NinaBlaze Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 (modificato) Questa storia è davvero troppo stupida per essere vera. C'è gente che è ogni giorno in cerca di lavoro e si fa un mazzo così e lui che c'è l'ha che fa? Abbandona tutto per diventare il miglior allenatore di pokèmon....mha sta gente confonde il "virtuale" con la "realtà". Sei un fan,un pazzo o tutto quello che vuoi ma fai veramente pena per spingerti fino a questo per un gioco... Datemi il numero del suo capo,voglio io quel lavoro (NON COMMENT) Modificato 18 luglio, 2016 da -PokèNina- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Dovrebbero prendere la faccia di questo tipo e metterla come foto d' esempio alla parola c......e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Ma ragazzi! Perdere un lavoro per una cosa VIRTUALE! Vabbè essere fan dei Pokemon, ma arrivare a sto punto no, eh! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimalAriados540 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 ho appena fatto l' iscrizione a pokémon go ragazzi! *legge la notizia* *cambia e-mail, password, telefono, casa, paese e torna su pokemon HG* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Tutto molto bello ed emozionante, però resti un pirla! E' stata aggiunta una reazione da Alternis e Lief 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 35 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Tutto molto bello ed emozionante, però resti un pirla! Strano che la parola "pirla" non venga censurata. Forse anche la censura è andata a caccia di Pokémon? E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf e Lief 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlMarso Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Mah... con tutti i problemi che ci sono nel mondo sto tipo non ha dato noia a nessuno. Contento lui contenti tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 2 ore fa, Sonic98 ha scritto: Strano che la parola "pirla" non venga censurata. Forse anche la censura è andata a caccia di Pokémon? Adesso... non è che sia sta grande offesa ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Che folgorato che è questo tizio E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 È un gioco, plz. So che non ha fatto male a nessuno, so che non ha bruciato una città, ma abbandonare il lavoro per dedicarsi ad un gioco... Perché poi il lavoro può servire a guadagnare, può servire a mantenere sia sé stessi che la famiglia ecc, e buttarlo via così per Pokémon go mi sembra parecchio insensato. E poi si lamentano che c'è disoccupazione. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 6 ore fa, Dragozard ha scritto: O è pazzo o è pieno di soldi. Sono l'unico che non ha scaricato pokémon go? Manco io, perché prima di tutto non ho un tablet e poi fino alla 3° gen non potrò farmi un team completo. E' stata aggiunta una reazione da Jangmo-DiO 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Andare a caccia di Pokémon sacrificando vacanze e festivi era troppo mainstream? -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 segue il suo sogno e abbandona la figa ahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 E ci credo che il capo l'ha presa bene: una persona in meno da stipendiare. Eroe? È pazzo. E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 sto tizio rappresenta tutti noi...ma nel modo sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
flautomark Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 un eroe o un folle? un completo idiota: per quanto detesti delimellow devo ammettere che in un suo vecchio video aveva ragione, ormai i pokeminkia (ovvero tutti quei fanatici che credono che sia possibile fare l'allenatore di Pokemon anche nel mondo reale quando invece la vita reale è ben diversa da tutte le false aspettative che si creano ) si stanno moltiplicando progressivamente fino ad un punto (come in questo caso) in cui saboteranno TUTTO pur di continuare la loro illusoria avventura (non sopporto nemmeno i fanatici di smogon che si divertono a bestemmiare/insultare la gente solo perché non rispecchia la loro visione di battling competitivo per ragioni di ensperienza e quant' altro, tutti sono bravi a criticare, ma dare dei consigli costruttivi pochi lo sanno fare) so che molti non saranno d'accordo, ma a mio parere queste persone sono solo fanatici e la mia opinione è questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati