stief21 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 1 minuto fa, jojon ha scritto: capitava anche a me, non riuscivo ad installare ne pokemon go ne google maps etc. ho scaricato la versione nox con pokemon go implementato e ho aggiunto xposed e il modulo mock mock location e dove la trovo ? anche io credevo di aver scaricato la versione con già dentro il gioco sinceramente ma non ho trovato dentro niente =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jojon Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 2 minuti fa, Ariamis ha scritto: "giusto" a entrambe le domande? si, perchè capitano i pokemon che hanno 30 combinazioni che vanno dall'80% al 30-40% e rischi di buttare sturdust e candies Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariamis Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 1 minuto fa, stief21 ha scritto: e dove la trovo ? anche io credevo di aver scaricato la versione con già dentro il gioco sinceramente ma non ho trovato dentro niente =) http://en.bignox.com/pokemongo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stief21 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 7 minuti fa, Ariamis ha scritto: http://en.bignox.com/pokemongo grazie mille ariamis ora provo a fare tutto il resto sperando di non perdermi ahah =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippuzzo Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Raga per Santa Monica intendete Santa Monica Pier vero? E c'è un posto da attenzionare particolarmente? P.s: sono a Parco Sempione ed effettivamente è pienissimo di Charmander ... prima con Pokevision andavo direttamente dove spownavano ... ora è off per volere della Niantic ma cmq i posti sono sempre quelli. Se trovate altri nidi oltre a quelli che si leggono su facebook avvisate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jojon Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 3 minuti fa, Pippuzzo ha scritto: Raga per Santa Monica intendete Santa Monica Pier vero? E c'è un posto da attenzionare particolarmente? P.s: sono a Parco Sempione ed effettivamente è pienissimo di Charmander ... prima con Pokevision andavo direttamente dove spownavano ... ora è off per volere della Niantic ma cmq i posti sono sempre quelli. Se trovate altri nidi oltre a quelli che si leggono su facebook avvisate si, sono atterrato da poco li da milano, una 20ina di pokestop con esca attivi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippuzzo Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 1 minuto fa, jojon ha scritto: si, sono atterrato da poco li da milano, una 20ina di pokestop con esca attivi.... Se becchi qualche mega raro avvisa subito ... lo stesso farò io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stief21 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 bene ci sono riuscito =) lunica cosa non riesco a spostarmi ora =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariamis Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 1 ora fa, Pippuzzo ha scritto: Se trovate altri nidi oltre a quelli che si leggono su facebook avvisate Quali sarebbero gli altri nidi? Comunque ragazzi, la lista è questa qui: Santa Monica Pier (Omanite, Kabuto, electrabuzz) Central Park (di tutto e downzee in quantità) Centro londra (jinx) Lilydale Lake (dratini a gogo) Victory Drive Parkaway (6 pokéstop) (tauros) Columbus Ohio, Highsbank park Brisbane, Australia 52.936191, 4.726726 (mister mime) Disney world (florida) Venezia, Mestre (magikarp) Anatolia Rancho Cordova, CA 95742 (Dratini e Flareon) Victory Memorial Drive (Eevee) Parco Sempione a Milano (charmender e di tutto) Old Sacramento (di tutto). Se ti sposti da da Rancho Cordova ad Old sacramento non c'è soft-ban. Mi serve un attimo una mano da voi per aggiornarla perchè se non sbaglio è stato detto che a Rancho Cordova e a Lilydale Lake non ci sono più dratini, e che al Victory Memorial Drive non si trovano più eevee. Confermate il tutto? Invece se a Parco Sempione mi confermate che ci sono ancora gli Charmander non modifico anche quella voce tra parentesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Comunque spero che i criticoni siano tutti felici, pokevision ha deciso di smettere la propria attività ( per il momento ). Auguro a tutti quelli che hanno criticato di trovare un charizard nelle vicinanze e non sapere dove andare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippuzzo Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 4 minuti fa, DarkSouls3 ha scritto: Comunque spero che i criticoni siano tutti felici, pokevision ha deciso di smettere la propria attività ( per il momento ). Auguro a tutti quelli che hanno criticato di trovare un charizard nelle vicinanze e non sapere dove andare XD Io rosico perchè ieri non sapevo di pokevision , era apparso nella mappa uno snorlax e non l'ho beccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigigrunge81 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 4 ore fa, Ariamis ha scritto: Questa la lista del cambio nido: https://www.reddit.com/r/TheSilphRoad/comments/4v78mw/psa_nests_have_changed/ Quindi Parco Sempione ora è pieno di Bulbasaur al posto dei Charmander? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippuzzo Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 2 minuti fa, gigigrunge81 ha scritto: Quindi Parco Sempione ora è pieno di Bulbasaur al posto dei Charmander? Nono è sempre pieno di charmander ... ci soo in questo momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonic Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Ciao ragazzi, ho fatto tutti i procedimenti della guida, però mi si blocca sulla scritta niantic... Cosa posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariamis Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 23 minuti fa, gigigrunge81 ha scritto: Quindi Parco Sempione ora è pieno di Bulbasaur al posto dei Charmander? No dicono che ci sono sempre charmander, ma nella lista che abbiamo stilato sono cambiati alcuni nidi come quelli di eevee e dratini.. però devo avere conferma.. @Krusca tu mi confermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stief21 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 io sono riuscito a muovermi solo che va lentissimo è normle??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariamis Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Ragazzi ho provato a calcolare L'IV usando quest'altro tool: https://thesilphroad.com/research Mi dite come leggerlo? cioè se quello di prima era incasinato, questo lo è ancora di più lol Come si legge questo? cioè 30 è il tetto massimo per attacco+difesa e 15 è il tetto massimo per la stamina? E qual'è quello che conviene avere più alto? attack+defense o stamina? E poi, qual'è il minimo valore per capire che il pokemon è buono?@jojon puoi aiutarmi anche qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 MA questa guida è per pc, android o iOs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jojon Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 15 minuti fa, Ariamis ha scritto: Ragazzi ho provato a calcolare L'IV usando quest'altro tool: https://thesilphroad.com/research Mi dite come leggerlo? cioè se quello di prima era incasinato, questo lo è ancora di più lol Come si legge questo? cioè 30 è il tetto massimo per attacco+difesa e 15 è il tetto massimo per la stamina? E qual'è quello che conviene avere più alto? attack+defense o stamina? E poi, qual'è il minimo valore per capire che il pokemon è buono?@jojon puoi aiutarmi anche qui? è lo stesso aerodactyl di prima?, vedi che la stardust si puo regolare, il problema è l'arco che è un po troppo ad occhio,,,,,usa l'altro calcolatore 22 minuti fa, stief21 ha scritto: io sono riuscito a muovermi solo che va lentissimo è normle??? puoi attivare il VT ne bios? cambia parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 4 ore fa, Krusca ha scritto: https://www.pokecrew.com Ma non ho ancora capito se è una mappa in tempo reale oppure una mappa contenente segnalazioni di altri utenti?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariamis Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 15 minuti fa, DarkSouls3 ha scritto: Ma non ho ancora capito se è una mappa in tempo reale oppure una mappa contenente segnalazioni di altri utenti?! La seconda, è inutile comunque. 43 minuti fa, jojon ha scritto: è lo stesso aerodactyl di prima?, vedi che la stardust si puo regolare, il problema è l'arco che è un po troppo ad occhio,,,,,usa l'altro calcolatore puoi attivare il VT ne bios? cambia parecchio Si è lo stesso, ma alcuni dicono che quel calcolatore è migliore.. comunque è vero che l'arco comprende dei range però poi in basso sei tu a settare gli HP giusti e i PL giusti. Comunque tu sai leggerlo questo? l'aerodactyl è lo stesso e qui mi da 33/30 che significa? è un bug? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippuzzo Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Qualche modulo esca attivato al Parco Sempione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerry Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Ragazzi Pokevision ha chiuso :(((((((( Conoscere qualche alternativa per Pc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippuzzo Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 2 ore fa, gerry ha scritto: Ragazzi Pokevision ha chiuso :(((((((( Conoscere qualche alternativa per Pc? Effettivamente è un bel trauma ... lo avevo appena conosciuto ed era utilissimo. Credo che prima o poi esca un sito simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jojon Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 3 ore fa, Ariamis ha scritto: La seconda, è inutile comunque. Si è lo stesso, ma alcuni dicono che quel calcolatore è migliore.. comunque è vero che l'arco comprende dei range però poi in basso sei tu a settare gli HP giusti e i PL giusti. Comunque tu sai leggerlo questo? l'aerodactyl è lo stesso e qui mi da 33/30 che significa? è un bug? cè qualcosa che non va, non puo superare i 30 la somma di attacco+difesa, che lvl sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.