Vinsmoke.V Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Sono nuova, mi chiedevo qualcuno ha già fatto il preordine di sole e luna ? Se si, quale avete scelto ? Io Sole !! E poi tant per parlare.. Avete già in mente la vostra squadra ? Io ne ho una in mente e vi allego un immagine che ho fatto per rendere l'idea L'unica pecca è che forse in squadra non avrò pokemon di tipo acqua ed erba. Ma credo ne avrò bisogno tipo per usare Surf :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 6 ore fa, Vinsmoke.V ha scritto: Sono nuova, mi chiedevo qualcuno ha già fatto il preordine di sole e luna ? Se si, quale avete scelto ? Io Sole !! E poi tant per parlare.. Avete già in mente la vostra squadra ? Io ne ho una in mente e vi allego un immagine che ho fatto per rendere l'idea L'unica pecca è che forse in squadra non avrò pokemon di tipo acqua ed erba. Ma credo ne avrò bisogno tipo per usare Surf :/ Esistono già questi topic spostati su quelli comunque benvenuta io ho prenotato entrambi in steelbox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinsmoke.V Inviato 28 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2016 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esistono già questi topic spostati su quelli comunque benvenuta io ho prenotato entrambi in steelbox Ok grazie, non lo sapevo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 6 ore fa, Vinsmoke.V ha scritto: Ok grazie, non lo sapevo ! Tranquilla sei nuova è normale oltretutto gli ultimi messaggi relativi a questi topic sono di molti giorni fa quindi i topic non sono più in piena vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Aspetto decisamente prima di ordinare. Magari anche da noi si decidono a dare qualcosa di apprezzabile in omaggio. Comunque credo che sia davvero troppo presto per la squadra. Inoltre Pikipek mi da l'impressione che si evolverà in fuoco e quindi ne avresti tre in squadra. Per ora, se dovessi decidere, terrei Mimikyou, Salandit e Drampa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 6 ore fa, Ghostachu ha scritto: Aspetto decisamente prima di ordinare. Magari anche da noi si decidono a dare qualcosa di apprezzabile in omaggio. Comunque credo che sia davvero troppo presto per la squadra. Inoltre Pikipek mi da l'impressione che si evolverà in fuoco e quindi ne avresti tre in squadra. Per ora, se dovessi decidere, terrei Mimikyou, Salandit e Drampa. Mimikyu e salandit sono sicuri ma sinceramente a me pikipek da l'idea di acciaio guardando il suo becco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mimikyu e salandit sono sicuri ma sinceramente a me pikipek da l'idea di acciaio guardando il suo becco Acciaio/fuoco, andata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 6 ore fa, Ghostachu ha scritto: Acciaio/fuoco, andata! Acciaio volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Ti piace "La quinta onda"? Comunque benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Acciaio volante Certamente dovrebbe avere il tipo volante ma vista la sfilza di nuove combinazioni, mai dire mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 6 ore fa, Ghostachu ha scritto: Certamente dovrebbe avere il tipo volante ma vista la sfilza di nuove combinazioni, mai dire mai No nel caso di pikipek resterà volante e comunque acciaio fuoco esiste già heatran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No nel caso di pikipek resterà volante e comunque acciaio fuoco esiste già heatran Anche erba/volante esiste, questa non è una prova dell'impossibilità del tipo. Anche se onestamente sono il primo a dubitarne. L'unico leggendario che mi dimentico sempre esista XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 6 ore fa, Ghostachu ha scritto: Anche erba/volante esiste, questa non è una prova dell'impossibilità del tipo. Anche se onestamente sono il primo a dubitarne. L'unico leggendario che mi dimentico sempre esista XD No infatti ma bisogna dire che il pennuto non perderà il tipo volante questo è certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Benvenuta Ci sono varie discussioni aperte relative a tutto ciò, quindi vi invito a proseguire in quelle! Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.