Harakiry Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 @FraktheYukihira smettila con le tue poesie da Google, vuoi che ti spammo poesie di Emily Dickinson ( o come si scrive) @Francy-il suo post mi sembrava leggermente sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Quindi per ora il più sospetto littlemudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Quindi per ora il più sospetto littlemudkip ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: @FraktheYukihira smettila con le tue poesie da Google, vuoi che ti spammo poesie di Emily Dickinson ( o come si scrive) @Francy-il suo post mi sembrava leggermente sospetto Ma cosa AHAHAHAHAH Ti stai concentrando su un giocatore che ha scritto sì e no 4 post a caso, perché sospetti? AHAHAH Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Quindi per ora il più sospetto littlemudkip tu sospetti solo LittleMudkip giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Boh per ora non ho visto nessun altro di sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 pokemario, se hai seguito la piazza, sapresti spiegarmi perché LittleMudkip è sospetto? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Appena tornata! Pranzo e poi commento, mi mancava incastrare Mud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 3 minuti fa, pokemario ha scritto: Boh per ora non ho visto nessun altro di sospetto Su mud abbiamo delle prove, invece qualche sospetto di pancia? Così a naso di chi sospetteresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Eccomi. Prima che io vada a pranzo ho letto il post di Mud. Effettivamente è troppo ambiguo, lo conosciamo. Può essere sia un (ennesimo) fail oppure un qualcosa che ci abbia aperto la strada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Buonsalve, scusate l'assenza ma ho mal di pancino. Fortunatamente avete la lup... Crystal con voi y-y 57 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Andrea non se la tiri, che io posso tirare in ballo un terzo posto nell'One Year In Tabula da lupo mai sgamato e che ha perso solo perchè il gruppo principale si è ritirato *sorseggia succo di frutta con occhiali da sole* 14 minuti fa, Hashi ha scritto: Anime Qualora non partecipassi (ed a meno di cambi di nick non mi pare), ti chiediamo di non interferire con il gioco, specialmente per flooddare. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Monochromatic ha scritto: Buonsalve, scusate l'assenza ma ho mal di pancino. Fortunatamente avete la lup... Crystal con voi y-y *sorseggia succo di frutta con occhiali da sole* Qualora non partecipassi (ed a meno di cambi di nick non mi pare), ti chiediamo di non interferire con il gioco, specialmente per flooddare. Grazie Ho letto "Mal di Francina" Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 flooddare non è nel mio vocabolario, parla italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 16 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: @FraktheYukihira smettila con le tue poesie da Google, vuoi che ti spammo poesie di Emily Dickinson ( o come si scrive) @Francy-il suo post mi sembrava leggermente sospetto Ho capiiiito Ti rode perchè ho azzeccato il fatto che Ryo avrebbe battuto taodokoro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, Hashi ha scritto: flooddare non è nel mio vocabolario, parla italiano. Inviare messaggi stupidi, inutili o ripetitivi. È un gioco che funziona ad iscrizioni e in genere dovrebbero commentare solo i giocatori/Moderatori del LiT. Quindi, come detto da Mono, evitiamo di commentare (sia in questo che nei futuri LiT) se non si è iscritti. Oggi infatti ho ripreso anche altri Utenti, nonostante essi facciano addirittura parte dell'Area Spettatori. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 3 minuti fa, Hashi ha scritto: flooddare non è nel mio vocabolario, parla italiano. Flooddare significa inviare messaggi senza senso e quello lo era, ti prego di evitare di scrivere ulteriormente in questa discussione, in particolar modo, poi, se devi comportarti in questo modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Mud ha fatto un fail dicendo noi 5 lupi certo potrebbe essere solo un errore ma chi può saperlo? (Comunque se faccio cavolate siate clementi è il mio primo lit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Di Mud bho, è comunque sospetto ma non so..pure da buono (e da stregatto fa fail). @Gilga-Vi-Kingsley fai parte della commissione tu, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 3 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Ho capiiiito Ti rode perchè ho azzeccato il fatto che Ryo avrebbe battuto taodokoro XD -.- Vi prego uccidetelo....che caspio centra XD Che poi non ha senso ,le cose private si lasciano negli stati nei lit O dolce scherzo Perchè se nel cuore di costui questa l'ho fatta io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Di Mud bho, è comunque sospetto ma non so..pure da buono (e da stregatto fa fail). @Gilga-Vi-Kingsley fai parte della commissione tu, no? Ehm non più...da diverso tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Ehm non più...da diverso tempo Ah ricordo male allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 19 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Di Mud bho, è comunque sospetto ma non so..pure da buono (e da stregatto fa fail). @Gilga-Vi-Kingsley fai parte della commissione tu, no? Ok non conoscendolo non lo sapevo boh anche io penso ad un errore ma bisogna tenere conto di ogni indizio quindi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 26 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: -.- Vi prego uccidetelo....che caspio centra XD Che poi non ha senso ,le cose private si lasciano negli stati nei lit O dolce scherzo Perchè se nel cuore di costui questa l'ho fatta io Dai Hero ti stavo provocando un filinoh Basta ot k? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Mh, io non ho mai dato troppo peso ai vari errori, e questa volta non sarà da meno. Nonostante ciò, in questo primo giorno non possiamo avere nessuna certezza, cittadini o lupi che siamo, e perciò in assenza di altri spunti di riflessione penso sia giusto puntare sulla svista di Mud. Ma per il momento vorrei sentire tutti abbastanza, alcuni ancora non sono entrati in gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.