Oah Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Adesso, Johnson. ha scritto: Il problema, @Rengoku, è che non c'erano i server disponibili e quindi è come se non avessi fatto niente! Comunque credo di avere anche problemi di GPS, perché da casa mia a letto, spesso inizia a camminare (per poco), poi torna, o si ferma. Mi sembra strano perché ho un iPhone 5s, però tutto è possibile, purtroppo. Avvolte anche il mio si impazzisce e fa 10-20 metri mentre sto a casa ed anche io ho il 5s ma un problema così piccolo è normale anzi pure comodo perchè mi prende un paio di pokestop e avvolte mi esce qualche pokemon ahahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Io trovo Zubat ahahah @Baldom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Adesso, Johnson. ha scritto: Io trovo Zubat ahahah @Baldom Io flotte di doduo e pidgey server ancora giù per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 anzi, almeno ieri quest'ora era ripartito tutto. Mamma mia schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Io flotte di doduo e pidgey server ancora giù per ora Mi dai il sito da cui lo vedi? Un mio amico Google Account entre senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 2 minuti fa, Johnson. ha scritto: Mi dai il sito da cui lo vedi? Un mio amico Google Account entre senza problemi http://www.mmoserverstatus.com/pokemon_go Fuori in tutto il mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Adesso, Johnson. ha scritto: Mi dai il sito da cui lo vedi? Un mio amico Google Account entre senza problemi No da nessun sito provo ad entrare o con il mio o con quello di mia sorella ma niente e anche io ho solo google account Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Step93 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Io certe volte riesco ad entrare, ma come schiaccio sui pokèmon mi da errore e mi butta fuori dall'app Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 3 minuti fa, DarkSouls3 ha scritto: http://www.mmoserverstatus.com/pokemon_go Fuori in tutto il mondo Grazie mille, finisce dritto tra i preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Ho notato che è stato aggiunto Spagna e Portogallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 minuto fa, Rengoku ha scritto: Ho notato che è stato aggiunto Spagna e Portogallo Infatti... l'hanno rilasciato dopo lì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Adesso, Johnson. ha scritto: Infatti... l'hanno rilasciato dopo lì? Fino a una mezzora fa non c'erano Adesso, Johnson. ha scritto: Infatti... l'hanno rilasciato dopo lì? Fino a una mezzora fa non c'erano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 In questo momento a me funziona ma immagino che si bloccherà ogni 3per2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 6 minuti fa, Johnson. ha scritto: Infatti... l'hanno rilasciato dopo lì? se intendi come data d'uscita no, è uscito il 15 in contemporanea con l'Italia. Se intendi la lista dei server invece sono comparsi poco fa. Ma il problema è sempre quello, non erano pronti al rilascio mondiale dai...bastava un semplice annuncio. Se ci fate caso il 15 pomeriggio funzionava egregiamente, il problema è stato il rilascio in contemporanea in ben 26 paesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GGez Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 hanno aggiunto il server italiano :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Adesso, GGez ha scritto: hanno aggiunto il server italiano :O Che migliori la situazione?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GGez Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 minuto fa, fabiopazzo2 ha scritto: Che migliori la situazione?? sicuramente, solo che sono ancora tutti giù i server Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 2 minuti fa, fabiopazzo2 ha scritto: Che migliori la situazione?? io non me ne intendo di informatica e cose varie ma speriamo di non dover condividere il server con le altre nazioni altrimenti non ne usciremo più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Speriamo che appena quel server sarà attivato tutto torni a funzionare. Non è possibile che l'app funzionasse meglio prima dell'uscita ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 A questo punto penso stiano lavorando sui server di tutto il mondo per sistemare definitivamente il problema, penso dopo questo non avremmo più problemi di login e ci sarà da aspettare solo l'aggiornamento per i bug di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingAriok Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Beh a questo punto tanto di cappello se con un pomeriggio di server down aprono il server nazionale italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 20 minuti fa, KingAriok ha scritto: Beh a questo punto tanto di cappello se con un pomeriggio di server down aprono il server nazionale italiano Infatti, abbiamo un rapporto amore-odio con Niantic e The Pokémon Company. Magari il problema dei passi era dovuto a un sovraccarico dei server, perchè fino al 15 matttina funzionava tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GGez Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 26 minuti fa, KingAriok ha scritto: Beh a questo punto tanto di cappello se con un pomeriggio di server down aprono il server nazionale italiano e non solo italiano, ne hanno aggiunti diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Però almeno una comunicazione la potevano pure fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingAriok Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 minuto fa, Rengoku ha scritto: Però almeno una comunicazione la potevano pure fare D'accordissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.