pochissimi negozi. 23 novembre, ti aspetto con ansia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Pokémon Luna prenotato dal Gamestop! Fifa 16 per ps4 valutato 35 euro (sono riuscito a venderlo, meno male). Quindi, dovrò sborsare 15,98 euro per Luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Che schifo prenotare... Non c'è niente di meglio che entrare nel negozio e sentire il profumo dei videogiochi, incamminarsi verso lo scaffale dei giochi per 3DS e scegliere fieramente quale box sarà tuo (anche se sono tutti uguali). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 What? Poveri Sardi e Siciliani… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Probabilmente solo momentaneamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 esce a novembre. abbi pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 ricordo che anche con X&Y era così, poi a un mio amico arrivò tranquillamente lo stesso ma con qualche giorno di ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Questa è bella Amazon consegna in tutta Italia, senza eccezioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 1 ora fa, Prince ha scritto: ricordo che anche con X&Y era così, poi a un mio amico arrivò tranquillamente lo stesso ma con qualche giorno di ritardo Anch'io ho sentito la stessa storia, però con RubinoO e ZaffiroA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Non c'è da agitarsi, è Amazon e il gioco deve uscire a novembre comunque unisco al topic delle prenotazioni in quanto si tratta sempre di questo :" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 io lo prenoterò ad agosto o settembre in un negozio della mia città che sconta il gioco a 30 euro se prenotato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Per chi ha prenotato/prenoterà Pokémon Sole & Luna. Amazon o Game Stop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Milord ha scritto: Per chi ha prenotato/prenoterà Pokémon Sole & Luna. Amazon o Game Stop? Io amazon, quelli del game stop mi stanno antipatici e da loro io ho smesso di andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 3 minuti fa, Ornitorinco ha scritto: Io amazon, quelli del game stop mi stanno antipatici e da loro io ho smesso di andare Come mai? Che è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 dipende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Io con ORAS ho preferito Amazon, ma essendo spesso fuori casa questa volta ho preferito Gamestop in modo da non dover aspettare il corriere rischiando di mancarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Non amo acquistare le cose via Internet, quindi qualora decida di comprare Pokémon Sole & Luna, penso proprio di acquistarlo al GameStop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Io sinceramente preferisco Amazon, è veloce e anche sicurissimo. Qualche giorno fa ho ordinato pure pokemon luna su amazon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Gamestop, dato che ce l' ho vicino casa e spesso da me il corriere arriva di mattina e manco il pacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 2 minuti fa, AnterDow ha scritto: Io sinceramente preferisco Amazon, è veloce e anche sicurissimo. Qualche giorno fa ho ordinato pure pokemon luna su amazon Molte volte (SEMPRE) uso amazon per comprare roba tipo le figure per disney infinity o robe varie.Di solito se devo comprare in modo fisico,non compro mai da gamestop (o catene simili),ma vado nei negozi di elettronica generale come Mediaword Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.