TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Tu mi capisci I know. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto: I know. Bella fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Bella fratello Andiamo a caccia di spettri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Andiamo a caccia di spettri! Yeeeh in qualche bosco buio magari ci imbattiamo in trevenant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Yeeeh in qualche bosco buio magari ci imbattiamo in trevenant Meglio di niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Meglio di niente. Mizzeca è figo trevenant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mizzeca è figo trevenant Not bad. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 25 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Proprio perchè sono inquietanti sono fighi Lo so però anche per questo mi fanno schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Lo so però anche per questo mi fanno schifo Al ROGOOOOOO subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Al ROGOOOOOO subito Sono troppo giovane per morire! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Sono troppo giovane per morire! XD Avresti dovuto pensarci prima di fare certe affermazioni adesso gli adoratori del grande Giratina invocheranno il suo intervento e sarai punita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Avresti dovuto pensarci prima di fare certe affermazioni adesso gli adoratori del grande Giratina invocheranno il suo intervento e sarai punita Nah per un'opinione? XD A me i tipi spettri non piacciono ma alcuni per la loro aria inquietante sono carini! *^* (tipo drifloon e litwick) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Nah per un'opinione? XD A me i tipi spettri non piacciono ma alcuni per la loro aria inquietante sono carini! *^* (tipo drifloon e litwick) Sarai rinchiusa per giorni in una cella buia senza luce e il tuo carceriere sarà dusknoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sarai rinchiusa per giorni in una cella buia senza luce e il tuo carceriere sarà dusknoir Mia culpa ma non posso farci niente i tipi spettro non mi scendono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Mia culpa ma non posso farci niente i tipi spettro non mi scendono Se qualche spettro perseguiterà i tuoi sogni saprai il perchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Se qualche spettro perseguiterà i tuoi sogni saprai il perchè Sempre meglio che dire una bugia no? XD Viva la sincerità! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Sempre meglio che dire una bugia no? XD Viva la sincerità! XD Sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 36 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sicuramente Yeah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowTrainer6 Inviato 30 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2016 On 27/7/2016 at 14:31, Porygon-Z ha scritto: Dipende, perché spesso preferisco un pokémon allo stadio base e quindi preferisco tenerlo tale, non voglio usare pokémon che non mi piacciano. xD Ti dò ragione,competitivo a parte,nell'avventura bisogna usare i Pokémon che si preferiscono,secondo me un chimchar(che io adoro haha) al livello 100 e forte in attacco spacca male eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 6 ore fa, ShadowTrainer6 ha scritto: Ti dò ragione,competitivo a parte,nell'avventura bisogna usare i Pokémon che si preferiscono,secondo me un chimchar(che io adoro haha) al livello 100 e forte in attacco spacca male eh Chi lo sa magari spacca più deretani di mega rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Chi lo sa magari spacca più deretani di mega rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 On Wednesday, July 27, 2016 at 14:27, Justporzi ha scritto: Popplio è il migliore punto e basta XD #Teampopplio anche per mee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, Keldeo66 ha scritto: #Teampopplio anche per mee Ho notato dalla tua immagine del profilo ahahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Io ora credo che farò parte del team Rowlet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.