Vai al commento


Un uomo si licenzia per seguire il suo sogno e diventare Allenatore di Pokémon!


Fender

Post raccomandati

Darwin..Oh Darwin.

Survival of the fittest dicevano...qualcosa è andato storto.

perchè al mondo ci sono cosi tanti pirla? Il lavoro non si trova e il tizio lo butta via per..per Go? Ah aspetta un minuto..lato positivo: ora qualcuno di veramente bisognoso prenderà il suo posto spero ma.. oddio, il capo dice di avergli dato sostegno..sarà per la pubblicità che ne ricaverà? assai probabile. Quindi appena tornerà lo eleggerà campione della lega? -_-"

e c'è qualcuno che lo considera un eroe..ah vabbè quello non mi stupisce più. Dopo musei, parchi, casa bianca e incidenti la mestizia se ne è andata sostituita da una cupa accettazione. Poi vabè non c'è da stupirsi per tante opinioni che vanno girando...

Modificato da Castiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il bello è che riceve pure supporto economico. lol

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Indubbiamente un folle secondo me. Non posso che concordare con @Castiel, in particolare essendo io al momento una di quelle persone che il lavoro lo cerca ma non lo trova.

 

In ogni caso, la sua vita è soltanto sua, quindi che faccia pure quello che gli pare.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Castiel ha scritto:

Darwin..Oh Darwin.

Survival of the fittest dicevano...qualcosa è andato storto.

perchè al mondo ci sono cosi tanti pirla? Il lavoro non si trova e il tizio lo butta via per..per Go? Ah aspetta un minuto..lato positivo: ora qualcuno di veramente bisognoso prenderà il suo posto...spero! oddio il capo dice di avergli dato ssotegno..sarà per la pubblicità che ne ricaverà? assai probabile.

e c'è qualcuno che lo considera un eroe..ah vabbè quello non mi stupisce più. Dopo musei, parchi, casa bianca e incidenti la mestizia se ne è andata sostituita da una cupa accettazione

 

D'accordo con te, ma considera (per precisare e non per giustificare la scelta di Tom Currie) che trovare lavoro in Nuova Zelanda non è affatto difficile come in Italia! :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Fender ha scritto:

 

D'accordo con te, ma considera (per precisare e non per giustificare la scelta di Tom Currie) che trovare lavoro in Nuova Zelanda non è affatto difficile come in Italia! :)

 

 

Ed hai ragione... ma è concettualmente sbagliata la questione secondo me. E' ovvio che se uno vuole può lasciare il lavoro per andare a fare l'archeologo, costruire Jurasssic Park o quello che vuole, ci mancherebbe altro! ma insomma..che lo considerino eroe e che gli diano supporto economico mi fa salire la bile :/ sta giocando , non sta  facendo un lavoro che va retribuito ed è  utile alla comunità..pure gli applausi devono fargli? Oh, the humanity

Modificato da Castiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è una notizia commentabile...

  • Mi Piace 1

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:
  Nascondi contenuto

tumblr_nd8qmi7KDw1rj03feo2_400.gif

 

Questo gioco fa fare follie. Ora di che magna? Ma io non lo so... .-.

Forse spera di ripristinare i suoi PS con le pozioni prese nei PokéStop? :asduj1: 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da quel che ho capito io ha fatto un po' come fanno gli youtuber... prende soldi per fare quel che gli chiede di fare la gente.

non credo esista un idiota che mandi a *censura*un lavoro senza avere niente di alternativo pronto.

certo che la storia è ridicola raccontata in questo modo "molla il lavoro per un giochino".

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ennesima notizia che non fà altro che rafforzare il mio orgoglio e la mia decisione nell'aver abbandonato e cancellato questa app!

Ok, come pokéfan potrebbe essere un demerito aver abbandonato "un gioco" pokémon e considerarlo come uno pseudo-male, ma come persona mi sento orgoglioso nell'aver avuto la forza di abbandonare una vera e propria droga potenzialmente pericolosa per me(nel caso avessi continuato ad usarla perdendo il controllo delle mie scelte e/o azioni) e per chi mi stà intorno, oltre che, a quanto ormai vedo/sento ogni giorno, per le migliai di persone che nell'usare Go finiscono per perdere ogni freno e, a volte, ogni ragione!

D'altronde, cosa mi dovevo aspettare da una app che in brevissimo tempo ha trasformato molti di quelli che ci giocano in veri e propri zombie/invasati!?

Sono più le notizie negative a suo riguardo di quelle positive e se non ci credete provate a uscire da PM e dai forum a tema pokémon/videogame(i quali mettono per lo più le notizie più strane e curiose, positive o negative che siano e non tutte le notizie riguardanti a chi gioca all'app) e a visitare qualche sito/forum di informazione e/o di quotidianità!

 

Comunque, tornato in tema e parlando della notizia...secondo me, i casi sono 3;

 

1) Il tizio è un riccone e lavorava come barista/barman per hobby o perché obbligato per qualche motivo a cercarsi un lavoretto/lavoro nonostante i cash a sua disposizione --> Si spiegherebbe come mai il tizio ha abbandonato il lavoro per realizzare il sogno di catturare tutti e 151 i pokémon di Go e completare gli obiettivi dell'app(c'è infatti da precisare che lui non ha abbandonato il lavoro per viaggiare per il mondo e conoscere nuovi posti/nuove persone/nuove culture, ma per diventare il più grande allenatore pokémon...su Pokémon Go);

 

2) Il tizio, il suo capo, i suoi colleghi, i suoi familiari e chi lo sostiene sono degli svitati e non capiscono il vero significato di ciò che è successo --> Si spiegherebbe come mai il tizio ha abbandonato il lavoro e il suo datore di lavoro/la sua famiglia hanno acconsentito senza cercare di fargli capire cosa comportava la sua scelta sulla sua vita reale, ma augurandogli ogni bene e incoraggiandolo/elogiandolo per la sua scelta;

 

3) Il tutto è una panzana, una bufala inventata per dare maggiore visibilità e popolarità(?) ai "protagonisti" della notizia e/o all'applicazione --> Si spiegherebbe l'intera cosa, comprese le strambe reazioni di chi lo circonda;

 

Personalmente, sono convinto che la 3, è ciò che davvero si cela dietro la vicenda raccontata in questa notizia...è quella più credibile, altrimenti davvero non comprenderei i ragionamenti compiuti non tanto dal protagonista della vicenda ma tanto da chi gli sta intorno...soprattutto dalla famiglia che dovrebbe essere preoccupata che il figlio/parente ha abbandonato il suo lavoro(in questo periodo, in cui, a quanto mare, la gente in tutta Europa e non, si lamenta della difficoltà nel trovare un lavoro e arrivare a fine mese) per viaggiare e completare una app e un desiderio legato ad essa! >.<

 

è come se io, preso dalla foga di giocare a Go e completarlo, tornassi bambino(o divenissi un completo idiota, drogato di un'app) e abbandonassi tutto e tutti(studi, famiglia, amici, vita quotidiana...) per andarmene in giro e giocare a un'app, magari vivendo alla giornata o rinunciando a un sacco di cose vitali(mangiare, dormire...) per usare essa!

Questo è un pazzo e pazzi lo sono ancora di più chi gli sta intorno o chi lo incoraggia/elogia! >.<

 

Non stiamo parlando di un ragazzino che lascia la scuola per vivere da mantenuto e giocare a Go tutto il tempo, ma di un uomo che lascia il lavoro(con il consenso di colleghi, capi e famiglia) per iniziare a girovagare a zonzo in cerca di pokémon, usando come scusa il fatto di conoscere tanta nuova gente e nuovi luoghi grazie all'utilizzo della app in questione, stiamo parlando di un adulto che ha abbandonato una delle cose più importanti per poter vivere una vita dignitosa(a meno che sia un riccone sfondato) e crearsi un futuro vivibile!

 

è una cosa da pazzi ciò che racconta questa notizia e ancora più da pazzi è che nel mondo c'è gente che lo elogia, lo prende come esempio da seguire e/o, peggio, farebbe la stessa cosa "solo" per usare un'applicazione...

  • Mi Piace 1

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dragozard ha scritto:

Sono l'unico che non ha scaricato pokémon go?

No.:cool:

51 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

L'ennesima notizia che non fà altro che rafforzare il mio orgoglio e la mia decisione nell'aver abbandonato e cancellato questa app!

