ShadowTrainer6 Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Allora,scommetto che tutti quelli che aspettano sole e luna non vedono l'ora di scoprire le evoluzioni degli starter di 7 gen. Mettiamo caso che Rowlett,Litten e Popplio si evolvano come nella top 3 qui: Voi chi scegliereste?Io non ne ho idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Sposto nella sezione di Sole e Luna. Comunque le evoluzioni del video mi piacciono molto, sopratutto le ultime credo che renderebbero la settima generazione quella dagli starter più belli. *^* Ad ogni modo a me non importa, con molta probabilità terrò Litten senza farlo evolvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 33 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Sposto nella sezione di Sole e Luna. Comunque le evoluzioni del video mi piacciono molto, sopratutto le ultime credo che renderebbero la settima generazione quella dagli starter più belli. *^* Ad ogni modo a me non importa, con molta probabilità terrò Litten senza farlo evolvere. Ma dai come non lo fai evolvere, i pokemon andrebbero sempre fatti evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 35 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Sposto nella sezione di Sole e Luna. Comunque le evoluzioni del video mi piacciono molto, sopratutto le ultime credo che renderebbero la settima generazione quella dagli starter più belli. *^* Ad ogni modo a me non importa, con molta probabilità terrò Litten senza farlo evolvere. E se litten resta alla forma baby sai come diventa debole! XD Comunque popplio tutta la vita!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma dai come non lo fai evolvere, i pokemon andrebbero sempre fatti evolvere Tranne per alcuni casi nel competitivo, come Dusclops e Porygon2 che tengono l'evolcondensa così la loro difesa aumenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Adesso, -Snow ha scritto: Tranne per alcuni casi nel competitivo, come Dusclops e Porygon2 che tengono l'evolcondensa così la loro difesa aumenta Ma io non gioco competitivo e comunque non fare evolvere un pokemon quando ne ha la possibilità mi sembra una limitazione come a non volerlo far diventare adulto e ciò non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 2 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: E se litten resta alla forma baby sai come diventa debole! XD Comunque popplio tutta la vita!! Popplio è il migliore punto e basta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 3 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: E se litten resta alla forma baby sai come diventa debole! XD Comunque popplio tutta la vita!! Io non ho ancora deciso chi prenderò mi baserò sulle evo, sapendo che la gf ci svelerà solo le forme intermedie mi baserò su quelle, se poi sono belle tutte e tre e mi rimane il dubbio allora farò leva sul ritardo del gioco in europa da noi di 5 giorni e cercherò qualche spoiler sulle evo finali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma io non gioco competitivo e comunque non fare evolvere un pokemon quando ne ha la possibilità mi sembra una limitazione come a non volerlo far diventare adulto e ciò non mi piace Già e poi uno starter è fatto per evolversi se non si evolve e resta alla forma baby si limita la sua forza e le sue potenzialità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma io non gioco competitivo e comunque non fare evolvere un pokemon quando ne ha la possibilità mi sembra una limitazione come a non volerlo far diventare adulto e ciò non mi piace Si è vero hai ragione xD Stessa cosa vale per me non considerando il competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 2 minuti fa, Justporzi ha scritto: Popplio è il migliore punto e basta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma dai come non lo fai evolvere, i pokemon andrebbero sempre fatti evolvere Dipende, perché spesso preferisco un pokémon allo stadio base e quindi preferisco tenerlo tale, non voglio usare pokémon che non mi piacciano. xD 6 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: E se litten resta alla forma baby sai come diventa debole! XD Non è detto sai? In Rubino Omega ho fatto una partita solo con Skitty e senza farlo evolvere, non ho avuto difficoltà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Adesso, -Snow ha scritto: Si è vero hai ragione xD Stessa cosa vale per me non considerando il competitivo Questo per me è il vantaggio di non giocare competitivo non mi devo porre questi problemi di limitarli e faccio evolvere tutti i miei pokemon anzi a dire il vero con ogni pokemon il momento che aspetto maggiormente è proprio l'evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io non ho ancora deciso chi prenderò mi baserò sulle evo, sapendo che la gf ci svelerà solo le forme intermedie mi baserò su quelle, se poi sono belle tutte e tre e mi rimane il dubbio allora farò leva sul ritardo del gioco in europa da noi di 5 giorni e cercherò qualche spoiler sulle evo finali Anche io le aspetto con ansia e spero tanto che popplio non me lo rovinino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Dipende, perché spesso preferisco un pokémon allo stadio base e quindi preferisco tenerlo tale, non voglio usare pokémon che non mi piacciano. xD Non è detto sai? In Rubino Omega ho fatto una partita solo con Skitty e senza farlo evolvere, non ho avuto difficoltà. Beh chiaro se non piacciono le evo hai pienamente ragione a non farlo evolvere ma io ho proprio questa fissa che li devo fare evolvere sempre e comunque perchè altrimenti il pokemon mi sembra incompleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Dipende, perché spesso preferisco un pokémon allo stadio base e quindi preferisco tenerlo tale, non voglio usare pokémon che non mi piacciano. xD Non è detto sai? In Rubino Omega ho fatto una partita solo con Skitty e senza farlo evolvere, non ho avuto difficoltà. Va be tu fai quello che ti senti io comunque se prendo uno starter lo faccio evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Questo per me è il vantaggio di non giocare competitivo non mi devo porre questi problemi di limitarli e faccio evolvere tutti i miei pokemon anzi a dire il vero con ogni pokemon il momento che aspetto maggiormente è proprio l'evoluzione I pokèmon a me piacciono anche come concetto di evoluzione, mi ha sempre affascinato, però per evolvere il mio Growlithe in un stupendo Arcanine devo usare le pietrefocaie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Anche io le aspetto con ansia e spero tanto che popplio non me lo rovinino! Beh io spero non rovinino nessuno dei tre Adesso, -Snow ha scritto: I pokèmon a me piacciono anche come concetto di evoluzione, mi ha sempre affascinato, però per evolvere il mio Growlithe in un stupendo Arcanine devo usare le pietrefocaie Beh arcanine vale qualsiasi sacrificio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 1 minuto fa, Idekot ha scritto: MAMMA MIA QUANTO GODO QUANDO POPPLIO AVRA DELLE EVOLUZIONI DELLA MADONNA SE avrà delle evoluzioni stupende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 8 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Anche io le aspetto con ansia e spero tanto che popplio non me lo rovinino! No dai non possono rovinarci popplio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 3 minuti fa, Justporzi ha scritto: No dai non possono rovinarci popplio Con gf non puoi mai sapere c'è sempre in ogni generazione uno starter a cui si dedicano poco quindi bisogna vedere chi sarà a questo giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Con gf non puoi mai sapere c'è sempre in ogni generazione uno starter a cui si dedicano poco quindi bisogna vedere chi sarà a questo giro Questa mi è nuova, lol. Due li fanno con un impegno e l'altro no? E che senso avrebbe? Comunque son bruttine queste, l'evoluzione di Litten è chiaramente un Digimon e l'evoluzione di Rowlet è proprio bruttissima. L'unica che si salva un po' è quella di Popplio. Inuitle, pochi hanno lo stile GF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 53 minuti fa, -Snow ha scritto: Tranne per alcuni casi nel competitivo, come Dusclops e Porygon2 che tengono l'evolcondensa così la loro difesa aumenta Dusknoir è più forte di un Dusclops con Evolcondensa, l'attacco di Dusclops è estremamente basso, ho incontrato spesso Dusclops con evolcondensa competitivo, lo si butta giù come niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 26 minuti fa, Wicked ha scritto: Questa mi è nuova, lol. Due li fanno con un impegno e l'altro no? E che senso avrebbe? Comunque son bruttine queste, l'evoluzione di Litten è chiaramente un Digimon e l'evoluzione di Rowlet è proprio bruttissima. L'unica che si salva un po' è quella di Popplio. Inuitle, pochi hanno lo stile GF. Perchè scusa non ce n'è mai una che non ti piace ti piacciono sempre tutti? A me dalla terza gen in poi ce n'è una che non mi piace affatto e che secondo me hanno trascurato se vuoi ti faccio degli esempi swampert non mi piace, infernape non mi piace, emboar il peggior orrore mai fatto e chesnaught vedremo con queste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Dusknoir è più forte di un Dusclops con Evolcondensa, l'attacco di Dusclops è estremamente basso, ho incontrato spesso Dusclops con evolcondensa competitivo, lo si butta giù come niente. Devo quindi ricordare a voi tutti perché l'evolcondensa è uno strumento così temuto? Spoiler Scherzi a parte, le avevo già viste e quella di Rowlet è l'unica che mi piace. L'evo di Litten ha una faccia da schiaffi che non si può vedere, e quella di Popplio non è per niente stile Pokémon. Poi sono altamente banali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.