Ila Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 A causa di Pokémon GO, negli Stati Uniti va di moda chiamare i propri figli con i nomi di alcuni Pokémon o personaggi a essi correlati. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Icarus, fireblast e MatBig 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Oh mamma mia a che livelli siamo arrivati... E' stata aggiunta una reazione da Gallady, FabulousPug, Spyro190 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Cosa alquanto assurda e bellissima al contempo. Ma ve lo immaginereste chiamare un figlio Muk o Snorlax ? Chissà quanti grattacapi, un giorno, i malcapitati si faranno... a costo di cambiare nome! Eh eh eh! E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 (modificato) ecco perchè le persone comuni non devono a giocare con pokemon go solo noi fan possiamo apressare il gioco senza impazzire Modificato 28 luglio, 2016 da spotlessaxe015 E' stata aggiunta una reazione da Spyro190, Xenoyr, Golbattino e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Vabbè Roselia sembra un nome normale, ma Onyx... E' stata aggiunta una reazione da FabulousPug e Alternis 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Appena ho visto la notizia, la mia reazione non è stata esattamente positiva. Tuttavia, se i nomi maggiormente registrati sono Roselia, Onyx, Star, Shay ed Ash, allora ci può stare. Anzi, Roselia è un bellissimo nome a mio parere. L'unico che non mi garba particolarmente è Eevee, ma anche questo suona discretamente bene. E' stata aggiunta una reazione da Lovall e StraxSilverhand 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 "Tepig, vai a comprare il salame". E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel, Darki, PokeTrainer e 13 altri 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Septoleyfe Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Nei prossimi decenni dovrò cercare di non pensare male del nome Onyx. Se solo il nome non fosse stato associato a un serpente grosso di pietra. E' stata aggiunta una reazione da Lovall 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Madonna, questi son malati veramente, non mi interessa se poi da grandi verranno insultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 (modificato) Adesso, markblues ha scritto: Dai Eevee e shay non sono così male dopotutto Eevee no, Shay è accettabile (poi mi meraviglio, dato che Shaymin non c'è in GO) Modificato 28 luglio, 2016 da Phoenic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 A tutto c'è un limite, dai. Pensate che quelle povere anime dovranno convivere con quel nome minimo fino alla maggiore età. Adesso scusate, devo portare mia sorella da una sua amica. "Starmie, vieni che andiamo!"' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 (modificato) Alcuni di quei nomi non sono male, e altri sono nomi già usati normalmente (anche se magari poco), solo che adesso li si giustifica dicendo "è associato al Pokémon". Per quanto riguarda l'articolo, mi riferisco a Shay (già solo il portiere dell'Irlanda si chiama Shay Given), Star e Onyx, che con la Y non è più il serpentone di roccia ma è l'onice. Eevee credo sia terrificante, Roselia invece tutto sommato non è un brutto nome. Se veramente qualcuno chiamerà suo figlio Muk o Mankey, spero che il suddetto figlio gli si ribelli, diventando il classico "adolescente problematico" che taglia la scuola e si ficca sempre nei casini, ficcandoci di conseguenza anche i genitori. È il minimo per aver rifiutato di avere anche un minimo di decenza e buon senso. E io che pensavo che il tizio di Forum che aveva chiamato la figlia "Vittoriazzurra" fosse il peggio pazzo... Modificato 28 luglio, 2016 da Strax E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 e Lovall 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 -"Abra interrogato" -*Abra usa Teletrasporto* Ok basta. E' stata aggiunta una reazione da Jace, Xenoyr, Eltirat e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Arriverà il giorno in cui i genitori chiameranno la propria figlia ALOMOMOLA!!!!! Scherzi a parte, alcuni (nella pazzia della cosa) possono anche andare... ma Onyx...... E' stata aggiunta una reazione da Xenoyr, Lovall e Chikoripster 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 9 minuti fa, Strax ha scritto: Alcuni di quei