Kimo Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Come da titolo cerco almeno un codice per Arceus di agosto distribuito al Gamestop, in cambio posso offrire solo PP.
D3stino Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 se vuoi io vado lunedì a prenderli e li metterò all'asta.Quanto offriresti?
Silicondarius Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 2 ore fa, D3stino ha scritto: se vuoi io vado lunedì a prenderli e li metterò all'asta.Quanto offriresti? Tecniche per convincere i tizi del gamestop a darmene piu di uno? ahhaahha
DDR_17 Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 In teoria non dovrebbero darne uno per ogni carta Gamestop presentata? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Silicondarius Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: In teoria non dovrebbero darne uno per ogni carta Gamestop presentata? In realta a me la carta non me l hanno mai fatta fare e mi hanno sempre dato i codici
D3stino Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 no ahaha io sono andato a prendere quelli di darkrai e ho chiesto 3 codici e neanche ho la carta hahah
Atlas25 Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 fatemi capire,senza comprare niente,posso andare li con la mia carta e dirgli di darmi i codici?
DDR_17 Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 2 minuti fa, Silicondarius ha scritto: In realta a me la carta non me l hanno mai fatta fare e mi hanno sempre dato i codici 1 minuto fa, D3stino ha scritto: no ahaha io sono andato a prendere quelli di darkrai e ho chiesto 3 codici e neanche ho la carta hahah Forse dipende da dove vai, io senza la tessera non lo posso prendere dove vado di solito, quindi me ne danno uno! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
D3stino Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Forse dipende da dove vai, io senza la tessera non lo posso prendere dove vado di solito, quindi me ne danno uno! può essere ma io andavo tranquillamente senza comprare niente e chiedevo i codici senza carta c'è pure scritto su internet che i codici sono gratuiti basta solo rivolgersi a un punto gamestop
Silicondarius Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 2 minuti fa, Atlas25 ha scritto: fatemi capire,senza comprare niente,posso andare li con la mia carta e dirgli di darmi i codici? Il numero dei codici non so, ma loro sono OBBLIGATI. A darti il codice ( almeno uno ) senza chiedere nulla in cambio . Se ti chiedono di comprare qualcosa ti vogliono fare fesso , fagli vedere il regolamento sul sito e zittiscili : p
D3stino Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Il numero dei codici non so, ma loro sono OBBLIGATI. A darti il codice ( almeno uno ) senza chiedere nulla in cambio . Se ti chiedono di comprare qualcosa ti vogliono fare fesso , fagli vedere il regolamento sul sito e zittiscili : p esatto esatto
DDR_17 Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, D3stino ha scritto: può essere ma io andavo tranquillamente senza comprare niente e chiedevo i codici senza carta c'è pure scritto su internet che i codici sono gratuiti basta solo rivolgersi a un punto gamestop La carta mica è a pagamento e te la danno gratis Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
D3stino Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: La carta mica è a pagamento e te la danno gratis lo so, ho solo detto che io non ho la carta dato che alcuni dicevano di presentarsi con la carta
DDR_17 Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 A me basta che lo danno, tanto la carta l'ho fatta! anche se qualche codice in più mi piacerebbe Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 4 ore fa, Silicondarius ha scritto: Tecniche per convincere i tizi del gamestop a darmene piu di uno? ahhaahha Fare, nel tempo, più tessere utilizzando nominativi di amici e e-mail create apposta per questo scopo Io sono a quota 4 tessere e lunedì forse ne farò altre tre
AxelKH Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 15 ore fa, Silicondarius ha scritto: Tecniche per convincere i tizi del gamestop a darmene piu di uno? ahhaahha Guarda, al gamestop della mia città ci sta un ragazzo che se chiedo a lui mi fa quanti codici voglio e anche senza tessera.
AxelKH Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 15 minuti fa, Kimo ha scritto: offro 1 pp Se riesco a farmene dare 2 te lo vendo io
Kimo Inviato 1 agosto, 2016 Autore Inviato 1 agosto, 2016 20 ore fa, MaxInve ha scritto: Se riesco a farmene dare 2 te lo vendo io affare fatto
AxelKH Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, Kimo ha scritto: CHIUDERE grazie Ti invio mp?
Kimo Inviato 2 agosto, 2016 Autore Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: Ti invio mp? Risolto anticipatamente, grazie lo stesso!
AxelKH Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, Kimo ha scritto: Risolto anticipatamente, grazie lo stesso! a, ok...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.