Pokéscout Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Quest'oggi ci sarà un nuovo annuncio da parte di The Pokémon Company su Pokémon Sole e Luna alle ore 15.00 italiane! Segui il live insieme a Cydonia! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master29 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Spero in nuovi personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 (modificato) la live a sto turno sono riuscito a seguirla Modificato 2 agosto, 2016 da Zem1992 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 ora fa, Zem1992 ha scritto: la live ha sto turno sono riuscito a seguirla quell'h davanti alla a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: quell'h davanti alla a ops,ho la tastiera che fa i capricci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, Zem1992 ha scritto: ops,ho la tastiera che fa i capricci Ti interesserebbe la mia fanfic? visto che siamo amici E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ti interesserebbe la mia fanfic? visto che siamo amici se ci tieni amico mio...ne sarei onorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, Zem1992 ha scritto: se ci tieni amico mio...ne sarei onorato Addirittura esagerato E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati