StabnShoot Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Perchè scusa non ce n'è mai una che non ti piace ti piacciono sempre tutti? A me dalla terza gen in poi ce n'è una che non mi piace affatto e che secondo me hanno trascurato se vuoi ti faccio degli esempi swampert non mi piace, infernape non mi piace, emboar il peggior orrore mai fatto e chesnaught vedremo con queste Ma queste sono tue opinioni XD Swampert, Infernape e Chesnaught hanno tutti e tre una fanbase immensa, e Emboar ha qualche fan. Poi se c'è qualche starter che hanno trascurato è Delphox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 55 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Dipende, perché spesso preferisco un pokémon allo stadio base e quindi preferisco tenerlo tale, non voglio usare pokémon che non mi piacciano. xD Non è detto sai? In Rubino Omega ho fatto una partita solo con Skitty e senza farlo evolvere, non ho avuto difficoltà. Appunto, Rubino Omega. Io provai a fare una solorun con Chimchar su Platino...provai...sono ancora traumatizzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Perchè scusa non ce n'è mai una che non ti piace ti piacciono sempre tutti? A me dalla terza gen in poi ce n'è una che non mi piace affatto e che secondo me hanno trascurato se vuoi ti faccio degli esempi swampert non mi piace, infernape non mi piace, emboar il peggior orrore mai fatto e chesnaught vedremo con queste Sì ma, non è che se non piacciono a te allora sono aborti assicurati. Per esempio a me piace Emboar ma Samurott non mi piace, però a tanti sì, quindi non lo considero un aborto, è un Pokémon ben fatto. Son gusti, sicuramente gli starter che mi sono piaciuti meno sono quelli di sesta, però son stati fatti anche questi con impegno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 3 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Devo quindi ricordare a voi tutti perché l'evolcondensa è uno strumento così temuto? Nascondi contenuto Scherzi a parte, le avevo già viste e quella di Rowlet è l'unica che mi piace. L'evo di Litten ha una faccia da schiaffi che non si può vedere, e quella di Popplio non è per niente stile Pokémon. Poi sono altamente banali. Ho anche buttato giù qualche Chansey, Blissey li trovo più difficoltosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ho anche buttato giù qualche Chansey, Blissey li trovo più difficoltosi. Si vede che non hai mai incontrato me Che poi come fai a buttare giù dei Chansey se il 90% degli spettri non impara mosse di tipo lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 2 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Si vede che non hai mai incontrato me Che poi come fai a buttare giù dei Chansey se il 90% degli spettri non impara mosse di tipo lotta? Ho i miei trucchetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 12 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Ma queste sono tue opinioni XD Swampert, Infernape e Chesnaught hanno tutti e tre una fanbase immensa, e Emboar ha qualche fan. Poi se c'è qualche starter che hanno trascurato è Delphox Ehi vacci piano te l'avevo già detto di non insultare delphox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 11 minuti fa, Wicked ha scritto: Sì ma, non è che se non piacciono a te allora sono aborti assicurati. Per esempio a me piace Emboar ma Samurott non mi piace, però a tanti sì, quindi non lo considero un aborto, è un Pokémon ben fatto. Son gusti, sicuramente gli starter che mi sono piaciuti meno sono quelli di sesta, però son stati fatti anche questi con impegno. Beh assolutamente sono mie opinioni ma su quelli che ho citato secondo me si poteva fare qualcosa di più per questo dico trascurato non per altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 14 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Ma queste sono tue opinioni XD Swampert, Infernape e Chesnaught hanno tutti e tre una fanbase immensa, e Emboar ha qualche fan. Poi se c'è qualche starter che hanno trascurato è Delphox Non scherziamo Delphox è bellissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Comunque io prendo Popplio. E' una foca troppo carina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 11 minuti fa, Squaloacqua34 ha scritto: Comunque io prendo Popplio. E' una foca troppo carina. Si è decisamente carino 15 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Non scherziamo Delphox è bellissimo!! Ecco appunto tantissima stima per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 16 minuti fa, Squaloacqua34 ha scritto: Comunque io prendo Popplio. E' una foca troppo carina. Tecnicamente è un oraria perché ha le orecchie (modalità pignolo on) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Tecnicamente è un oraria perché ha le orecchie (modalità pignolo on) Ma io non sono studiato e a me sembrava una foca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Adesso, Squaloacqua34 ha scritto: Ma io non sono studiato e a me sembrava una foca... Eh ma io so troppo intelligente e poi l'ho letto su pika mania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Litten e Popplio!:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 25 minuti fa, pokemario ha scritto: Eh ma io so troppo intelligente e poi l'ho letto su pika mania Dilla tutta eh 28 minuti fa, Squaloacqua34 ha scritto: Ma io non sono studiato e a me sembrava una foca... Anche a me sembrava una foca sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 1 ora fa, -PokèNina- ha scritto: Non scherziamo Delphox è bellissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 27 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Dovremmo istituire il fan club di delphox io mi propongo come fondatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Sceglierei al 100% Popplio. Già lo preferisco agli altri due, se poi avrà una forma del genere non ho dubbi su chi scegliere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dovremmo istituire il fan club di delphox io mi propongo come fondatore Ottima idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto: Ottima idea! Bene ti nomino membro onorario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dovremmo istituire il fan club di delphox io mi propongo come fondatore Anch'io ne voglio fa parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 1 minuto fa, Fabio21 ha scritto: Anch'io ne voglio fa parte Bene anche tu membro onorario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Basta con gli OT, specialmente se sono per difendere quel coso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 evviva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.