Vai al commento

[GUIDA] Pokémon GO 0.33.0 su Nox! Fake Location + movimento tramite tastiera + Metodo Unban + Script Lancio Pokèball!!


Krusca

Post raccomandati

2 ore fa, Cavalcatempesta ha scritto:

Ho un problemino... Sul mio nox (3.7) dice impossibile scaricare Pokémon GO perchè non compatibile col tuo dispositivo, che devo fare?

 

DEVI SCARICARE pokemon go.apk direttamente da google e poi aprirlo con nox...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Ariamis ha scritto:
1 minuto fa, stief21 ha scritto:

comunque sul fiume che ce poco sotto a parco sempione ci sono moltissimi magicarp slopoke e psyduck....ogni tanto qualche dratini e ho preso anche 2 dragonire....

Dragonite??? Screen pls!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, stief21 ha scritto:

comunque sul fiume che ce poco sotto a parco sempione ci sono moltissimi magicarp slopoke e psyduck....ogni tanto qualche dratini e ho preso anche 2 dragonire....

 

hai preso due dragonite? come si chiama il posto preciso? così vado la

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a Tutti, stavo seguendo la provedura ma al momento dell'installazione di Pokemon Go dal Play Store mi dice che non è supportato. Premetto che ho riguardato tutti i parametri diverse volte e sono corretti. Qualcuno ha suggerimenti? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa che proverò questa guida (con un profilo creato appositamente) e farò sapere le mie impressioni, mi scuso se è già stato spiegato nei commenti, ma come funziona esattamente il fatto di far passare un certo numero di ore tra un teleport e l'altro? 

Un secondo dubbio che mi è appena venuto correlato al fatto di usare una falsa posizione, ma ipotizzando una situazione al di fuori di questi metodi è: se apro il mio profilo qui alle 21:57 a Milano e successivamente per qualsiasi motivo un'altra persona apre il mio profilo alle 21:58 a NYC che succederebbe? Verrei softbannato? Quella persona potrebbe tranquillamente avere le mie credenziali per accedere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, SKYFALL ha scritto:

se apro il mio profilo qui alle 21:57 a Milano e successivamente per qualsiasi motivo un'altra persona apre il mio profilo alle 21:58 a NYC che succederebbe? Verrei softbannato? 

 

ovvio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non riesco a caricare lo screening della zona però è davvero semplice da parco sempione cercate su maps scendete è andate un pelino a,sinistra rispetto al parco...lungo quei due fiumi...via Gabriele D'Annunzio inizia il fiume

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno, ho scaricato e installato tutto per bene e funzionava
Poi, tipo l'altro ieri sera ha iniziato a darmi "impossibile identificare la località", posizionando mi nel punto giusto, ma non caricandomi pokestops e palestre e non facendomi muovere.
Qualcuno mi saprebbe dire qualcosa al riguardo?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/7/2016 at 04:55, Krusca ha scritto:

Fai forza arresto e pulisci la cache del programma

qui c'è una piccolo tutorial

https://www.androidpit.com/process-com-google-process-gapps-has-stopped-fix

 

up aiuto

"ciao

ho seguito la guida

mi usciva scritto per google play service e per com.google.process.gapp

 

nella lista delle app il 2° non si trova, io cmq ho fatto stop e pulisci cache a tutte le app presenti nell'elenco (elenco "all")

ma quando entro nel play store e vado ad aggiungere l'account mi dà sempre il problema com.google.process.gapps

che devo fare"

 

------------

il problema lo dà il google play service perchè se lo disabilito non si presenta più il problema

ma poi .... quando vado a provare a loggarmi nel play store mi dice che i server non sono disponibili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, stief21 ha scritto:

Purtroppo non riesco a caricare lo screening della zona però è davvero semplice da parco sempione cercate su maps scendete è andate un pelino a,sinistra rispetto al parco...lungo quei due fiumi...via Gabriele D'Annunzio inizia il fiume

 

Qualcuno può fare uno screen della mappa per fargliela vedere? così ci da maggiori indicazioni. 

Magari se ci dici il posto preciso facciamo prima stief.. se tu apri il localizzatore e metti il puntatore sulla tua posizione ti esce scritto il nome, prendilo e scrivicelo qui. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovendo portare il cell in assistenza ho pensato di provare a utilizzare Nox nel frattempo per non rimanere indietro. 

Ho seguito tutti i passaggi ma quando provo ad avviare Pokemon Go la schermata mi rimane nera. Qualcuno sa dirmi perché e indicarmi una soluzione al problema?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

buonasera ho una domanda... da quello che so l evoluzione di eevee si decide con il nome Sparky,Pyro,Rainer io volevo far evolvere eevee in flareon percio l ho rinominato pyro e per ben 2 volte mi e uscito un vaporeon qualcuno sa il perche?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho lo stesso problema che aveva Ariamis (ho letto le prime pagine della discussione), praticamente ho seguito alla lettera la guida e nonostante ciò il personaggio gira un po' dove vuole (sembra che voglia tornare alla posizione inizialmente scelta quando lo si sposta con WASD) qualcuno è riuscito a risolvere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, RichardGreco ha scritto:

Io ho lo stesso problema che aveva Ariamis (ho letto le prime pagine della discussione), praticamente ho seguito alla lettera la guida e nonostante ciò il personaggio gira un po' dove vuole (sembra che voglia tornare alla posizione inizialmente scelta quando lo si sposta con WASD) qualcuno è riuscito a risolvere?

 

Non credo purtroppo.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, DarkSouls3 ha scritto:

mi sa che hanno chiuso anche skiplagged, utilissima mappa live per i pokemon :/

edit: per fortuna funziona. A NY oggi 3 venusaur

Cavoli!!!

New York dove di preciso?

sopratutto quanto tempo di gioco circa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...