Ok, come pokéfan potrebbe essere un demerito aver abbandonato "un gioco" pokémon e considerarlo come uno pseudo-male, ma come persona mi sento orgoglioso nell'aver avuto la forza di abbandonare una vera e propria droga potenzialmente pericolosa per me(nel caso avessi continuato ad usarla perdendo il controllo delle mie scelte e/o azioni) e per chi mi stà intorno, oltre che, a quanto ormai vedo/sento ogni giorno, per le migliai di persone che nell'usare Go finiscono per perdere ogni freno e, a volte, ogni ragione!

D'altronde, cosa mi dovevo aspettare da una app che in brevissimo tempo ha trasformato molti di quelli che ci giocano in veri e propri zombie/invasati!?

Sono più le notizie negative a suo riguardo di quelle positive e se non ci credete provate a uscire da PM e dai forum a tema pokémon/videogame(i quali mettono per lo più le notizie più strane e curiose, positive o negative che siano e non tutte le notizie riguardanti a chi gioca all'app) e a visitare qualche sito/forum di informazione e/o di quotidianità!

 

Comunque, tornato in tema e parlando della notizia...secondo me, i casi sono 3;

 

1) Il tizio è un riccone e lavorava come barista/barman per hobby o perché obbligato per qualche motivo a cercarsi un lavoretto/lavoro nonostante i cash a sua disposizione --> Si spiegherebbe come mai il tizio ha abbandonato il lavoro per realizzare il sogno di catturare tutti e 151 i pokémon di Go e completare gli obiettivi dell'app(c'è infatti da precisare che lui non ha abbandonato il lavoro per viaggiare per il mondo e conoscere nuovi posti/nuove persone/nuove culture, ma per diventare il più grande allenatore pokémon...su Pokémon Go);

 

2) Il tizio, il suo capo, i suoi colleghi, i suoi familiari e chi lo sostiene sono degli svitati e non capiscono il vero significato di ciò che è successo --> Si spiegherebbe come mai il tizio ha abbandonato il lavoro e il suo datore di lavoro/la sua famiglia hanno acconsentito senza cercare di fargli capire cosa comportava la sua scelta sulla sua vita reale, ma augurandogli ogni bene e incoraggiandolo/elogiandolo per la sua scelta;

 

3) Il tutto è una panzana, una bufala inventata per dare maggiore visibilità e popolarità(?) ai "protagonisti" della notizia e/o all'applicazione --> Si spiegherebbe l'intera cosa, comprese le strambe reazioni di chi lo circonda;

 

Personalmente, sono convinto che la 3, è ciò che davvero si cela dietro la vicenda raccontata in questa notizia...è quella più credibile, altrimenti davvero non comprenderei i ragionamenti compiuti non tanto dal protagonista della vicenda ma tanto da chi gli sta intorno...soprattutto dalla famiglia che dovrebbe essere preoccupata che il figlio/parente ha abbandonato il suo lavoro(in questo periodo, in cui, a quanto mare, la gente in tutta Europa e non, si lamenta della difficoltà nel trovare un lavoro e arrivare a fine mese) per viaggiare e completare una app e un desiderio legato ad essa! >.<

 

è come se io, preso dalla foga di giocare a Go e completarlo, tornassi bambino(o divenissi un completo idiota, drogato di un'app) e abbandonassi tutto e tutti(studi, famiglia, amici, vita quotidiana...) per andarmene in giro e giocare a un'app, magari vivendo alla giornata o rinunciando a un sacco di cose vitali(mangiare, dormire...) per usare essa!

Questo è un pazzo e pazzi lo sono ancora di più chi gli sta intorno o chi lo incoraggia/elogia! >.<

 

Non stiamo parlando di un ragazzino che lascia la scuola per vivere da mantenuto e giocare a Go tutto il tempo, ma di un uomo che lascia il lavoro(con il consenso di colleghi, capi e famiglia) per iniziare a girovagare a zonzo in cerca di pokémon, usando come scusa il fatto di conoscere tanta nuova gente e nuovi luoghi grazie all'utilizzo della app in questione, stiamo parlando di un adulto che ha abbandonato una delle cose più importanti per poter vivere una vita dignitosa(a meno che sia un riccone sfondato) e crearsi un futuro vivibile!

 

è una cosa da pazzi ciò che racconta questa notizia e ancora più da pazzi è che nel mondo c'è gente che lo elogia, lo prende come esempio da seguire e/o, peggio, farebbe la stessa cosa "solo" per usare un'applicazione...

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...