Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

CERCO codice Arceus Gamestop OFFRO PP

Kimo

Post raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

In realta a me la carta non me l hanno mai fatta fare e mi hanno sempre dato i codici :P

1 minuto fa, D3stino ha scritto:

no ahaha io sono andato a prendere quelli di darkrai e ho chiesto 3 codici e neanche ho la carta hahah

Forse dipende da dove vai, io senza la tessera non lo posso prendere dove vado di solito, quindi me ne danno uno! :(

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato
Adesso, DDR_17 ha scritto:

Forse dipende da dove vai, io senza la tessera non lo posso prendere dove vado di solito, quindi me ne danno uno! :(

può essere ma io andavo tranquillamente senza comprare niente e chiedevo i codici senza carta

c'è pure scritto su internet che i codici sono gratuiti basta solo rivolgersi a un punto gamestop

Inviato
2 minuti fa, Atlas25 ha scritto:

fatemi capire,senza comprare niente,posso andare li con la mia carta e dirgli di darmi i codici?

Il numero dei codici non so, ma loro sono OBBLIGATI. A darti il codice ( almeno uno ) senza chiedere nulla in cambio . Se ti chiedono di comprare qualcosa ti vogliono fare fesso , fagli vedere il regolamento sul sito e zittiscili : p

Inviato
1 minuto fa, D3stino ha scritto:

può essere ma io andavo tranquillamente senza comprare niente e chiedevo i codici senza carta

c'è pure scritto su internet che i codici sono gratuiti basta solo rivolgersi a un punto gamestop

La carta mica è a pagamento e te la danno gratis :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...