nomi non sono male, e altri sono nomi già usati normalmente (anche se magari poco), solo che adesso li si giustifica dicendo "è associato al Pokémon". Per quanto riguarda l'articolo, mi riferisco a Shay (già solo il portiere dell'Irlanda si chiama Shay Given), Star e Onyx, che con la Y non è più il serpentone di roccia ma è l'onice. Eevee credo sia terrificante, Roselia invece tutto sommato non è un brutto nome. Se veramente qualcuno chiamerà suo figlio Muk o Mankey, spero che il suddetto figlio gli si ribelli, diventando il classico "adolescente problematico" che taglia la scuola e si ficca sempre nei casini, ficcandoci di conseguenza anche i genitori. È il minimo per aver rifiutato di avere anche un minimo di decenza e buon senso. E io che pensavo che il tizio di Forum che aveva chiamato la figlia "Vittoriazzurra" fosse il peggio pazzo... A Leicester un uomo ha chiamato la propria figlia Vardy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 3 minuti fa, GabboXo ha scritto: Arriverà il giorno in cui i genitori chiameranno la propria figlia ALOMOMOLA!!!!! Scherzi a parte, alcuni (nella pazzia della cosa) possono anche andare... ma Onyx...... In realtà in USA il dare i nomi di pietre più o meno preziose si usa già da un po', Onyx incluso (anche se era senza dubbio meno diffuso prima di PGO a vantaggio dei vari Ruby e simili). Comunque non dimenticare di Luvdisc, magari i fan più hardcore chiameranno le proprie figlie Luvdisc salvo poi rinominarle in Alomomola appena raggiungono i 10-12 anni, perchè Alomomola doveva essere l'evoluzione di Luvdisc 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: A Leicester un uomo ha chiamato la propria figlia Vardy. La gente è matta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Ah bene, almeno non sarò l'unico al mondo... Infatti ho sempre desiderato chiamare mio figlio Chimchar (?) E' stata aggiunta una reazione da Lovall 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Quando ho letto la notizia mi sono detto oddio, no. Però Roselia è carino..Eevee pure perché esiste già il nome Evie che sarebbe pronunciato allo stesso modo se ci pensate. Onyx con la y è carino, ma non Mi piace da dire xD Poi Ivy si usa già quindi niente di straordinario..pure la figlia di Beyoncé si chiama così ed è nata prima di pokemon go. Star è come dire Stella quindi vabbene E' stata aggiunta una reazione da Lovall 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Roselia è un bel nome, tutto sommato. Per caso "Onyx" con la y è un nome proprio? Perché altrimenti è brutto e pure scorretto Star può starci, da noi "Stella" è usato. Se poi il VERO nome è "Staryu", allora abbiamo un problema. Eevee è orripilante Ivy e Ash credo fossero già nomi, anche se parecchio rari Shay non è così male, tutto sommato. Comunque l'unica reazione appropriata è un facepalm. E' stata aggiunta una reazione da Jace 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 (modificato) Modificato 28 luglio, 2016 da Marik E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 6 ore fa, Charizarddd ha scritto: -"Abra interrogato" -*Abra usa Teletrasporto* Ok basta. Ma loooooool muk interrogato muk usa sporcolancio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 -"Maestà deve trovarsi un Re.." -"Va bene , vai a cercare un bambino di nome Nidorino e lanciagli questa Pietralunare" -"Come mai?" -"Diventerà un bellissimo Nidoking , e lo sposerò" Va bene va bene va bene ora la smetto. E' stata aggiunta una reazione da Alternis, sounaware e Thousand 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 47 minuti fa, Blue98 ha scritto: A Leicester un uomo ha chiamato la propria figlia Vardy. E magari di cognome fa Kane Comunque dare al proprio figlio il nome Onyx è un ottimo augurio per la carriera (capitemi) E' stata aggiunta una reazione da Little_Leaf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 6 ore fa, Charizarddd ha scritto: -"Maestà deve trovarsi un Re.." -"Va bene , vai a cercare un bambino di nome Nidorino e lanciagli questa Pietralunare" -"Come mai?" -"Diventerà un bellissimo Nidoking , e lo sposerò" Va bene va bene va bene ora la smetto. No dai sei così simpatico E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Già mi immagino il figlio pikachu che prende la scossa ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati