NinaBlaze Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Mattress ha scritto: Non capisco chi si lamenta per questo, gamefreak non vi obbliga a restare aggiornati. Io resto aggiornata solo per gli starter e questi stanno rivelando mezzo pokèdex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Mattress ha scritto: Non capisco chi si lamenta per questo, gamefreak non vi obbliga a restare aggiornati. Ho scoperto questi nuovi Pokémon (Mimikyu e pedobear a parte) per puro caso ahahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Ho scoperto questi nuovi Pokémon (Mimikyu e pedobear a parte) per puro caso ahahahah. Idem XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattress Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Io resto aggiornata solo per gli starter e questi stanno rivelando mezzo pokèdex. Volendo puoi non vedere i video e le notizie correlate ai nuovi pokèmon, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Mattress ha scritto: Volendo puoi non vedere i video e le notizie correlate ai nuovi pokèmon, no? Purtroppo non è semplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Mattress ha scritto: Volendo puoi non vedere i video e le notizie correlate ai nuovi pokèmon, no? Ma io che ne so che sono correlate ai nuovi pokèmon XD E poi sono in un forum come faccio a non vederle? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 (modificato) Ma un cavallo che pesa 920 chili è normale? Cioè a sto punto possono farlo pseudo-leggendario e poi ha un' abilità molto OP Modificato 19 luglio, 2016 da -Snow E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, -Snow ha scritto: Ma una cavallo che pesa 920 chili è normale? Cioè a sto punto possono farlo pseudo-leggendario e poi ha un' abilità molto OP Concordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattress Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Ma io che ne so che sono correlate ai nuovi pokèmon XD E poi sono in un forum come faccio a non vederle? XD Titolo dell'articolo: Rivelati ufficialmente SEI nuovi Pokémon sul canale YouTube ufficiale Pokémon! Discussione iniziata da Ferdy, 2 ore fa Già, chissà cosa conterrà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Mattress ha scritto: Titolo dell'articolo: Rivelati ufficialmente SEI nuovi Pokémon sul canale YouTube ufficiale Pokémon! Discussione iniziata da Ferdy, 2 ore fa Già, chissà cosa conterrà! E se tra questi 6 pokèmon si trovano gli starter? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattress Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 (modificato) Gli starter non li mischiano mai con i normali pokèmon trovabili nei percorsi e qui si parla di nuovi, non di evoluzioni. Modificato 19 luglio, 2016 da Mattress Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 2 minuti fa, Mattress ha scritto: Gli starter non li mischiano mai con i normali pokèmon trovabili nei percorsi e qui si parla di nuovi, non di evoluzioni. Ma io mica faccio l'indovina e poi dalla GF ci si aspetta di tutto E' stata aggiunta una reazione da Skadi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 3 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Ma io mica faccio l'indovina e poi dalla GF ci si aspetta di tutto Ma lo avrebbero scritto no -.- "Rivalate le evo degli starter" che poi hanno dato più info sullo starter Spettro finalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Suvvia, keep calm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Ma lo avrebbero scritto no -.- "Rivalate le evo degli starter" che poi hanno dato più info sullo starter Spettro finalmente. E che ti devo dire avrò sbagliato non posso sapere tutto su XD E' stata aggiunta una reazione da Skadi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Defeated Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ma lo avrebbero scritto no -.- "Rivalate le evo degli starter" che poi hanno dato più info sullo starter Spettro finalmente. Starter spretto cosa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Defeated ha scritto: Starter spretto cosa?? Lo starter Spettro, Mimikyu E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf e Xerneas1204 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Defeated ha scritto: Starter spretto cosa?? Zarxiel ama gli spettri (bravo eheheh) e il suo starter sarà Mimikyu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 datemi un comfey!!! no, seriemane, questo (apparte gardevoir e whimmsicott) è il primo pokemon folletto "bello" E' stata aggiunta una reazione da NinaBlaze 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Serena ha scritto: datemi un comfey!!! no, seriemane, questo (apparte gardevoir e whimmsicott) è il primo pokemon folletto "bello" Arceus e Mimikyu sono i Folletti più belli Modificato 19 luglio, 2016 da Zarxiel E' stata aggiunta una reazione da Skadi, Xerneas1204 e TheBlackWolf 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Lo starter Spettro, Mimikyu Fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Ma avete notato quanto è figa l'animazione di Martelpugno? Spero facciano lo stesso con altre mosse oppure animazioni dei pokemon come MegaBlastoise che usa Idropompa con la bocca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Ora non voglio accendere flame , ne tantomeno fare discussioni , pero mi pare veramente esagerato dire : "Ecco , lo sapevo , la gf ci sta spoilerando il gioco , ora non lo voglio piu comprare perche hanno mostrato troppi pokemon" ache perche tanto lo comprerete comunque il gioco. Ok, é vero , in quedto periodo stanno arrivando veramente tante news su sole e luna , ma rendetevi conto che per ora non sappiamo NULLA e dico NULLA sulle citta di alola , capipalestra o personaggi importanti , le megaevoluzioni nuove ,sincronizzazione solo indirettamente la conosciamo , o ancora prove secondarie come gare pokemon . Insomma mi pare un poco eccessivo dire ora "ci stanno spoilerando tutto il gioco " Dopotutto ci hanno mostrato 25 pokemon finora sui presunti 120/130 pokemon del pokedex. E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 In breve: - Il coleottero mi lascia abbastanza indifferente, ma non è brutto - Il finto Cherubi mi sembra troppo un Cherubi ahahah - Il Flabébé rotante ci sta - Il cavallo con le trecce è bellissimo - Il fantasma, come già detto, mi piace parecchio e spero che possa avere più travestimenti - L'orso, come già detto, è orrendo E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BadPokéFan Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Che poi, Bewear non solo sembra pedobear, ma sembra più pedofilo di pedobear. Davvero, mi ghiaccerebbe il sangue a trovarlo di notte in qualche vicolo. E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf e -Snow 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati