LittleMudkip Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 5 minuti fa, Dante ha scritto: HA! HAHAHAHA! Immagino tu abbia scomesso su "Primo fail: Mud" Dimmi, quanto hai vinto? Che mi rimborsi un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Qualcuno sa di cottone? Mi pare sia l'unico che non abbia ancora scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 vorrei sapere da tutti quelli pochi presente cosa pensate dei vari fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 15 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Eccomi eccomi Ho dovuto riavviare il pc Comunque, ora come ora, direi nessuno Non avete commesso passi falsi, l'unica cosa che posso fare è intuire se Fen è lupo o meno. Ormai ho capito il modo in cui gioca quando è in questa fazione, mi basta solo attendere. Fai pure,mica sento pressioni in qualsiasi fazione io sia,però concentrarti solo su una persona ti distoglie dagli altri,e questo non è un errore da poco.Perchè piuttosto appena arrivato la gente pensava dovesse porti delle domande?Cosa ti mette in ansia?Rilassati che c'è tempo per vedere qualsiasi cosa,se poi vuoi solo vendicarti per un lit andato male,fai pure. 15 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Scusa quale fail di mud? Me lo quoti? Lo ha corretto,ma aveva scritto"noi 5 lupi" @Crystal96 Devo fare la spesa e mi devo assentare un pò,pur non essendone in grado,ma mia madre non cammina,io zoppico -.- . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: vorrei sapere da tutti quelli pochi presente cosa pensate dei vari fail Vari fail? Io ho visto solo quello di Mud. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Vari fail? Io ho visto solo quello di Mud. anche l'errore di Gilga che è un mezzo fail :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: vorrei sapere da tutti quelli pochi presente cosa pensate dei vari fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 5 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Immagino tu abbia scomesso su "Primo fail: Mud" Dimmi, quanto hai vinto? Che mi rimborsi un po' Niente , avevamo scommesso su un'altra persona (chissà chi) tranne un giocatore che poi lo diremo più in là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Fai pure,mica sento pressioni in qualsiasi fazione io sia,però concentrarti solo su una persona ti distoglie dagli altri,e questo non è un errore da poco.Perchè piuttosto appena arrivato la gente pensava dovesse porti delle domande?Cosa ti mette in ansia?Rilassati che c'è tempo per vedere qualsiasi cosa,se poi vuoi solo vendicarti per un lit andato male,fai pure. Lo ha corretto,ma aveva scritto"noi 5 lupi" @Crystal96 Devo fare la spesa e mi devo assentare un pò,pur non essendone in grado,ma mia madre non cammina,io zoppico -.- . Ma non mi sto concentrando su di te Solo che appena attirerai l'attenzione, io girerò la testa a 360° come Rowlett Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2016 @Fenrir Non ti preoccupare, fai pure con calma! Il LiT non scappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 2 minuti fa, Glavial ha scritto: vorrei sapere da tutti quelli pochi presente cosa pensate dei vari fail Saranno utilizzati dai lupi più in là,vedrai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Ma non mi sto concentrando su di te Solo che appena attirerai l'attenzione, io girerò la testa a 360° come Rowlett Poi ti spezzi il collo e muori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, Rayen ha scritto: Poi ti spezzi il collo e muori Grazie eh Aspe Ma Rowlett non ha collo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 3 minuti fa, Glavial ha scritto: anche l'errore di Gilga che è un mezzo fail :/ Quello di Light sulla carta lo poteva essere, però dream e Cry hanno confermato che light già sapeva che i lupi erano solitari, quindi niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Mi si sono buggate le notifiche Bllxm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Che poi mi dicono che qui c'è un certo Frak che fa battute sul collo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 3 ore fa, Scarecrow ha scritto: Ehilà. Iniziamo subito con una domanda: i cinque lupi si riuniranno automaticamente in qualche modo? Avranno modo di conoscere i voti allo sbranamento dei compagni? O saranno totalmente solitari? Se ci fate caso è strano che non abbia subito dato per scontato che i lupo si conoscessero come avrei fatto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Se ci fate caso è strano che non abbia subito dato per scontato che i lupo si conoscessero come avrei fatto io Eeehm...hai letto tutta la piazza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Se ci fate caso è strano che non abbia subito dato per scontato che i lupo si conoscessero come avrei fatto io sei un po' indietro,hanno confermato che nell'iscrizione c'era scritto che i lupi erano in solitaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Se ci fate caso è strano che non abbia subito dato per scontato che i lupo si conoscessero come avrei fatto io Wut? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 7 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Che poi mi dicono che qui c'è un certo Frak che fa battute sul collo XD Ti invito a leggere la mia firma sotto la voce "Lit" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 18 minuti fa, Lami ha scritto: Niente , avevamo scommesso su un'altra persona (chissà chi) tranne un giocatore che poi lo diremo più in là -.-" Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Ti invito a leggere la mia firma sotto la voce "Lit" QUANTO di ho odiato li ,in realtà ho detto ciò perchè c'è @Glavial che mi dice di non fare battute, e poi ci sei tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Ok ho letto ma non avevo capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: QUANTO di ho odiato li ,in realtà ho detto ciò perchè c'è @Glavial che mi dice di non fare battute, e poi ci sei tu tu facevi troppe battute -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.