Vai al commento

[GUIDA] Pokémon GO 0.33.0 su Nox! Fake Location + movimento tramite tastiera + Metodo Unban + Script Lancio Pokèball!!


Krusca

Post raccomandati

13 minuti fa, ocropoid ha scritto:

Circular quay Sidney.. è pieno di roba wartotle, magikarp, electrode, ivisaur e chi più ne ha me metta

purtroppo per ora sono bannato ...volevo spostarmi di citta ma appena entro nel gioco dal pc mi da gia che sono a milano.... come faccio a spostarmi senza praticamente farmi vedere ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, due domande:

 

1) Nell'eventualità di un pokemon con IV ALTI ma mosse scarse e di un altro con ottime mosse ma con IV BASSI, quale conviene potenziare?  Dunque tra un gyarados con tornado e IV alti e uno con idropompa e IV bassi conviene comunque puntare su quello con tornado?

2) Meglio potenziare un pokemon prima o dopo di averlo fatto evolvere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, stief21 ha scritto:

purtroppo per ora sono bannato ...volevo spostarmi di citta ma appena entro nel gioco dal pc mi da gia che sono a milano.... come faccio a spostarmi senza praticamente farmi vedere ?

Usa il metodo unban

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, stief21 ha scritto:
21 minuti fa, Nikkenzzz ha scritto:

ragazzi,a me non mi fa aggiornare pokèmon go,mi dice che la versione nuova non è compatibile con il mio modello,l

o fa anche a voi?

 

Scarica l apk, io ho fatto così 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

apro pkgo e ki da 'impossibile identificare la località....

ho ricontrollato gps / posiz fittizie... ho cambiato anche un paio di posizioni su virtual location... ke devo fare?

 

aggiornamento. ho dovuto togliere posiz. fittizie!

 

cmq non riesco ad usare WASD. funzionano ma mi è impossibile fare un percorso

non c'è un joestick o qualche altra app?

 

poi tandom mi da errori e si chiude nox... anche quando uso lockito mi da errore visual c++ runtime e crasha tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Majiko ha scritto:

E come hai risolto??????
 

Per chi sta in astinenza da pokevision vi voglio fare un regalo!

Ne ho provati tanti e l'unico funzionante al momento, solo per android, è Pokemesh http://www.pokemesh.com/
Sono in tempo reale,con il tempo di spawn. E non segnalazioni da utenti. Dovete solo aggiornare parecchio perchè il raggio di ricerca non è molto ampio.
Per esempio questa è una foto fatta 10 minuti fà, di 6 o 7 ricerche fatte intorno al laghetto di Central Park!
unspecified_2.png
Niente non è! :D
Qualcuno ora sa risolvere il bug dei pokemon che non spownano su Nox? :innocent:

io metto una via di santa monica solo che non carica. come hai fatto te?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

5 ore fa, Pippuzzo ha scritto:

Ma lo stai usando con nox?

io l'ho provato ieri a parco sempione ma non mi dava nulla.

si deve settare qualcosa?

Hai messo l'account che usi con pokemon go o come consigliano loro un altro account?

Grazie 

No. Da cellulare ma penso funzioni anche su nox.
Non si deve settare niente, basta tenere premuto sullo schermo il punto dove si vuole cercare, e ripetere la ricerca più volte.
Meglio l'email alternativa per evitare rischi ban.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, stief21 ha scritto:

ciao x chi vuole vedere i punti di spawn io consiglio x android pokemap live... usato ieri a parco sempione  e va da dio.... ci sono altri posti seri come arco sempione in itali ??? e sempre in italia dove posso trovare squirtle a gogo o bulbasaur o dratini =)? grazie mille

Ottimo consiglio ... ma è possibile averlo affiancato? o tu passi da un'applicazione all'altra?

55 minuti fa, Majiko ha scritto:

 

No. Da cellulare ma penso funzioni anche su nox.
Non si deve settare niente, basta tenere premuto sullo schermo il punto dove si vuole cercare, e ripetere la ricerca più volte.
Meglio l'email alternativa per evitare rischi ban.

 

No con nox non va ... si apre ma non fa vedere nulla.

Considera che io non ho aggiornato ancora fintanto che va :)

Invece l'altra app cioè pokemap live va benissimo solo che devo switchare da un'app all'altra .... peccato per pokevision :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Speedy1010 ha scritto:

uso nox

sto a santa monica e vorrei spostarmi a sidney e simili, come posso fare senza rischiare problemi?

grazie

stasera vai a dormire e domani mattina prima di loggare selezioni la nuova località nel virtual location

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Pippuzzo ha scritto:

Ottimo consiglio ... ma è possibile averlo affiancato? o tu passi da un'applicazione all'altra?

No con nox non va ... si apre ma non fa vedere nulla.

Considera che io non ho aggiornato ancora fintanto che va :)

Invece l'altra app cioè pokemap live va benissimo solo che devo switchare da un'app all'altra .... peccato per pokevision :(

pippuzzo io uso il gioco con pc e tengo il cell a portata di mano con l'altra app...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, stief21 ha scritto:

pippuzzo io uso il gioco con pc e tengo il cell a portata di mano con l'altra app...

Quindi hai fakegps anche sul cellulare?

 

 

21 minuti fa, Speedy1010 ha scritto:

quindi dici senza giocarci stasera???

 

No ci giochi stasera , stacchi quando vai a dormire e domani quando riavvii cambi località.

Raga San Francisco Pier 39 è uno spettacolo ... se stai fermo te ne spuntano 3/4 vicini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/7/2016 at 04:55, Krusca ha scritto:

Fai forza arresto e pulisci la cache del programma

qui c'è una piccolo tutorial

https://www.androidpit.com/process-com-google-process-gapps-has-stopped-fix

 

ciao

ho seguito la guida

mi usciva scritto per google play service e per com.google.process.gapp

 

nella lista delle app il 2° non si trova, io cmq ho fatto stop e pulisci cache a tutte le app presenti nell'elenco (elenco "all")

ma quando entro nel play store e vado ad aggiungere l'account mi dà sempre il problema com.google.process.gapps

che devo fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/7/2016 at 08:45, AjejeBrazo ha scritto:

stamattina gira abbastanza stabile anche sull'emulatore. Si riesce a fare tutto senza mai crashare.

L'unico problema è che nelle battaglie il click del mouse lagga un pò e quindi si è parecchio svantaggiati, ma non si può avere tutto dalla vita.

 

Presumo che l'ingiocabilità di ieri era dovuto alla manutenzione dei server.

ciao ho due domande:sull'emulatore nox come fare a far girare la moneta del pokestop???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...